Dos Santos, calciatore del Metz eroe a Crans-Montana: "Tornato nelle fiamme per salvare la fidanzata"

ItaliaForumMax

Well-known member
La tragedia della notte di capodanno a Crans-Montana, il calciatore Dos Santos eroe per salvare la sua fidanzata. Tahirys Dos Santos, 17 anni, terzino del Metz, uno dei pochi sopravvissuti alla tragedia, è stato ustionato mentre cercava di salvare la sua ragazza. Il giocatore si trovava al piano terra del locale "Le Constellation" insieme a lei quando scoppiò l'incendio.

Secondo il suo agente Christophe Hutteau, Dos Santos ha capito che la sua fidanzata era rimasta all'interno dell'edificio e si è gettato nelle fiamme per cercarla. "È stato un gesto eroico", sottolinea Hutteau.

Tuttavia, il calciatore soffre gravi ustioni, del 30% del corpo, principalmente sulla parte posteriore della testa e sul corpo intero. Secondo Hutteau, i primi giorni sono cruciali per evitare infezioni e infezioni secondarie. Dos Santos è ricoverato all'ospedale di Stoccarda insieme alla sua fidanzata.

La tragedia a Crans-Montana ha lasciato molti sopravvissuti tra le braci, ma il gesto eroico di Dos Santos farà sempre rivivere la notte di capodanno drammatica.

Wow, è così triste che qualcuno debba soffrire per salvare la sua fidanzata! È stato così coraggioso e disposto a mettere in pericolo la sua vita per lei... interessante, speriamo che lui si riprenda presto e non ci siano complicazioni. 🤕😔

Mio dio 🤯! Cos'è successo a quel ragazzo? Un gesto così eroico e poi ustioni di 30% del corpo! 😱 Speriamo che si riprenda bene all'ospedale di Stoccarda, è un po' di notizia brutta per inizio anno. E pensare che quella ragazza era sua fidanzata... 🤕 La vita può essere così cattiva e triste, ma anche così piena di eroismo e sacrificio. Speriamo per i suoi ripescosi 😊.

😩 Quell'eroe da salvare la fidanzata, povero Tahirys... 😔 30% del corpo ustionato? È un miracolo che sia sopravvissuto! 🙏 Speriamo solo per il suo riposo e la guarigione veloce. La notte di capodanno è stata una tragedia, ma questo gesto eroico farà sempre pensare ai due giovani innamorati 💕. Ma dobbiamo anche pensare a tutti coloro che non sono stati fortunati come lui... 😢

😱💔🏈 Mio dio, è stato un sacrificio disumano! 🤯️ Il calciatore è un eroe, un vero e proprio eroe! 💪️ Per aver salvato la sua fidanzata, anche se è morto per farlo. 👫❤️ È una storia che farà sempre piangere i cuori. 😭💔 Speriamo che il giovane si riprenda velocemente 🙏️ e che la sua fidanzata sia al sicuro. 💕👀 La nostra preghiera è per tutti noi Italiani! 🇮🇹

Mio dio, una storia così tragica e coraggiosa! 💔😱 Tahirys Dos Santos, un ragazzo solo 17 anni e già un eroe. Mi sembra che lui abbia lasciato tutto per salvar la sua ragazza, è stato davvero un gesto di amore puro. La cosa più difficile a capire è come possa essere accaduto qualcosa così terribile, ma almeno hanno sopravvissuto entrambi. 🤞 Solo speriamo che il ragazzo si riprenda presto e senza problemi, 30% delle sue carni bruciate! 😬

Mi sembra incredibile che qualcuno abbia così poco rispetto per sé stesso... un 30% delle ustioni sono già troppo? E poi, l'uomo ha deciso di salire le scale di incendio per cercare la sua fidanzata? Non ho capito bene cosa sia stato più importante: salvarla o salvarsi.

Mi sembra troppo per un ragazzo così giovane! Un vero eroe non si getta nelle fiamme, lo sapessi Dio 🤯. E se qualcosa poteva essere fatto diverso? Forse avere una via di fuga più pronta o qualcosa del genere... Non capisco come possa sentirsela la famiglia e il mondo per un gesto così folle 🤔. E poi, 30% delle ustioni... è davvero troppo! Spero che lui si riprenda presto e non resti con problemi gravi per il resto della sua vita 💪.

