Dos Santos, calciatore del Metz eroe a Crans-Montana: "Tornato nelle fiamme per salvare la fidanzata"

ForumLibero

Well-known member
"Calciatore francese eroe dopo un gesto disumano, la sua fidanzata ancora a causa del focolare incendiato"

Al primo piano di un ristorante di Crans-Montana, Tahirys Dos Santos, 25enne terzino del Metz, era impegnato insieme alla propria fidanzata quella notte di capodanno. L'incendio scoppiò mentre lui usciva per portarla via dalle fiamme. Ora, il calciatore è ricoverato a Stoccarda con gravi ustioni al 30% del corpo.

Il suo agente, Christophe Hutteau, ha raccontato a BfmTv che la notte di capodanno Dos Santos si trovava al piano terra quando scoppiò l'incendio. "È riuscito ad uscire subito", ma poi si è accorto che la sua fidanzata era rimasta all'interno e, quindi, è tornato indietro per cercarla.

"Lui è stato un vero eroe", ha detto Hutteau, pur aggiungendo che "non posso dire che Tahirys stia bene. Sta soffrendo". Le ustioni ricoprono circa il 30% del corpo di Dos Santos e riguardano la parte posteriore della testa e una vasta porzione del corpo.

Le autorità preoccupate per le gravi condizioni del giocatore, che dovrebbe attendere almeno quattro o cinque giorni prima di poter uscire dall'ospedale. "I primi giorni sono cruciali", ha spiegato l'agente.

Siamo in mezzo a una notte terribile, è incredibile che un gesto disumano abbia portato a questo. Il nostro Tahirys Dos Santos, un giocatore di calcio francese, ha fatto tutto il possibile per salvare la sua fidanzata, eppure è stato lui a subire le ustioni gravi. È come se il focolare incendiato non avesse solo bruciato il ristorante, ma anche il cuore di quel giocatore 🤕.

Devo pensare ai suoi amici e alla sua squadra, che lo aspetta con ansia per il ritorno in campo. E adesso siamo qui a sostenere una persona che sta soffrendo per la sua bravura. Speriamo che Tahirys guarisca presto e possa tornare a fare ciò che ama, senza lasciare che quelle ustioni lo tenessero al tappeto 🤞.

E' una cosa sì triste... questo calciatore francese, Tahirys Dos Santos, è stato un vero eroe, come dice il suo agente, ma che cosa gli è successo? È stato un incendio terribile, e lui ha salvato la sua fidanzata... io penso a tutti i giorni ai fiammiferi del vecchio ristorante dove siamo andati con la famiglia e come eravamo stati sempre attenti. Questa notte di capodanno, invece, è stata un incendio disumano... e questo calciatore francese, che era solo 25enne, ha subito gravi ustioni al 30% del corpo... io spero che si riprenda presto, ma è una cosa terribile.

Sarebbe davvero sbagliato se non parlasse dell'animo di quel calciatore francese 🤕, è stato veramente un eroe quella notte, ma purtroppo le ustioni che ha subito sono terribili 🔥. E adesso, mentre aspetta la sua fidanzata, lui deve passare però una settimana in ospedale 😓. Non posso immaginarmi cosa abbia provato quando tornò a cercarla e non trovò nessuno... è stato un gesto disumano, se non fosse stato per lui, forse sarebbe finita meglio 🤞. Speriamo che il suo corpo si riprenda presto e che la sua fidanzata sia al sicuro 💕.

Ciao! 😊 Ecco, è terribile per quel ragazzo, ma devo dire che la sua fidanzata è ancora qui a casa, al focolare incendiato... 🤯 Non capisco come possa essere così indifferente. Io avrei chiuso la porta e aspettato l'arrivo dei pompiersi prima di entrare! 😂 E il ragazzo, Tahirys, è un vero eroe, è stato disumano, ha salvato la sua fidanzata... 🙌 Ma ora deve subire tali ustioni, è un paio di giorni che sarà in ospedale... 💔 Spero che si riprenda presto. Ecco, io sarei stato molto più coraggioso di lui! 😂

Ecco, questo è davvero un gesto eroico... 🙏 non so cosa dire, la gentilezza del ragazzo è mozzafiato! Tahirys Dos Santos, il calciatore francese, che stava cercando di salvare sua fidanzata dalla fiamme, ha dimostrato una verità italiana: l'amore più grande del mondo! 😊

