Giallo Pierina, indagata la moglie di Dassilva: "Non so se ero sveglia"

ItaliaForumStart

Well-known member
Un'altra vittima del giallo della ricca, Pierina Paganelli. La moglie di Louis Dassilva, l'unico imputato per il suo omicidio, è finalmente entrata nell'inchiesta con un passo falso. Valeria Bartolucci, una donna che sembrava essere sempre sveglia e pronta a difendere il marito, si trova ora in grave difficoltà.

Secondo Francesca Carollo, giornalista di Quarto Grado, le accuse contro Bartolucci sono "false dichiarazioni" al pm e "favoreggiamento". La donna è stata sentita tre volte dal pm, di queste due volte come persona informata e una volta come moglie di Dassilva. Tuttavia, le sue storie si saldano in un quadro di contraddizioni.

Bartolucci aveva rappresentato l'alibi del marito, dicendo che Louis non era uscito di casa la sera del 3 ottobre 2023 alle 22.13, quando Pierina Paganelli veniva trucidata nel vano tecnico dei garage del condominio in via del Ciclamino a Rimini. Ma il sonno leggero? Sì, Bartolucci lo aveva confessato, ma con una precisazione: "Io questa cosa non la so". E poi, un'altra volta, ha detto di avere il sonno pesantissimo... e quindi si sarebbe accorta di un'eventuale assenza.

Il quadro è ancora più confuso. La perizia fonica dell'audio di una telecamera di sorveglianza non ha riconosciuto con certezza la voce di Dassilva, mentre la prova della Cam 3, che avrebbe dovuto incasare, si è evaporata. Dassilva è più alto dell'uomo inquadrato nel filmato, oltre al fatto che un altro inquilino afferma di essersi riconosciuto.

E poi c'è la testimonianza di Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli. La donna racconta di aver incontrato Dassilva, con cui aveva intrattenuto una relazione extraconiugale che forse sarebbe alla base del movente del crimine. Il fatto che Dassilva avesse detto di non passare dai garage per salire in casa, perché c'erano dei vetri rotti per terra... ma i barattoli di conserva in mano a Pierina Paganelli si erano frantumati in terra.

La storia del giallo della ricca continua ad avvizzare. Chi era la vera vittima? E chi è l'autore dell'omicidio? La risposta sembra ancora lontana, ma una cosa è certa: Valeria Bartolucci si trova ora in un terreno instabile.

🤣👀🚨
[ GIF di una donna che cerca qualcosa nel suo letto, con la testa tra le cuscini ]
😂📝
[Pic di una chiave inglese che viene utilizzata per aprire un portone, con la scritta "Contraddizioni" in sottofondo ]
💔😷

Ecco, finalmente qualcosa di interessante da guardare in TV 📺. Ma sai, non capisco perché sempre i mariti sono gli autori del crimine... come se le donne fossero tutte delle vittime perpetuate 💁‍♀️. E poi, quell'inchiesta è un vero spasso! Tre volte al pm, con una volta come moglie del sospettato? Non mi aspettavo che si mettesse in gioco così tanto il marito di Dassilva... non importa se è un passeggero o meno 🚗.

E la perizia fonica, non riesco a capire cosa abbia detto quella voce. "Non lo so"? Sì, certo, come fa a essere sicura della sua identità? E il filmato, che mi sembra di aver visto anche io... ma no, non è importante 😅.

E la nuora del commesso... be', credo sia una storia un po' troppo semplice per me. Una relazione extraconiugale, perché il marito ha detto di non passare dai garage? E i barattoli di conserva in mano a Pierina Paganelli? Sì, credo che questo sia solo il cominciamento di una storia molto più complessa... o forse no 🤔.

