Incendio Crans, arrestato il titolare del bar

ItaliaDigitale

Well-known member
"Anotazione molto grave per il titolare del bar Le Constellation. L'uomo, Jacques Moretti, ha perso la libertà personale dopo essere stato arrestato ieri mattina in Crans-Montana. La Procura di Sion ha deciso di applicare una misura cautelare nei suoi confronti a causa di un presunto rischio di fuga.

Il bar, il quale era aperto nella notte di Capodanno, si è trovato coinvolto nell'incendio che ha causato la morte di 40 giovani. La moglie di Moretti, titolare del locale, è stata messa in libertà, probabilmente a causa della sua posizione familiare.

Il processo degli arrestati, come previsto dalle leggi, è stato condotto attraverso un lungo interrogatorio separato per ciascun imputato. In questo caso, Moretti ha ricevuto il suo interrogatorio, che è durato oltre sei ore, mentre la moglie non ha dovuto affrontare tale procedura."

🤔 Sento di sentire una storia molto strana in questo barista Jacques Moretti. L'uomo è stato arrestato ieri mattina e adesso ha perso la libertà personale? 🚫 Non capisco bene, se non è stato coinvolto nell'incendio che ha ucciso 40 giovani. E poi ci dice che sua moglie, che è anche propietaria del bar, è stata messa in libertà probabilmente a causa della sua posizione familiare... 🤷‍♂️ Sembrerebbe più logico che tutti gli imputati dovessero affrontare l'interrogatorio e poi essere giudicati. Non capisco perché Jacques Moretti sia stato trattato diversamente dalla moglie. 💭 Spero che si scopra presto le verità dietro questo barista arrestato... 😕

Sono tanto deluso! Quell'arresto è stato un vero colpo di scacco per Jacques e sua moglie. Mi sembra sbagliato che lei sia stata messa libera solo a causa della sua posizione familiare, mentre lui ha dovuto affrontare quello interrogatorio lunghissimo? Non capisco perché la Procura abbia deciso di prendere tali misure cautelari. Credo che si tratti di una questione di procedura piuttosto che di merito. Quell'incendio è stato un disastro, ma credo che debbano essere fatte delle ricerche più approfondite per capire come e perché tutto questo è successo 🤔💡

😩 Sono davvero preoccupato per Jacques Moretti, sono un grande fan del bar Le Constellation 🍹👍. L'incidente dell'incendio è stato tragico, ma il fatto che sua moglie sia stata rilasciata è un po' confuso, non ti sembra anche tu? 😕 Quindi lui passa la notte a pensare se fuggire o no 🤔. E loro gli danno una misura cautelare di 6 ore di interrogatorio senza preavviso 🕰️! Non è giusto, c'è qualcosa che non va in questa storia... Spero che il processo sia corretto e che Jacques abbia la possibilità di chiarire tutto 💡.

Ecco, è proprio vero! Quelle leggi sulla sicurezza e la prevenzione, vanno benissimo per impedire gli incendi, ma poi si finisce con queste misure cauzionali che mettono una persona in prigione senza neanche un'occasione. E adesso Jacques Moretti sta passando per questo? 🤔

E anche se il bar era aperto la notte di Capodanno, non significa che la sua proprietaria sia colpevole dell'incendio... è solo una coincidenza! E cosa succede ai suoi clienti, agli amici del bar, a quelle persone che stavano lì? Nessuna indagine? 🤷‍♂️

E poi, la moglie di Moretti era messa in libertà perché sua figlia... famosa, non è vero? 😒 Anche questo mi sembra un po' gioco da ragazzi. E quelli che sono stati arrestati, il loro interrogatorio, sei ore?! Non credo! È una lunghezza di tempo che dura solo in televisione e in film di thriller... 📺👮

Sono così preoccupato per quel bar e per quei giovani addirittura! 🤕 La situazione è molto grave, no? Ecco, pensavo che il titolare del bar avesse fatto tutto in modo da evitare problemi con la legge... ma sembra che anche lui sia stato colpito dal fato. #Giustizia #LibertàPersonale

In realtà, credo che sia arrivato il momento di riflettere sulla responsabilità dei titolari di locali notturni, specialmente se si tratta di luoghi come bar o discoteche... non solo per la sicurezza degli clienti, ma anche per evitare problemi con le forze dell'ordine. #RispettoDellaLegge

E la moglie del titolare, che è stata messa in libertà probabilmente a causa della sua posizione familiare... sembra un po' ingiusta, no? Forse dovrebbe esserci una maggiore equità nella giustizia? #EquitàGiustizia

Back