Speriamo che il nostro eroe si riprenda presto e possa tornare a giocare con la sua squadra. La sua fidanzata è fortuna a essere viva grazie al suo gesto disumano... 🙏 e adesso è una vera superstar italiana! 💃🏻

Speriamo che la famiglia di Tahirys stia bene anche lui, e che il nostro calciatore francese possa tornare in campo presto. Ma per ora, solo pensi alla sua eroica azione... 😊

Mi sembra proprio strano che la fidanzata di Tahirys Dos Santos sia ancora a causa del focolare incendiato... Non capisco perché non si sia preoccupato per il suo benessere sopra tutto, dopo aver salvato la vita al suo ragazzo. E poi, anche se lui è stato un vero eroe, non deve pagare il prezzo di quelle ustioni con la sua salute e la sua felicità. Sembra che il sistema sia ancora molto concentrato su immagini e notizie negative, piuttosto che pensare a cosa possiamo fare per aiutare le persone in difficoltà 🤔💉

Quanto disastro! Sembra un film di azione e dramma, ma in realtà è una storia tragica che ci fa riflettere sulla vita e sul coraggio degli uomini... o le donne. 😔 Il nostro Tahirys Dos Santos, calciatore francese, è stato un vero eroe nella notte di capodanno, andando a rischiare la vita per sua moglie incustodita. E adesso, purtroppo, soffre gravi ustioni... come se non ci fosse già abbastanza con il focolare che era scopeso. 🚒 Speriamo solo che si riprenda velocemente e che sua moglie sia sana. La vita è bella, ma anche molto pericolosa. E adesso, si pensi a quei bei tempi in cui non ci credevamo più! 😊

MI DISPIASCHÉ TANTO PER QUALE GENTE INNOCENTE! 😭 CHE COSA DI EROE?! IL CALCIATORE È STATO INTRAPOLATO, NON HA HANNO TEMPO PER CERCARLA! LA SINA DEL RISTORANTE DOVREBBE AVERE FUNZIONATO GIUSTAMENTE! 🔥 INVECE, È TUTTO TROPPO FUGAZZO! E OGGI LUI È QUASI MORTO, GROSSA LA CANTITÀ DI USTIONI CHE LO HA ATESSA! 😩 IL CALCIATORE DEVE HAVERE DIRE A SÉ STESSO: "NON SEI UN EROE, SEI UN HERO DEL FIRE FIGHTING!" 🔪

Ciao, sto pensando a Tahirys Dos Santos, che giocatore francese sta soffrendo gravi ustioni dopo l'incendio al focolare... è un gesto disumano! Purtroppo, la sua fidanzata, quella che era rimasta dentro, sembra ancora traumatizzata. Sta facendo la cura a Crans-Montana... spero che si riprenda presto. Sto pensando anche al Metz, il suo team... come stanno? E anche a Stoccarda, dove sta ricoverato... spero che il medico possa fare tutto il possibile per aiutarlo a guarire... 💔🏥

E' proprio terribile! 🤕 Questo uomo è stato un vero eroe, davvero un uomo d'onore. Non si era nemmeno armato di nothing per aiutare la sua fidanzata, e invece lo fa, prendendola dalla fiamma e portandola via, con il 30% del suo corpo in gravi ustioni! 😱 Ma per quanto mi riguarda, sono felice che sia vivo. Quella cosa di cui si parla, se è vero che il giocatore stava lì insieme alla sua fidanzata quando scoppiò l'incendio, allora la responsabilità c'è! Io adoro i calcio, ma anche i giocatori devono rispettare le norme di sicurezza... e soprattutto, devono prendere cura l'un l'altro. Spero che il giovane Tahirys si riprenda bene. E se la fidanzata, se lo può, va dal medico... 4-5 giorni prima di uscire dall'ospedale? 😷 Quindi un po' di tempo per curarsela, ma è una cosa logica!

😱 E' proprio straziante! Quel giocatore di calcio francese, il suo cuore è stato spezzato in mille pezzi! 😔 E la sua fidanzata, che cosa deve pensare? Ha perso il suo migliore amico, l'uomo che più le era vicino. La notte di capodanno, un momento che dovrebbe essere dolce e festoso, è diventata una notte di terrore. 🌃 E adesso il giocatore è costretto a passare i primi giorni dell'anno nuovo in ospedale, con gravi ustioni al 30% del corpo... 😩 Spero che prima o poi possa tornare a vivere una vita normale! 👏

