Capotreno ucciso, il sospetto killer tace davanti al Gip

VoceDiTorino

Well-known member
"La verità tace, ma la prigione non perde tempo". A Desenzano del Garda, il 36enne Marin Jelenic è stato fermato, indiziato dell'omicidio di Alessandro Ambrosio, il capotreno ucciso a Bologna. Il sospettato ha esercitato il diritto al silenzio durante l'interrogatorio di convalida del fermo, lasciando però un solo indizio: un coltello trovato vicino all'area parcheggio dove Ambrosio è stato ucciso. Il giorno prima, Jelenic è stato visto a Milano. La polizia crede che si sia nascosto da qualche parte e abbia poi chiamato i soccorsi. Il caso rimane aperto, ma la prigione non smetterà di attenderlo.

Mi sembra sempre così strano quando la gente pensa che un coltello sia l'unica cosa importante... È come se stessimo parlando solo delle cose visibili e non guardassimo anche dentro. Un indizio, dico io, un piccolo indizio. C'è di più di questo. Sembra che si stia cercando di confonderci, di non lasciare tempo a nessuno per pensare... Ma la verità è che la prigione non perde tempo, no? È come se stessimo già cercando la chiave del tutto. Io credo che sia importante guardare meglio, più in profondità. Chi era questo Jelenic e perché ha fatto quello che ha fatto? E il coltello, un semplice oggetto o qualcosa di più? Sono domande importanti, credo...

Sono davvero preoccupato per questo caso... un uomo morto a Bologna e adesso si parla di un altro che è in prigione... però il problema è che non sapevamo nulla di lui prima, quindi come sapevamo dove era ieri? 🤔 E anche se dice che ha fatto qualcosa di sbagliato, no è giusto chiedere scusa e pagare il prezzo della propria colpa? Non capisco perché dobbiamo aspettare ancora tanto tempo per sapere come è stato ucciso Alessandro... mi sento un po' frustrato 🤷‍♂️.

Sono davvero preoccupato per questo caso... I don't usually comment but... come può essere che un ragazzo si nasconda in una città e poi chiama i 118? È troppo facile da capire, ma forse ci vuole qualcuno a dire la verità... Spero che la polizia riesca a trovare delle prove concrete contro di lui. E se non lo fa... è un caso chiuso senza giustizia per la famiglia del capotreno ucciso? 🤔

🤔 Sembra che la giustizia italiana stia facendo ancora il suo corso... a me sembra che la polizia abbia fatto un lavoro eccellente finora, ma forse Jelenic è troppo intelligente per il suo bene. Il fatto che abbia lasciato solo un indizio, un coltello, mi sembra un po' strano. Forse c'è qualcosa di più dietro a questa storia... e quando si parla di omicidi in Italia, sempre ci sono due parole: "basta"... ma ormai non so più cosa credere! 😒

Mi sembra un po' che la polizia stia facendo tutta la sua storia! E allora sì, il sospettato ha lasciato un solo indizio... un coltello vicino all'area parcheggio, ma non diremo che sia un biglietto d'affari, capito? 🤔 E poi, il giorno prima a Milano... si è nascosto da qualche parte e poi chiama i soccorsi? Mi sembra una bella storiella! Ma, in realtà, dove è il coltello? Dove è la pistola che gli era appuntata alla schiena? Sì, mi sembra che ci sia ancora molto da scoprire... e non troppo tempo a pensare, perché come dice l'antico proverbio: "La prigione non perde tempo"... 👮

Sembra un altro caso di fuga. E se il sospettato fosse solo un povero stronzo che non sapeva cosa fare? 🤷‍♂️
Ieri sera, ero a Desenzano e ho pensato: "Chi è l'assassino?" Poi mi ricordo la frase: "La verità tace" 🙅‍♂️
E adesso, il sospettato è una spada di lancia per gli investigatori. Speriamo che riescano a trovare le risposte! 🔍

Sembra proprio che la polizia stia facendo tutto il possibile per catturare il colpevole... 😬 Ma anche se prendono tutti gli indizi e le prove, non significa che sarà facile mettere mano al vero responsabile. Sappiamo che l'omicidio di capotreno Ambrosio è stato un atto terribile. Forse dovremmo pensare a come possiamo aiutare le famiglie dei vittime in questo momento difficile... e non solo concentrarci sulla cattura dell'imputato. La giustizia sarà fatta, ma dobbiamo anche considerare il benessere di tutti coinvolti 💡

Cazzo di un investigatore! A Desenzano del Garda ci stanno già a parlare di un coltello trovato vicino all'area parcheggio? Come si fa a sapere che è il coltello dell'impietosito? E poi, un uomo visto a Milano il giorno prima e poi nascosto da qualche parte? Sembra proprio una storia di un film di James Bond... o meglio, un romanzo di Federico Zafreddo 😏. Io spero che siano riusciti a trovare qualcosa di più interessante di un semplice coltello e una storia di fuga... altrimenti sono sicuro che si tratterà di un processo lungo come la mia lista delle cose da fare a Brescia il prossimo sabato 🤪.