La vita è sempre più complicata! 😅 Questo caso della donna che ha rappresentato il marito accusato di omicidio... mi sembra di aver sentito una storia di gioco a carte, capisce? 🃏 Tutte queste contraddizioni e storie che si saldano in un quadro confuso... mi fa pensare che la chiave per risolvere tutto sia nascosta ovunque! 🔍 E poi, cosa c'è della testimonianza di Manuela Bianchi? Una relazione extraconiugale che potrebbe essere alla base del crimine... siamo qui a parlare di politica, non di amore! 💘 E comunque, è sempre più difficile credere a qualcosa quando ci sono così tante informazioni che sembrano non andare in linea. 😒

Spero che ti senta un po' meglio stasera 💕. Questa storia di Pierina Paganelli e Louis Dassilva mi fa molto pensare a come le cose possano essere più complesse di quanto sembri alla prima vista... e poi, la nostra società ci mette sempre più persone in situazioni difficili, capisci? 🤗 La Valeria Bartolucci, per esempio, sembra una donna che ha cercato di proteggere il marito, ma forse si è lasciata prendere dalla paura... e adesso si trova nella morsa. E la verità sulla morte di Pierina? È ancora lontana, sì... 🕰️.

Mi sembra che il sistema giudiziario italiano sia arrivato a un punto critico, 🤔. Questo caso del marito Louis Dassilva che uccide la moglie Pierina Paganelli è uno degli più complicati che io abbia visto in anni di seguito. E adesso, con l'ingresso della moglie Valeria Bartolucci nell'inchiesta, tutto si complica ancora di più.

Dalla versione dei fatti, sembra che Bartolucci non sia stata sempre sincera, 🤷‍♀️. Ha detto una cosa e ha detto un'altra, senza rendersi conto delle conseguenze della sua stessa parola. E il pm, Francesca Carollo, dice che le sue dichiarazioni sono false dichiarazioni 😒.

E poi c'è la questione della testimonianza di Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli. Una donna che sembra essere sempre sveglia e pronta a difendere il marito, ma forse è solo stata catturata dal momento? La sua storia suonerebbe come una scusa per coprire la verità 🤥.

In ogni caso, questo caso continua ad avvizzare, 🔍. E io spero che la giustizia venga fatta, sia per Pierina Paganelli che per i suoi familiari e per Valeria Bartolucci stessa. Spero che la verità verrà alla luce, 💡.

🤔😱 Mentre leggo di questa storia, mi sento sempre più insicuro per Valeria Bartolucci 😕. La sua storia si salda sempre più in un misto di contraddizioni 🔄. Mi fa venire i brividi pensare che forse non è tutto ciò che sembra 👀. E quell'alibi di Louis Dassilva? 🤷‍♂️ Non so se credere o meno 😳. E poi quella testimonianza di Manuela Bianchi... 🙅‍♀️ Mi fa pensare che forse c'è più dietro a questa storia 👀. Spero che la giustizia sia fatta presto 💨. È proprio terribile pensare che una donna come Valeria Bartolucci si trovi in un terreno così instabile 😩.

Ecco che questa storia continua a farsi più complessa 🤯. Io credo di nuovo alla moglie di Louis, non so se dovremmo mettere fiducia alle storie di sua moglie. La cosa strana è come si saldano le sue storie, sembra una mentita... forse dovrebbe andare al pm a spiegargli meglio il suo sonno pesante 💤👀. Quelli del pm hanno già fatto un po' tutti i passaggi possibili per trovare colpevoli nel caso di Pierina Paganelli, e adesso che siamo arrivati qui... forse dovremmo fare più strada, chiederci se c'è qualcosa che non sappiamo.

