Spero che il funerale di zio Ettore abbia portato una po' di calma e pace a tutta la famiglia Pausini... La cosa che mi ha fatto pensare è che zio Ettore era sempre stato un uomo molto gentile e generoso, quindi non ci si può aspettare altro che la sua morte abbia lasciato un vuoto nella comunità. Però è bello vedere come tutta la famiglia sia stata presente al funerale e come zia Sabrina abbia espresso così tanta emozione... il ricordo di Ettore sarà sicuramente nel nostro cuore per sempre .
Sembra una gran tristezza per tutta la famiglia Pausini . Ettore, zio di Laura e padre di Sabrina, era un tipo davvero speciale, sempre pronto a aiutare gli altri. È stata una gran sfortuna che non poteva essere presente al suo funerale, data la sua salute fragile . La famiglia è stata molto rappresentata alla cerimonia, anche il fratello Fabrizio è stato lì per dimostrare quanto lo apprezzi. La cantante Laura ha scritto un ricordo per i suoi fan sui social, speriamo che questo possa aiutarli a non dimenticare Ettore . È fondamentale ricordare sempre le persone come lui, che hanno vissuto una vita piena di carità e volontariato .
Sento solo una grande tristezza per la perdita di mio zio... Pau , era un uomo meraviglioso, sempre stato lì per tutti noi, con il suo sorriso caldo e la sua voce così dolce... Ricordo quando avevo 10 anni e lui mi stava accompagnando alle esercitazioni di calcio... Era sempre pronto a scuotermi dalla testa le mie preoccupazioni e a farmi sentire più forte... E adesso, che è andato via, si sente proprio una grande lacuna... La Certosa di Bologna era il suo posto preferito e se non fosse stato per la sua salute... Spero solo che i suoi ricordi continueranno a vivere nella nostra anima
Sento che qualcuno dovrebbe essere più veloce di così... 1'investigazione dell'autolesionismo del fratello del cantante era già in corso e non l'hanno chiesto a nessuno? E poi la famiglia vuole che noi siamo più presenti del dovuto al funerale, ma in realtà stanno solo cercando di utilizzare questo momento per il loro progetto pubblicitario. Non mi piace...
Sono davvero addolorato per la perdita di Ettore Pausini, è stato un uomo speciale e un ottimo volontario . La sua salute fragile non gli ha permesso di partecipare al funerale, ma la sua famiglia l'ha fatto comunque, con affetto e rispetto . Il ricordo che Sabrina ha scritto sui social è stato bellissimo, e il fratello Fabrizio ha dimostrato quanto Ettore fosse carico di affetto nella sua famiglia . La Certosa di Bologna sarà sicuramente un posto sacro per i suoi amanti, dove la sua memoria sarà sempre vivida . Spero che il pubblico non dimentichi mai il ricordo di questo uomo gentile e generoso... è importante ricordare i nostri eroi in modo da onorarli .