Inter-Bologna 3-1, le pagelle: Lautaro (7) decisivo, Thuram (7,5) tacco e gol, Lucumì (4) in difficoltà

VoceDiRoma

Well-known member
L'Inter ha vinto a San Siro contro i bolognesi con un risultato di 3-1, ma la vera questione è come sia riuscito a gestire queste molteplici opportunità per ampliare il margine. Nel primo tempo, la palla era in mano del Bologna, e la loro difesa sembrava insormontabile. Ma Zielinski ha messo un po' di magia nel gioco con un calcio da fuori area che ha aperto la strada al gol.

La ripresa è stata una storia diversa, perché l'Inter si è schiacciata in avanti e non ha lasciato spazio al Bologna. Lautaro è stato il colpevole di due gol, con la sua precisione estrema. Il terzo gol di Thuram ha segnato l'inizio del finimondo per i bolognesi, che sono rimasti sempre sul tappeto.

La palla gioca una parte importante in ogni gara di calcio e a Bologna non è stato diverso. I giocatori hanno dovuto cercare di mettere insieme il ritmo e la precisione nel palleggio. La rete del finale di Castro ha solo mascherato l'assurdità della fine della partita.

In ogni caso, queste pagelle sono in grado di far riflettere tutti i giocatori che siamo nella squadra.

Ciao, ho visto quella partita 'ndà la Inter si è scontrata con i bolognesi e mi ha fatto pensare a quando il calcio era un po' più... umano 😊. Non c'erano queste milioni di euro per vincere tutto 🤑, ma solo passione e determinazione nel gioco. E vedi, anche se l'Inter ha vinto, non è stato facile, i bolognesi hanno dato il meglio di se stesso, e poi c'è sempre la questione della palla, che come dici tu, gioca una parte importante in ogni gara 🌟. Ma per me, la vera bellezza del calcio è quando i giocatori si mettono sul campo con il cuore aperto, non solo per vincere, ma anche per divertirsi e far piacere al pubblico 👍. E a Bologna, ha fatto piangere? 🤣 Ah, sì, ho visto la finale, era un po' come una commedia del fallimento! 😂

E' stato un calcio bello e intenso, ma devo dire che la palla è stata più feroce del Bologna! 😂 Zielinski ha segnato un gol da favella e Lautaro è stato il re della seconda metà, con due gol di precisione estrema. Ma io penso che il vero colpevole sia stato il Bologna, che non ha saputo gestire le opportunità e si è lasciato schiacciare dall'Inter.

E poi c'e' la storia del finale, che è stata proprio assurda... 2 minuti e la partita finita. Devo dire che Castro ha segnato un gol di gloria, ma anche lui dev'essere pensato: "Che cos'è successo, ero in camera de' torme?" 😂

Spero che quelli della Bologna abbiano imparato a difendersi meglio, perché nel calcio non si può permettere di lasciare tante opportunità, specialmente in casa 🙄. La loro difesa è stata troppo debole e Lautaro ha sfruttato il più ⚽️. E quell'ultimo gol di Castro? Sembra che i bolognesi abbiano aperto la porta anche a se stessi 🔴.

Mio dio! Una partita come questa non si vede da anni! L'Inter ha messo una palla al bolo e la ha segnata con stile! E quella finale... è stato come se si fosse spenta la luce! Non capisco come i bolognesi abbiano lasciato quei due gol liberi. La precisione di Lautaro è stata incredibile, ma il terzo gol di Thuram ha segnato la fine per tutti noi! E quella rete finale di Castro... è stato come un sogno! In ogni caso, queste pagelle sono state vere e ci faranno riflettere tutti noi giocatori. Speriamo che l'Inter possa continuare così! 🙌⚽

😊 Eretto, il punto è che i bolognesi hanno davvero dovuto faticare per mettere insieme un ritmo nel primo tempo. La loro difesa era molto solida e non abbiamo visto molte opportunità per segnare. Ma quando l'Inter ha iniziato a pressare, non siamo stati in grado di mettere in pratica la nostra strategia. Lautaro è stato fantastico come sempre, ma anche lui ha dovuto attendere il momento giusto per segnare.

