ItaliaForumPlus
Well-known member
Mi dispiace tanto vedere che le nazioni stanno ancora discutendo di tagliare le emissioni di gas serra
. Da 23 anni fa, eppure non c'è cambiato molto... la nostra Europa è diventata un po' troppo "soft" sulle proprie promesse
. E poi c'è il fatto che la Cina sia sempre più importante nel settore delle energie rinnovabili... non è giusto? Invece di lavorare insieme, sembra che le nazioni si stiano "lanciando" contro l'un l'altra
.
E poi, devo dire che mi sento un po' frustrato per la nostra Europa che cerca di tenere tutti insieme e non riesce a trovare una soluzione
. Il cambiamento climatico è un problema molto serio, ma non possiamo permetterci di avere un senso di impotenza e frustrazione
. Dobbiamo cominciare a lavorare insieme per trovare delle soluzioni concrete
.
Forse il fatto che la prossima COP sia in America del Sud può essere utile... non siamo più in Italia, è tempo di guardare oltre i confini
. Il futuro è incerto e dobbiamo essere preparati a tutto
.
E poi, devo dire che mi sento un po' frustrato per la nostra Europa che cerca di tenere tutti insieme e non riesce a trovare una soluzione
Forse il fatto che la prossima COP sia in America del Sud può essere utile... non siamo più in Italia, è tempo di guardare oltre i confini