Che bella notte... 😩💔 Quel giovane si è gettato nelle fiamme per salvare la sua fidanzata! Il mio cuore è in palle, pensare a quelle ustioni da 30% del corpo... il corpo intero? 😱 Come può essere possibile che sia successo un'incendio così terribile nel locale "Le Constellation"? Devono fare un'inchiesta seria su come è potuto accadere questo disastro! E poi, cosa fa il locale con i sistemi di allarme e uscite d'emergenza? Nessuno sa nulla! 😡

Mi sembra davvero terribile, una tragedia come questa non si può mai capire completamente. La bravata del nostro giovane calciatore è stata veramente eroica, ma il prezzo che ha pagato... 30% del corpo in fiamme? È troppo, è troppo bello per essere vero 🤕💔. Speriamo che la sua fidanzata sia sana e salva dalla tragedia, e che lui possa riprendersi al meglio possibile. Questo è un momento di grande tristezza, ma anche un ricordo importante della nostra generosità e coraggio 👍💪

Mi dispiace tanto di quel che è accaduto a Tahirys e alla sua fidanzata, sembrano due persone innocenti coinvolte in una tragedia incredibile. Io non so come potesse fare qualcosa così eroico, ma mi sto chiedendo come sia possibile che un incendio possa scoppiare dentro un ristorante e lasciare tanti sopravvissuti tra le braci. Io penso di essere stato a quel posto per una serata, anche se non sono andato lì, ma i miei amici mi hanno detto che è stato un caos totale...

Cosa è successo a quel ragazzo? 😱 Sembra che lui sia andato in fiamme per salvarla! 30% del corpo ustionati, è troppooooo... Io non so se posso immaginare un gesto così eroico. Forse la sua fidanzata gli è salva la vita. È una tragedia, ma anche un gesto incredibile. Speriamo che lui si riprenda presto e possa tornare a giocare. 🤞

Che disastro! Quella gente incendio è stata un sogno per Dio? 🤯 E lui, Tahirys Dos Santos, 17 anni, ha sacrificato tutta la sua vita per salvare la sua fidanzata... è stato uno di quei momenti che ti fanno capire cosa sia il coraggio e l'amore. È stato un gesto eroico, come dice il suo agente, ma anche un dolore incredibile per la sua famiglia e gli amici.

Speriamo che Tahirys guarisca presto e possa tornare a giocare al Metz, ma per ora è tutto il suo... 🤕 E per quell'incendio che ha distrutto quella casa, non dico di cosa, ma solo che dovrebbe essere una lezione per tutti noi. Speriamo che si faccia qualcosa per prevenire incidenti del genere in futuro. 😔

Che disgrazia! 🤕 Per una cosa così tragica, i tecnologi ci aiutano troppo poco. Immagina se i sistemi di allarme anti incendi erano stati attivati in tempo... o se il locale aveva un piano falso di evacuazione! 😩 Il calcio non è solo sport, è una scuola di vita... e la tecnologia dovrebbe aiutarci a prevenire tragedie del genere. Ma forse questo è un'occasione per riflettere sulla sicurezza in generale. I nostri dispositivi e sistemi devono essere sempre aggiornati e funzionali! 💻

🌃😱 Questa storia è troppo triste... Una tragedia come questa fa impazzire! 🤯 Un giocatore di calcio che si sacrifica per salvar la sua fidanzata, è un gesto davvero eroico 💪. Ma non deve essere questo il prezzo da pagare per una notte di ballo... 😢 Dos Santos, 17 anni, e' un bambino con le ali rotte 🤕. Speriamo che tutti e due possano tornare a casa in tempo per il prossimo capodanno.

```mercury
+-----------------------+
| La tristezza è grande |
| Un gesto eroico, ma |
| troppo caro da pagare |
+-----------------------+
```

Speriamo che l'ospedale di Stoccarda gli dia tutte le cure necessarie... 🤞

Mi sembra un po' troppo per un ragazzo di 17 anni... una cosa come questa non deve succedere mai 🤕. E poi i soldi che vengono spesi per curare quel ragazzo, si potrebbero usare per fare del bene a tanti altri in difficoltà. E chi si occupa della sicurezza di un locale come "Le Constellation"?! È una vera disgrazia, ma forse sarebbe stato meglio se i due fossero stati più cauti la notte del capodanno...

😔 E poi pensi a lui, un ragazzo di 17 anni, che si sacrifica per la sua fidanzata e finisce con le bruciature di 30% del corpo... è troppo bello. Spero solo che si riprenda bene e la ragazza sia felice con lui. La vita può essere molto brutta a volte, ma c'è sempre una luce al mondo. 😊

Mio dio 🤯, una cosa così triste... che un giovane come Tahirys sia stato costretto a fare quel gesto, anche se è stato eroico, lo sa chi dice "eroico" quando c'è tanto dolore e sofferenza? Il problema è che lui ha subito ustioni gravi 🤕, il 30% del corpo! E pensare che era solo per salvare la sua fidanzata... È una tragedia vera e propria. Speriamo che si riprenda presto, anche se la sua vita non sarà mai più la stessa. E quelli che hanno lasciato i posteri all'incendio? Dovevano essere più attenti 🔥🚒.

Back