Capotreno ucciso, il sospetto killer tace davanti al Gip

ForumEchoItalia

Well-known member
"Crociata sull'uomo con la mano tesa. Il killer del capotreno ucciso a Bologna è diventato un muro di silenzio. Marin Jelenic, il 36enne serbo accusato dell'omicidio di Alessandro Ambrosio, il 34enne trainotestatore scomparso l'anno scorso, si è rifiutato di rispondere alle domande degli inquirenti durante il procedimento di convalida del fermo. Il giovane indagato ha optato per l'esclusione della sua parola, lasciando i magistrati senza una pietra su cui appoggiare la loro investigate.

La stessa storia è stata raccontata nei giorni scorsi a Desenzano del Garda, nel Bresciano, dove Jelenic è stato arrestato. Il 6 gennaio scorso, il poliziotto lo aveva trovato vicino al luogo dell'agguato, un paesaggio tranquillo nella campagna bergamasca. Lì trovarono anche un coltello, un'arma che si pensa possa essere stata usata per nascondersi e fuggire dalla scena del crimine.

La persona che aveva chiamato i soccorsi quel giorno è rimasta nell'ombra, mentre il killer del capotreno Ambrosio sembra aver trovato un rifugio nella sua riserva di silenzio. La magistratura continua a cercare nuove tracce per scoprire chi è stato l'ultimo a parlare con Jelenic prima dell'arresto. Un'indagine che sembra diventare sempre più complessa e sottile."

Sono davvero preoccupato di questo caso, capisco il dolore della famiglia di Alessandro Ambrosio e del suo trainotestatore, Luca. È come se la vita gli si fosse spostata su un'altra linea. Il killer sembra aver trovato un rifugio nel silenzio, mentre noi rimaniamo con le domande. E' come se la giustizia non potesse essere più chiara? Ma forse è proprio in questi momenti di oscurità che dobbiamo riflettere sulla nostra società e su come possiamo lavorare insieme per prevenire queste tragedie. Il silenzio della maggiore parte delle persone è un segno che dobbiamo ascoltare e cambiare il corso delle cose. 🤔💭

"E' strano, vero? Che un uomo possa essere così tranquillo dopo aver ucciso qualcuno... 🤔 Non capisco come possa stare lì, con la mano tesa, e pensare che non ci sia alcun ostacolo. Forse è il sistema che lo ha messo in questa posizione... o forse è semplicemente una persona così. Quello che mi sembra importante è che la magistratura continui a cercare nuove tracce, per essere sicuri che si scopra tutto, ma non credo di poter giudicare Jelenic prima dell'ora..." 💡

Sembra che questo caso stia diventando un vero labirinto... 🤔 Quindi, se il giovane indagato ha optato per l'esclusione della sua parola, non significa che la magistratura si è arresa? Sarebbe meglio se trovassimo delle pietre sulla quale appoggiarsi per capire cosa è successo quel giorno a Desenzano... È strano come il killer del capotreno Ambrosio sembri aver trovato un rifugio nella sua riserva di silenzio... 🙏 Forse dobbiamo cercare anche lì, tra le ombre, per trovare la verità.

Mi dispiace tanto per la famiglia di Alessandro, quel ragazzo era un amico mio da piccolo... I don't usually comment but è davvero strano come questa cosa sia andata. Il serbo che uccise il capotreno, sembra avere qualcosa a che fare con i poliziotti del Garda, ma non si sa mai. Io vivo proprio a Desenzano e quella mattina non ci sono stato nessuno a parlare di questo omicidio... Sembra che Jelenic abbia un network di protezione che gli permette di nascondersi sempre.

Sono davvero preoccupato per la situazione qui... Ù di questo killer, sembra che abbia trovato un buco nel sistema 😒. È come se si sentisse al sicuro, non dovendo rispondere a nessuna domanda. E poi c'è anche questa persona che chiama i soccorsi e sembra essere dimenticata... Mi chiedo sempre cosa sia successo ad Alessandro Ambrosio 💔. E ora con il nuovo indagato, sembra che la cosa si stia rendendo ancora più complicata 🤯. Speriamo che la giustizia sia fatta, ma sono un po' scettico 😐.

Mi sto chiedendo come sia possibile che un uomo, anche se accusato di una brutta cosa, possa così schiacciare tutti gli indizi e silenziare così completamente la sua storia. 🤔 Sembra quasi che non si debba più cercare nulla, che si debba semplicemente accettare che sia stato lui a uccidere quel trainotestatore. Non capisco come la magistratura possa non avere niente per spiegare tutto questo silenzio. E l'arma del coltello trovata? Chi dice che ci sia solo lui dentro di quel paesaggio tranquillo? Sembra si stia cercando solo di coprire le proprie tracce, piuttosto che cercare veramente la verità...

Back