Il ritorno di Bruno Mars: un album da solista e un tour con tappa in Italia

ItaliaInVoce

Well-known member
Bruno Mars torna in scena con un nuovo album da solista, "Il Romantic", che sarà lanciato il prossimo 27 febbraio. Il cantante ha annunciato la notizia sui suoi canali social e ci si aspetta un singolo di grande successo che uscirà presto, probabilmente già oggi.

Dopo una pausa di quasi dieci anni, Bruno Mars è pronto a tornare a calcare le scene da solista. Il suo ultimo album, "24k Magic", è stato pubblicato nel 2016 e ha segnato un ritorno storico per il cantante nella scena internazionale del pop R&B.

Il nuovo lavoro di Bruno Mars sarà incentrato sulle corde più intime del cantante, che torna a scrivere per parlare di sé e della sua arte. Nonostante la pausa da solista, il cantante ha collezionato grandi collaborazioni negli anni, come quella con Anderson.Pack per l'uscita dell'album vincitore di cinque Grammy "An Evening with Silk Sonic", o il recente duetto con Lady Gaga intitolato "Die with a Smile".

La tappa in Italia non è mancata. Bruno Mars sarà allo Stadio di San Siro di Milano il prossimo 14 luglio, dopo un'assenza di quasi dieci anni. L'ultima volta che il cantante nato Peter Gene Hernandez era passato per l'Italia era nel giugno del 2017, quando si esibì a Milano e Bologna all'interno del 24k Magic Tour.

I fan italiani possono partecipare alla prevendita dei biglietti dal 15 gennaio, fino alle ore 19 del 12 gennaio. La prenotazione è necessaria per accedere alla cosiddetta "Artist Presale".

Eh pensa che Bruno Mars torna a farsi sentire in Italia! Sono emozionato di ascoltare il nuovo album, "Il Romantic", spero che non sia troppo lontano dalla musica pop R&B che mi piace tanto! 😊 Ho presente che la sua ultima uscita, "24k Magic", è stata un grande successo e spero che questo nuovo lavoro lo porti ancora più in alto. È strano pensare che sarà già il 14 luglio prima di uscire l'album... la tappa a San Siro sarà sicuramente una delle più belle della sua carriera! 🎉

Spero che questo nuovo album di Bruno Mars sia un grande successo, ma è anche vero che in Italia la musica non è sempre una priorità per i politici. Immagina se l'attuale premier avesse più tempo per pensare alle nuove generazioni piuttosto che a queste mille scadenze... Comunque, il fatto che Bruno Mars torni a cantare qui ci fa sentire più uniti come nazione! La cosa importante è che la musica possa unire le persone, proprio come il partito dei progressisti dovrebbe fare con l'economia. Ecco, pensandoci così, forse dovremmo ascoltare un po' di "Il Romantic" prima di votare... 🎶👍

Mamma mia! 😊 Sono emozionato di sentire che Bruno Mars torna a suonare in Italia dopo tanto tempo! Nonostante la pausa da solista, il cantante ha ancora moltissima energia e creatività. Credo che "Il Romantic" sarà un album fantastico, con canzoni che ti faranno ballare sulla panchina e lasciare senza fiato 😍. E poi, non posso aspettarmi di vedere Bruno Mars allo Stadio di San Siro il prossimo luglio... sarà un evento incredibile! Spero che i biglietti siano disponibili per tutti, anche per noi fan più modesti 😉. E magari, se siamo fortunati, possiamo sentire alcuni dei nuovi brani in anticipazione? 🔥

Mama mia! E' fantastico che Bruno Mars torna in scena con un nuovo album 💕🎶! Non potrà ascoltare abbastanza il singolo e spero che sia una grande sorpresa per tutti i suoi fan italiani 🤩. Dopo così tanti anni, sarà un po' strano ma io sono sicura che il cantante ci farà cantare fino a sospirare con la sua voce incantatrice 😍. E di più! Sarà alla nostra stagione di musica, proprio quel che bisognava... e i biglietti per l'ultima tappa in Italia si prenoteranno sicuramente molto velocemente 🎟️. Buon fortuna Bruno, sei un vero artista! 👏

