mi piace la Serie A in questo momento . i gialloblù sono super forte e mi aspettano una vittoria contro il Sassuolo, quindi spero di vedere una partita emozionante! ho visto gli Atalanticisti giocare bene nella scorsa settimana e spero che si confermi la loro forma. il Como è un team molto interessante, spero che facciano un grande colpo anche contro i bolognesi! ma credo che Inter-Udinese sia una partita super importante per aprire la giornata .
Ciao! Sembra proprio che la Serie A stia diventando sempre più interessante! Mi piacerebbe vedere come si risolgeranno queste partite: Roma-Sassuolo, Atalanta-Torino e Como-Bologna. Spero che i nostri gialloblù possano vincere la loro partita contro il Sassuolo, ci pensiamo da una settimana! E comunque, che emozione assistere alla grande rivalità tra Inter e Udinese! Cosa penso? Tu cosa pensi?
Speriamo che la Roma non sottostimi il Sassuolo, sono stato sempre un gran fan dei gialloblù, ma quella squadra di Gasperini è abbastanza forte! E l'Atalanta, oh che bello, siamo così fortunati a avere una squadra come la nostra in Serie A! Sono contento che Wesley e Cristante torneranno in panchina per il Como, speriamo che possano fare il grande colpo contro i bolognesi! E la prima partita dell'intera giornata con Inter e Udinese? Speriamo di vedere un bel match, non vedo l'ora!