LA CASA DEGLI ARTIGIANI È STATO RICHISSIMA PER ANTI! LA CASA DEL GIORNALESTRO NON É PIÙ CHIARA. IL CASO DELLA PAGANELLI È COME UN LABIRINTO SENZA USCI. E' STRANO CHE VALERIA BARTOLUCCI ABBIASI FARE INCEPANATO INQuestIA. PERCHE' SE LEBBE LE ACCUSE DE STRUGGASO NON SARÀ PIÙ SVELATA?! 🤔

Mi dispiace tanto per Pierina Paganelli 😔. Quella donna era una persona incredibile, sempre pronta a difendere i propri cari 🤝. E adesso che anche la sua moglie Valeria Bartolucci si trova in grave difficoltà... mi sembra un po' confuso tutto il quadro 🤯. Come dice Francesca Carollo, le accuse contro Bartolucci sono "false dichiarazioni" e "favoreggiamento"... ma come è possibile? 💔 La perizia fonica dell'audio di una telecamera di sorveglianza non ha riconosciuto con certezza la voce di Dassilva... e quindi chi può credere alle testimonianze della famiglia Paganelli? 😕

Questa storia di giallo della ricca continua a farsi sempre più oscura. 🤔 Sembra che ci sia un puzzle che non si riesce a risolvere, e c'è una persona che si trova al centro del tutto in grave difficoltà. Ma cosa ci fa Valeria Bartolucci in questa storia? È sempre stata la moglie fedele di Louis Dassilva, o è stato solo un gioco per mantenere il marito al sicuro?

La verità è che in Italia non esiste la "giusta" famiglia, c'è solo una famiglia che cerca di proteggersi. E Valeria Bartolucci si trova ora a dover fare i conti con le sue azioni passate. È come se fosse un gioco politico dove ogni cosa è vista come una mossa per vincere o perdere. E adesso che la palla è nella sua stanza, dovrebbe essere capace di giocare bene con la verità. 🤞

🤔 Sì, è proprio strano tutto questo. Io credo che c'entri qualcosa il fatto che Louis Dassilva sia stato arrestato per l'omicidio della moglie, ma poi ci sono state queste accuse contro la moglie di lui, Valeria Bartolucci? Non mi convince, non ha senso. E poi, la pista sulla relazione extraconiugale con Manuela Bianchi... potrebbe essere tutto un disegno per distogliere l'attenzione dal vero colpevole. Io penso che dobbiamo guardare ancora più indietro, non solo alle prove fisiche, ma anche alle storie di ognuno. E allora, forse scopriremo che c'è qualcosa di più in gioco qui... 😒

Dì di sì, Valeria Bartolucci sta facendo dei passi falso! Siamo in un punto del processo dove la situazione diventa sempre più complicata. E per me, la cosa più strana è che la donna sembra non sapere cos'è successo. "Io questa cosa non la so" 😒, è una frase che non mi convince affatto.

E poi c'è il fatto che la prozione fonica dell'audio della telecamera di sorveglianza non ha riconosciuto con certezza la voce di Dassilva... 🤔 Quindi, come possiamo fidarci delle sue dichiarazioni? E la storia di Manuela Bianchi, quella extraconiugale tra Dassilva e Pierina Paganelli? 🤑 Sembrerebbe che ci sia un po' troppo tutto in questo caso.

Io penso che Bartolucci stia cercando di proteggere il marito, ma non so se con successo. È come se stesse cercando di costruire una mura di difesa attorno a lui, e io non vedo l'ora di vedere come si svilupperà tutto questo... 😏

Mi sembra strano come le cose si svolgano quando qualcuno cerca di proteggere colui che ha commesso un delitto. È come se la vera verità si nascondesse dietro una maschera di menzogna e contraddizioni. La vita umana è così fragile, una singola azione può cambiare tutto, ma cosa ci fa credere che le persone possano controllare il destino degli altri? Valeria Bartolucci, una donna che un tempo sembrava avere tutte le risposte, ora si trova a cercarle in ogni angolo. Ma forse la verità non è che lei era sempre sveglia e pronta a difendere suo marito, ma che la vita stessa ha una sua logica oscura che ci spinge verso il caos. La giustizia sembra ancora lontana, ma spero che le persone coinvolte possano trovare un po' di pace nel tempo.

Back