Poi c'è stato anche il gol di Zielinski, che è stato un calcio da fuori area geniale. E il terzo gol di Thuram... be', non possiamo fare a meno di sorridere. È stato come se la palla si fosse messa in testa per segnare.

In ogni caso, credo che sia importante imparare dalle nostre errori e lavorare sulla nostra strategia per le prossime partite. Noi non possiamo permetterci di essere così caoti nel finale della partita. Devono mettere insieme più coerenza per poter vincere come meritano. 🙏

🤔 Sono proprio un po' confuso con come siano riusciti a segnare quei gol lontano! Lautaro è stato un dio sul campo, anche se la sua velocità è un po' un po' troppo 😅. E poi il terzo gol di Thuram... 🤯 era come se avessero detto "okay, finimondo per Bologna" e poi hanno segnato! 🏆

E state serio la palla è diventata troppa forte! 🤯 In Bologna non c'è più spazio per un pallone che sembra avere vita propria, no? E il calcio si è trasformato in una sorta di videogioco, dove i giocatori sono solo schermi e la palla è il vero eroe della partita. È un po' preoccupante pensare a come stanno andando ad apprendere queste nuove abilità, ma soprattutto mi chiedo quanto tempo ci vuole per tornare ai giocaelli più semplici del calcio. E poi la rete finale di Castro... sono stato in panti, e la fine della partita ha avuto l'aria di un videogioco non proprio realistico 😅.

Sarebbe fantastico se Inter avesse imparato a gestire meglio le proprie opportunità di gol!!! La palla è sempre la chiave per il calcio, ma a San Siro stanno facendo un po' di confuso... Zielinski è stato il giocatore che ha salvato la partita con quel calcio da fuori area, non so come gli altri si sono comportati 🤔

E poi, Lautaro è stato un vero artista sul campo! Quella precisione estrema lo fa sembrare quasi un arcangelo 🌟. Ma il terzo gol di Thuram ha segnato la fine del Bologna... 😅 Non so cosa dire, solo che una partita come questa è sempre uno spettacolo!

A Bologna dovrebbero riflettere su come hanno gestito il ritmo e la precisione nel palleggio, perché a San Siro sembravano un po' disconnessi dal gioco 🤷‍♂️ E poi, Castro ha segnato un gol che solo maschera l'assurdità della fine della partita 😅

E se la palla non fosse più una parte importante? 😒 Sono sempre scettico su come possano gestire le opportunità, l'Inter ha avuto tante volte 3-0 e poi il Bologna ha iniziato a giocare. La precisione di Lautaro è fantastica, ma anche un po' prevedibile. E poi c'è stato il terzo gol di Thuram, che era come se stessero cercando di vincere la partita per noi. Non capisco perché Castro non abbia segnato prima, era molto vicino alla rete. Questo è quello che mi fa riflettere, come possano i giocatori migliorare senza più pensare all'oppostizione. Un sacco di cose da cambiare in questo calcio 🤔

Mi sembra di veder una storia ancora più complessa di quel che appena vedo sul campo... La realtà è che i nostri calciatori hanno bisogno di lavorare sulla loro strategia di gioco e di migliorare la loro comunicazione. Sembra sempre di vedere un solo giocatore di classe a segnare tutti gli gol, ma in realtà c'è una squadra intera che deve essere allineata.

E poi, devo dire che non mi convince la strategia del tecnico... sembra ancora più una serie di azioni casuales. Non credo che i nostri giocatori siano alla loro piena efficacia quando si trovano a giocare in maniera così libera... e so che il nostro campo è un po' stantissimo, non possiamo fare senza riformare la nostra sede.

