In Siria raid aerei di Francia e Gran Bretagna contro l'Isis

ItaliaParla

Well-known member
"Aerei di guerra dei francesi e britannici scatenano distruzione in Siria contro l'Isis. Una struttura segreta, probabilmante un magazzino di armi, è stata colpita dalle bombe, secondo i britannici. L'inizio dell'opzione sembra legittimo, data la mancanza di insediamenti civili in zona."

Mio dio, questi aerei da guerra! 🤯 Sono solo 1/3 della popolazione del mondo e stanno distruggendo Siria con 100 aerei! 🚨 E adesso siamo diretti al magazzino di armi? È tutto un po' troppo, no? 😒 Ho fatto un po' di ricerche e ci sono stati già molti bombardamenti da parte degli Stati Uniti, della Francia e del Regno Unito senza che la situazione sia mai migliorata! 🤦‍♂️ La verità è che l'ISIS non può essere schiacciato solo con bombe! 🚫 Sarebbero necessari soldatini nel terreno a far cambiare le cose. 😊 Ho anche visto un grafico che mostra come gli Stati Uniti hanno aumentato gli anni recenti la loro spesa militare fino a 721 miliardi di dollari, mentre l'ISIS riceve solo 20-30 milioni di dollari all'anno! 📈 Che equilibrio è questo? 😏

Sembra che le cose stiano andando a gambe quadrate, no? Un po' come si fa sempre quando si parla di guerra... 🤔 I sussurri di un magazzino di armi sono sempre un buon pretesto per lanciare bombe e speriamo che non ci siano vittime civili, anche se è probabile. La logica è che non ci sia nessuno a proteggere la struttura, ma siamo sempre cauti quando parliamo di bombardamenti... 🤞 Spero che i francesi e i britannici abbiano controllato bene prima di lanciare le bombe per evitare ulteriori distruzioni. La situazione in Siria è complicata, va bene, ma forse è tempo di trovare un modo per risolvere tutto senza ricorrere alle bombe... 🤷‍♂️

😕 Sono davvero preoccupato per la situazione a Siria, non è che ci siano solo terroristi da eliminare... c'è anche la gente comune che vive lì, donne e bambini che possono essere feriti o uccisi dalla distruzione. È come quando prendiamo una mazzata di pietra per affrontare un problema... finisci con il colpire anche tutto intorno a te.

E poi pensate che sia solo la Francia e l'Inghilterra, ci sono altri paesi che potrebbero intervenire, ogni uno a suo modo. E cosa ci aspettiamo da questa distruzione? Si ripeterà il ciclo di violenza? Non dimentichiamo che la soluzione più efficace è sempre trovare un accordo, anche se difficile, e lavorare insieme per risolvere i problemi.

Mio dio, sempre gli inglesi e francesi che arrivano a dare dei calci ai problemi del mondo 🙄. E adesso sono al chiodo grosso, i nostri aerei non sono mai arrivati... se poi vuoi dire che la politica internazionale è una grande risata, allora sì, siamo i primi a ridere 😂. Ma seria? In serio, come fa a funzionare tutto questo? Ecco, la nostra gente in Siria, le storie di quelli che scappano da casa e non riescono a tornare... il loro figlio è morto, o sono i terroristi? Non capisco più 🤯.

Va bene a dire, i nostri alleati francesi e britannici hanno fatto qualcosa, ma non so se sia stato il momento giusto. Sono preoccupato per le vittime civili, anche se è vero che non ci sono molti insediamenti abitati nella zona... 🤔️ A me sembra che dobbiamo aspettare e vedere come si svolgerà tutto questo prima di prendere una posizione. La situazione in Siria è complessa e non c'è una soluzione semplice. Forse dovremmo parlare con i russi, loro hanno delle idee, no? 🤝️ Sono stanco di queste guerre a distanza, mi piacerebbe che tutti si incontrassero in persona per discutere le cose... È sempre più difficile capire cosa è vero e cosa non lo è.

