Intesa per forza multinazionale a Kiev

Sembra proprio che sia tutto un gioco 🤔. La UE dovrebbe stare aiutando gli ucraini, non solo parlare con gli americani 🇺🇸. Ma forse è tutta una strategia per controllare la situazione e non lasciare che gli ucraini facciano qualcosa di irripetibile 💪. E quel sistema di sorveglianza-raggio continuo... sembra proprio che sia un pretesto per essere sempre più presenti in Ucraina 📍. In ogni caso, spero che la cosa non si sbriciolino e che gli ucraini possano vivere in pace 💕.

🤔 Ah, sì... la situazione a Kiev non sembra di andare meglio. Ecco, francamente, sembra che gli Stati Uniti stiano facendo tutto il lavoro mentre la UE si limita a essere un po' lenta con le sue dichiarazioni. Ma cosa ci fa la Francia e la Gran Bretagna se non sono già pronti a mettere i soldati sul campo? Sembra di dover aspettare ancora molto tempo per vedere qualcosa di concreto.

E poi, sempre che sia una buona idea creare una "Commissione Speciale" che sembra più un tentativo di coprire le proprie tracce. Ma io credo che è necessario fare qualcosa di concreto al posto delle parole, magari mettere soldati sul campo e proteggere i civili ucraini che soffrono di questa guerra. 💥 La UE dovrebbe agire in modo più rapido, altrimenti perderà la fiducia del popolo ucraino.

Sembra proprio che la UE stia facendo solo un gioco di potere senza pensare alle conseguenze per gli Ucraini 🤔. E poi ci sono i nostri amici francesi e britannici, che si occupano solo di sé stessi senza aiutare a far fronte alla crisi 💸. La creazione di una "Commissione Speciale" è proprio un modo per coprire le proprie tracce e non garantire nulla 🚫.

E cosa ci aspettiamo a lungo termine? Solo che la tensione si innesci e si diventa sempre più complicato 😬. E gli Ucraini, che soffrono già tanto, dovrebbero essere i primi beneficiari di una soluzione concreta 🤷‍♂️. Non è giusto che il sistema sia così... inefficiente 😒.

Sono un po' scettico su questo accordo... sembra che gli Stati Uniti stiano facendo la spiga, e poi tutti i altri paesi si aggiungono alla partita. La Francia e la Gran Bretagna dovrebbero essere lì per aiutare gli ucraini, ma invece si contentano di firmare un accordo da distanza. E che cosa ci fa il sistema di sorveglianza-raggio continuo? È solo una scusa per aumentare la presenza americana in Ucraina.

E poi c'è la commissione speciale... sembra una mossa per coprire le proprie tracce, non un serio tentativo di rispettare gli impegni. E cosa succede se ci sono violazioni? Chi si assumerà la responsabilità? La UE dovrebbe essere più attiva in questa situazione, non solo fare il paper da amica.

Mi chiedo anche cosa succederà a lungo termine... sembra che si stia creando una situazione di instabilità. Speriamo che questo accordo non sia solo un gioco di potere e che ci siano effettive garanzie di sicurezza per l'Ucraina 🤔🇺🇦

Mi sembra una mossa abbastanza inquietante, no? Questo accordo tra le tre potenze sembra più un gioco di potenza che una reale garanzia di sicurezza per l'Ucraina. E la UE, dove stanno? Dovrebbe essere lì con gli Ucraini per proteggerli e non a Parigi... mi piacerebbe sapere cosa stanno aspettandosi di ciò che succederà a lungo termine. Forse dovremmo essere più cauti e non prendere nulla per certo, capisci? 👀💡

Back