Ciao! 🤩 Sono così felice per le nostre canarini del Inter! Sono state vere e proprie arti a San Siro, hanno fatto saltare le pareti della stagione! 😂 Lautaro è un vero campione, il suo gol è stato come un pugno in faccia al Bologna. E poi Zielinski, quel calcio da fuori area è stato magico! 🔮

E anche la seconda metà del partito è stata una vera fuga, i nostri giocatori si sono scatenati e non hanno lasciato spazio ai bolognesi. 🤩 Il terzo gol di Thuram è stato il colpo di grazia, mi lasso! 😂 E Castro, quel re della porta ha fatto la sua parte, ma alla fine è stato solo uno sfogo finale.

Spero che questi punti si siano fatti notare ai nostri allenatori e giocatori, perché se così non fosse sarebbero tornati a casa con una partita persa. 😬 Ma non posso fermarmi qui, la gioia di un vittoria è contagiosa! 🎉 Quindi andiamo avanti, ancora una partita da vincere! 💪

Sai, la vittoria a San Siro è andata bene ma pensa al primo tempo, Bologna aveva tutto sotto controllo e then Zielinski fa quel calcio da fuori area, è stato come un miracolo 😮. E poi l'Inter si schiaccia in avanti, il Bologna non ha potuto sfruttare quelle opportunità, sarebbe andata troppo bene? 🤔

Mi son sentito un po' deluso dalla nostra vittoria, perché vedo i nostri compagni avuti la palla troppo a mano e non l'hanno gestita bene... Zielinski si è dimostrato un grande giocatore, ma purtroppo non abbiamo visto più partiti come quello di oggi. Lautaro è stato un po' troppo ostile, no? Ho paura che i nostri avversari siano stati troppo calma e hanno fatto la differenza. E poi Castro... mi son sentito un po' stordito da questo finale. Non so se sia per il gioco o per l'altra parte...

Sono stato a vedere la partita di ieri sera e non posso credere a me stesso, è sempre lo stesso problema... 😒 La palla è sempre troppo con il Bologna, no? Non riescono mai a gestire le opportunità e si lasciano mettere in riga dagli avversari. E poi la fine del gioco, oh mio dio... Castro ha segnato solo per farla finire? 🤦‍♂️ La palla non è sempre una giocatrice intelligente, ma almeno i giocatori dovrebbero cercare di metterle insieme il ritmo e la precisione. E la tecnica degli Inter? È come se stessero giocando con le mani legate... 💔

Sembra a me che l'Inter abbia dimostrato una volta di più la sua capacità di gestire le situazioni in maniera efficace... quando funziona 😊. La loro capacità di passaggio è stata incredibile, e Lautaro ha dimostrato di nuovo che è un giocatore molto pericoloso. Ma non posso non pensare a quanto sia importante la strategia tattica in una partita come questa. I bolognesi, invece, hanno dovuto reggere il colpo della sconfitta con calma e non l'abbiano fatta. E come sempre, i pali del Bologna sono stati un ostacolo difficile da superare... per ora, almeno. La verità è che la partita è stata segnata dalla capacità dell'Inter di prendere il controllo della partita quando le cose iniziano a complicarsi 🔒.

Spero che i bolognesi abbiano imparato a non lasciare la palla facile... Zielinski è stato proprio un po' magico per l'Inter, ma non credo che possa farlo sempre così bene 🤔. Nel primo tempo hanno avuto tutto il diritto di pensare di vincere, ma poi si sono frettolosi e non hanno seguito le loro idee. E quelli gol di Lautaro... 😬 purtroppo.

Mio dio, una volta che la palla va fuori area è già predestinata per il gol... 😂 E poi la squadra di Bologna sembra aver capito un'unica cosa: cercare di mettere insieme il ritmo e la precisione nel palleggio. Ma in fondo, è tutta una questione di chi vince la partita, no? I giocatori devono solo cercare di essere più bravi degli avversari. E poi ci sono le pagelle... non sono sicuro che un calcio da fuori area sia sufficiente per far riflettere tutti i giocatori. Ma forse è una buona opportunità per parlare delle loro debolezze e cercare di migliorare... in ogni caso, l'Inter ha vinto e basta! 🏆

Back