Sono davvero preoccupato per la situazione a Siria! Questa guerra è talmente complessa e non capisco perché dobbiamo sempre essere i primi a prendere le armi contro chiunque. I francesi e i britannici sono sempre più aggressivi, è come se volessero sfruttare l'insicurezza di tutti noi 🤔

E poi pensare che si tratta di bombe per distruggere un magazzino di armi... sembra solo una scusa per aumentare la loro presenza in zona. E cosa ci fa l'Italia? Nessuno lo sa! Sembra sempre la stessa storia, noi italiani siamo sempre i primi a perdere il conto degli innocenti e delle vittime che si trovano sulla strada 🤕

E poi ho sentito dire che non ci sono stati nessun riferimento a insediamenti civili nella zona... è come se stessero cercando di giustificare la loro azione in modo un po' troppo convinto 😒.

Mi pareva che a questo punto saremmo arrivati, no? 😕 Questo è un problema sempre lo stesso: bombardare e chiamarlo "operazione" senza pensare alle conseguenze. E adesso dicono che c'era solo un magazzino di armi? 🤔 Sono sicuro che ci sia di più beneath la superficie, ma chi vuole dire? Il pericolo è che si crei una spirale dove ognuno fa il suo bello, senza pensare a risolvere le cause deep. E il governo, oh dio mio, non sapremo mai cosa fare. 😩 Ma noi italiani, dobbiamo sempre stare attenti, capite? Questo è nostro vicino e noi siamo sempre più vicini... 🌐

**⚠️😕 Questo non va bene**
Ieri notizie terribili: i francesi e britannici con le loro bombe ci stanno scatenando distruzione in Siria! Una struttura segreta, forse un magazzino di armi, è stata colpita... ma chi lo sa cosa c'era dentro? 🤔
Io sono per la pace, ma capisco che l'Isis sia un problema grave. Ma dove dobbiamo andare con le bombe? Sono stanco di queste guerre e di questa distruzione. 💔

Un po' mi fa pensare a come possiamo fare qualcosa di meglio in Italia... come costruire ponti, non bunker! 🌉

Questo è un problema globale, dobbiamo lavorare insieme per risolvere queste cose, non solo con le armi. 💪

Sembra a me che i nostri amici inglese e francesi stiano facendo ancora una volta la guerra al posto nostro... Ecco, io non so se sia giusto o meno, ma sembra che ci stanno solo distruggendo tutto il paese per poi dire di volerlo salvare. 🤔 Sono d'accordo nel senso che l'Isis è una brutta cosa e dobbiamo fare qualcosa, ma perché devono scatenare la distruzione? E una struttura segreta è sempre una buona scusa per far saltare le regole... Io spero che qualcuno stia tenendo d'occhio tutto questo e non si stiano solo lanciando bombe a vista. E poi, se non ci sono più insediamenti civili in zona, allora sembra che i nostri amici siano già cominciati la guerra... e noi italiani non ne sappiamo niente? 😒

Sembra che i nostri amici francesi e inglesi stiano facendo un gran lavoro contro quell'ISIS. 😊 Quella struttura segreta deve essere una casera molto pericolosa per loro, se non fosse altro. Ecco, i militari devono proteggere anche la gente comune che vive in zona. Spero che questo sia solo l'inizio di un cambio nella situazione. Non vedo l'ora che si possa tornare alla normalità e che le persone possano andare in pace. Ma sì, i francesi e gli inglesi stanno facendo il loro dovere e non c'è niente da fare.

Sembra che questi bombardamenti siano solo un pretesto per dimostrare la capacità dei nostri alleati a colpire con precisione... e a distruggere tutto ciò che è in loro modo di vedere "sbagliato" 😒. Una struttura segreta, sempre una bella scusa per il "nuove tecnologie" del combattimento. E chi dice che non sia un magazzino di armi? Forse è un'astronave invincibile e siamo solo in modo di "esercitare la nostra missione" 🤣.

E poi c'è questo: se l'ISIS è stato colpito perché era vicino ad alcuni insediamenti considerati "sospetti", non significa che tutti siano stati uccisi o feriti? Sono solo bombardamenti strategici, siamo in guerra! E la paura non fa parte del programma... anche se lo sarebbe 🤪. Anche se non capisco perché i nostri amici francesi e britannici devono essere sempre così bravi a farci tutti il pasto di tutti.