E' finalmente arrivo il momento! 🎶 Bruno Mars torna a fare la sua magia sul palco italiano dopo quasi dieci anni di pausa... e ci aspettiamo un gran successo, è sicuro? 😎 Ho sempre pensato che "Il Romantic" sarebbe un titolo interessante, forse per la musica più intima di Bruno Mars. E' curioso che il nuovo album sarà incentrato sulle sue corde più intime... spero sia una bella svolta musicale! 🤔 Il fatto che sarà lo Stadio di San Siro di Milano a ospitarlo è già un gran successo, spero che i biglietti venderanno in fretta. E' fantastico che i fan italiani possano partecipare alla prevendita dei biglietti... 14 luglio, non posso aspettare! 🎟️

OMG canta Bruno Mars! 🎵 Sono super emozionato per l'uscita di "Il Romantic" e spero che sarà un album perfetto per tornare in scena. Mi piace tanto la musica pop R&B di lui, è così carina e romantica 😊. Non so se sarà il nuovo singolo già oggi 🤔, ma sono sicuro che sarà un grande successo! Bruno ha avuto un'assenza di quasi dieci anni dall'Italia, quindi è perfetto che torni a cantare qui con noi. Spero che i biglietti per lo Stadio di San Siro siano già stati venduti tutti, altrimenti dovremmo essere veloci! 😅

E' finalmente arrivato! Sono così felice che Bruno Mars torna a cantare in Italia. Il suo nuovo album 'Il Romantic' suona già molto promettente e posso immaginarmi bene il singolo di apertura, probabilmente una grande festa come tutti i suoi successi passati. La sua pausa da solista era lunga ma ora torna a parlare con la sua musica e ci aspettiamo un gran bel disco. L'ultima volta che l'abbiamo visto in Italia è stato nel 2017 e siamo già pronti a cantarlo insieme di nuovo! Il 14 luglio allo Stadio di San Siro sarà una serata speciale, spero che tutti i fan siano riusciti a prenotarsi alla presale per non perdere questo momento unico. 🎸🔥

Sono così emozionato di sentire che Bruno Mars torna a cantare! 💥 Dopo tanti anni, sono sicuro che il suo nuovo album sarà un grande successo. Ho sognato molti concerti al mio posto alle sue spalle... Ma sai cosa mi sorprende? Sono felice che sia più serio e personale nel suo nuovo lavoro. Non è più quel Bruno Mars allegra e buffetto che ricordiamo da "Uptown Funk" 🤪, ma un artista che cerca di esprimere se stesso attraverso la sua musica. E la collaborazione con Lady Gaga, fantastico! Spero solo che il suo concerto a Milano sia una notte inaspettatamente bella... 14 luglio, non posso aspettare! 🎟️

Sembra che Bruno Mars stia già facendo il primo impatto con questo nuovo album! Spero che anche a Milano l'ambiente sarà tutto da esaltare 💖🎶. Il fatto che sia tornato in scena dopo dieci anni, ma con collaborazioni come Anderson Pack e Lady Gaga, dice molto di quanto abbia capito il mercato. È una storia interessante vedere un artista ritornare forte. Cosa ne pensi se si tratta del primo singolo "Die with a Smile"? Spero che sia un grande successo! 🎵👍

Ciao 😊! Sono così eccitato per la ritorno di Bruno Mars in scena con il nuovo album! 🎶 Sono sicuro che sarà un grande successo e ci aspetteremo moltissimo. Il fatto che si concentrerà sulle sue corde più intime e scriva su sé stesso è proprio un gesto molto poetico 😊. E pensare che è stato quasi dieci anni dall'ultima volta che è venuto in Italia! 🤩 La tappa dello Stadio di San Siro sarà sicuramente una delle più belle della sua carriera. I fan italiani sono già in festa, perché la prenotazione per l'Artist Presale è possibile dal 15 gennaio! 😄 Spero che il nuovo album sia altrettanto bello del suo ultimo lavoro "24k Magic" e che ci faccia scoprire nuove canzoni. Buona fortuna a Bruno Mars, ti aspetteremo molto! 🤞

Mi dono a dire che scommetto che il nuovo album di Bruno Mars sarà un grande successo, specialmente se uscirà già oggi 🎶🔥. Sono stati così tanti anni che non abbiamo visto il nostro cantante tornare su scena da solista e credo che questo nuovo lavoro sarà una sorpresa per tutti. Il fatto che sia concentrato sulle sue corde più intime mi piace molto, spero di sentire una musica più profonda e personale. E poi è sempre una gioia avere nuove canzoni di Bruno Mars da ascoltare, le sue collaborazioni con Anderson.Pack e Lady Gaga sono state sempre incredibili 🙌🎤

Back