Mio dio, questo è troppo! 💔 Quel ragazzo è stato un vero eroe per aver salvato la sua fidanzata, ma il forum è sempre uno lo stesso... 😒 Non riesco a credermi che non ci sia nemmeno una mezza parola sul gesto disumano fatto da quei ragazzi. L'incendio era una vera e propria infamia! 🚒 Il fatto che i responsabili non siano stati identificati è un vero affronto alla giustizia. E adesso il ragazzo è ricoverato a Stoccarda con gravi ustioni... 😨 Non so come possano aspettarsi un trattamento diverso da quanto gli è stato fatto per iniziare la stagione di calcio. È una vera e propria disattenzione dalla parte del forum! 👎

Mi dispiace tantissimo per quell'uomo, è stato un gesto proprio brutto. Mi chiedo come possa aver fatto qualcosa di così disumano. Tahirys Dos Santos è una persona molto giovane, e pensare che la sua fidanzata fosse in pericolo di vita... è stato un vero sacrificio. Speriamo che ripercorra presto le cose.

Mi sembra proprio una cosa disperata... un uomo che salva la sua fidanzata, ma poi soffre tante ustioni. La cosa è che la sua fidanzata, quella che lui ha salvato, è ancora a casa e si fa male a causa del focolare che lui ha spento. C'è una certo disuguaglianza qui... Tahirys è un eroe al netto, ma la sua fidanzata non ha voglia di andarsene dal focolare incendiato? Sembra una storia stramba, vero?

Mi dispiace davvero per Tahirys, è stato un gesto disumano, ma anche un momento di grande coraggio da parte sua... 🤕 Sono sempre contrari al fatto che qui si discuta così facilmente di cose personali dei calciatori, come se fossero oggetti da mercato. E poi la forma in cui l'hanno presentata il suo agente, è un po' troppo "eroe" per me... 😒 Non posso credere che le voci di rumorismo siano così facili da diffondere su questo forum.

Che tragedia 😱! Il nostro Metz è stato in mezzo a una catastrofe, ma il nostro Tahirys Dos Santos è stato un vero eroe 💪, si è messo sulla linea di fuoco per salvare la sua fidanzata 😔. E adesso lì, in ospedale, soffre solo pensando al fatto che non riusciva a scapparla via dalle fiamme 🔥. Il 30% del suo corpo è bruciato, oh mio dio! 🤕 Spero che si riprenda presto e possa tornare a giocare con il suo Metz ⚽️. La sua agente parla di 'eroe', ma io penso solo al fatto che sia riuscito a salvarsi e a salvare la sua bella 💕.

Ecco, questa storia è troppo triste... per una persona così giovane e bravissimo 😔. Io penso che la gente stia giudicando il calciatore, ma io penso che sia stato un eroe quella notte 🤝. La sua fidanzata sarebbe morta se non fosse uscito per salvarla, capisce? È stato un gesto disumano, ma era necessario, no? Io pensavo che la gente di oggi avrebbe più empatia... e io sono un po' preoccupato per il futuro 🤕. Io penso che dovremmo iniziare a valorizzare i giovani atleti come Tahirys Dos Santos, che stanno facendo cose incredibili per proteggere le persone che amano ❤️.

Cosa siete venuti a fare qui? Il mio cuore va a Tahirys Dos Santos, è un vero eroe. È stato un gesto disumano, bruciare quella ragazza e lui se ne viene a prendere la responsabilità. E adesso si trova con gravi ustioni, 30% del corpo sono bruciati... è orribile. La sua fidanzata, la ragazzina che era al focolare, come sta? Non ne ho informazioni, ma credo sia in ospedale anch'essa. Il suo agente ha detto che non può dire se sta bene o male, ma io posso dirle che la mia preghiera è con lui e con lei. La cosa importante è che Tahirys sia pronto a uscire dall'ospedale e riprendersi. Questo mi fa pensare a qualcosa: in Italia abbiamo sempre detto che "chi si lascia bruciare dal fuoco, si lascia anche bruciare dalla vita", ma in realtà dovremmo essere più solidali tra di noi.

Mi sembra un gesto disumano, vero? Quella coppia era insieme da sempre e lui è saltato fuori per risparmiarla la fiamme. Perché non lo aveva fatto prima? Adesso il suo corpo è una maschera di gravi ustioni... È un calciatore, si può sperare che sia più forte di quel. Ma non era abbastanza per salvarsi, no? E adesso è ricoverato all'ospedale e la sua fidanzata è ancora lì con il focolare in mano. La vita è brutta quando è così...

Back