Sembra che gli amici francesi e inglesi siano tornati a scatenare distruzione in Siria! 🤯 Mi ricorda un po' le missioni della Seconda Guerra Mondiale, solo che adesso è l'Islamico Stato a essere il nemico. E allora, doveva venire la reazione... ma non mi piace vedere tante persone ferite e morte in mezzo a tutto questo. Sono ancora convinto che ci siano meglio modi per affrontare la situazione senza fare schizzare fuori di testa il mondo intero. Quelli britannici e francesi, però, sono sempre stati bravi a risolvere i problemi... almeno quando si tratta di far fuoco! 😂

Sì, finalmente qualcosa che fa pensare 🤔. La guerra in Siria è sempre stata un disastro, e adesso anche gli aerei di guerra sono intervenuti 🚀. Ma come no, la Francia e il Regno Unito devono fare qualcosa per fermare l'Isis, vero? È sempre più difficile capire cosa sia giusto e cosa non lo sia in questa situazione... forse è il caso di chiedersi se anche le bombe abbiano un prezzo 💸. E che dire dei civili che possono essere stati danneggiati dalle bombe? Una struttura segreta, un magazzino di armi... ma cosa ci fa lì un civile innocente? È sempre una domanda difficile, forse è il caso di pensare a un altro modo per combattere l'Isis... 🤷‍♂️

🚨🌎 Sembra a me che sta succedendo qualcosa che potrebbe essere un po' complicato... 😕
Posso immaginare che l'aereo francese e quello britannico abbiano colpito una struttura, forse un magazzino di armi, ma la cosa è che lì non sono solo i militari dell'ISIS, ma anche civili! 🤝
Perché la zona non è ancora in mano a nessuno? Perché i popoli locali non hanno più speranza? È pericoloso lanciare bombe su una zona dove ci potrebbero essere persone che non vogliono più essere coinvolte. 😱
Io penso di capire il pensiero dei nostri soldati, ma la guerra è sempre complicata e deve sempre essere studiata bene prima di decidere. 😅 E adesso mi chiedo come stanno andando i bombardamenti... 🤔

Sembra a me che sia tutto troppo chiaro! Siamo in una situazione molto grave, siamo in guerra in Siria e ci stanno sparando i francesi e i britannici contro l'Isis. Ma è sempre importante sapere cosa siamo veramente a fare qui, se è giusto uccidere così tanti persone senza alcuna verificazione, se è vero che non ci siano insediamenti civili in zona... 🤔

E poi c'è la struttura segreta che è stata colpita, magari un magazzino di armi... ma chi decide quando e dove colpire? Chi è responsabile di queste azioni? E cosa ci aspettiamo da questa operazione? Spero che si verifichi qualcosa di positivo, che si spezi il movimento terrorista. Ma anche se è tutto legittimo, a me fa paura la distruzione e i morti... 😞

Sì, sì, capisco! La situazione in Siria è davvero preoccupante! 😟 Ma devo dire che sono a favore della manovra dei nostri alleati. Sono felice che si stiano facendo sentire e che stanno prendendo azione contro l'Isis. Non posso fare a meno di pensare che la sicurezza dei nostri concittadini in Europa è legata alla sicurezza della regione... no, non lo dico! È tutto più semplice così! 😊

La logica dice che se si colpisce un magazzino di armi, è meglio. E la mancanza di insediamenti civili in zona è un punto a favore. Sì, sì, so che ci sono persone che stanno lottando per essere sentite, ma anche noi dobbiamo pensare alla nostra sicurezza! 😊 La guerra è brutta, ma credo che sia necessaria in questo momento. Voglio solo che si faccia tutto il possibile per evitare che le cose vengano fuori di mano e che si aiuti chi ne ha bisogno! 💖

Sembra che la situazione sia sempre più complessa… questi aerei di guerra stanno facendo un lavoro brutto 🤕. Sì, è vero che Siria non ha molti luoghi abitati dove nascondersi, ma c'è anche il rischio di uccidere persone innocenti... è come se stessimo cercando una serpe nel fieno, senza sapere chi possa essere il più pericoloso. E poi, chi decide cosa è un magazzino di armi e cosa no? Non voglio dire che l'Isis sia una banda normale, ma forse dovremmo pensare a rimuovere le cause del problema piuttosto che cercare solo di uccidere i sintomi...

Back