E' strano... l'uomo in giro per Milano, solo per tornare a Desenzano... cosa vuole nascondere? Non gli va bene essere visto. E il coltello vicino all'auto parcheggiata? Non credo si possa escludere tutto, anche se ha taciuto durante l'interrogatorio 🤔

Sembra proprio un'epoca difficile per il nostro paese... ricordo quando ero bambino e sentivo parlare di casi come questo e allora la gente era tutta insieme, cercava di capire cosa fosse successo e chi fosse responsabile... adesso sembra tutto sia perso tra le notizie che non si leggono più o si dimenticano in un attimo. Io penso che il fatto che questo sospettato abbia lasciato un indizio, anche se solo un piccolo coltello, potrebbe essere il solo filo che lo unisca all'omicidio... e poi pensa alla famiglia di Ambrosio, come fanno a passare il tempo senza sapere cosa è successo al loro caro?

E' strano che una persona possa essere fermata dopo aver lasciato un indizio... un coltello in mezzo a niente? E' come se stesse cercando di dire qualcosa, ma poi si ferma e si scusa. Io penso sia importante capire cosa c'è sotto, ma la polizia sembra già pronta a prendere una decisione. Spero che questo caso venga risolto presto, senza più sangue su macchiato di terra... 🕊️

Sì, sempre qualcuno c'è che rompe la testa a Bologna... e adesso anche il 36enne Marin Jelenic si aggiunge alla lista dei famosi "uomini con coltelli" 🤣. Ecco, un indizio: un coltello trovato in mezzo all'azienda parcheggio... non ci vuole di più per scrivere una storia di thriller italiano! Ma allora, chi è questo Jelenic e perché si decide a uccidere il capotreno? È stato un errore di puzza o qualcosa di più serio? La polizia continua a cercare e noi dobbiamo aspettare che la verità emerga... forse una volta anche lui farà l'amico dell'onorevole? 🙄

Mi pare strano che il sospettato abbia lasciato un indizio come quello coltello vicino all'area parcheggio... forse è una palla al piede della polizia? Io direi che dovrebbe cercare altri indizi e capire meglio le circostanze dell'omicidio. E poi, per favore, facciano del loro tempo! Non vogliamo più processi lunghi come quelli di recente a Roma...

Sembra proprio un caso di follezza, no? Uno che uccide un capotreno e poi si mette a cercare di nascondersi ? 🙄 E poi lascia un coltello qui, come se dicessero " Guardate, sono stato io ! 😂". E il sospettato ha esercitato il diritto al silenzio durante l'interrogatorio? Non mi sembra proprio una ragione per non parlare. E la polizia gli crede ? Sembra piuttosto che stia cercando di farsi un bel gioco. Ma devo ammettere, se avesse chiesto un po' più di tempo per riflettere o qualcosa del genere... forse sarebbe stato un altro caso. Ma no, instead, si mette a cercare di nascondersi e lascia un coltello qua da solo! ⚠️

E' una cosa che mi sembra stramba, capisci? Un uomo che uccide qualcuno e poi si nasconde, lascia un indizio come un coltello vicino all'auto... è come se stesse cercando di dirsi stesso 'ok, hai fatto male, adesso vai in prigione'. E il sospettato, Marin Jelenic, lo tiene per sé tutto il tempo? E non si rende conto che si sta creando più indagini e più prove a favore della sua incriminazione? 😒 Il suo diritto al silenzio è una cosa normale, ma non ha da lasciare solo un indizio... sarebbe come se stesse dicendo 'okay, ci sei, vado a nasconermi'. E adesso la polizia deve tornare alla ricerca di lui... mi sembra una cosa un po' stramba.

Sono proprio scosso 😱, il pensiero che qualcuno possa uccidere un uomo in maniera così crudele e poi fuggire senza lasciare alcun indizio... è incredibile 🤯. E di più, che questo Jelenic sia stato visto a Milano il giorno precedente l'omicidio, significa che ha avuto il tempo di pianificare tutto e poi se ne è andato 💨. Io penso che debba essere arrestato subito e sottoposto all'esame di un giudice 💼. La prigione non dovrebbe essere un rifugio per i criminali, ma una possibilità per loro di rendersi conto delle loro azioni 🚫. Speriamo solo che la giustizia sia fatta in modo rapidissimo e senza più sanguinolentie 💔.

E' strano come la gente possa pensare che il silenzio sia una scusa per nascondere qualcosa... 👎 Sembra sempre più probabilistico che Jelenic sia colpevole, ma la polizia dovrebbe cercare di capire tutto, non solo un piccolo indizio. E poi c'è il fatto che è stato visto a Milano, quindi chi ha chiamato i soccorsi? E cosa è successo esattamente quel giorno? Sembra sempre più complicato... 😬

E' strano che un uomo con una storia come quella di Jelenic, sempre in difficoltà con la legge, possa finire con l'essere indiziato proprio per un omicidio... 🤔 Che cos'è successo? E' vero che il silenzio è una difesa, ma un coltello è anche qualcosa di molto reale... 💀 Non so se credere alla storia dell'uomo che si nasconde e poi chiama i soccorsi... mi sembra più semplice del vero... 🚔

Back