Calcio, Serie A: Cremonese-Cagliari 2-2

VociDalBelPaese

Well-known member
Cremonese sfiora la vittoria: Cagliari scatena l'impenna in seconda metà

Gli abitanti del lago di Como hanno dato il massimo. Si è trattato di un match molto vissuto, con due squadre che si sono trovate a dover affrontare una serie di occasioni create dalle risorse più piccole della compagine opposta.

I grigiorossi sono stati i primi ad aprirsi: un errore difensivo permise a Jamie Vardy di servire il compagno Johnsen, che non fece altro che segnare. La Cremonese sembrava in controllo, ma c'era tutta l'Italia nel caos. E poi, con Vardy sulla panchina e Bonazzoli alla sua sinistra, si scatenò. Il primo gol è stato il più facile: la palla è passata tra le gambe di un difensivo sbandato.

Nella ripresa, però, i sammarinesi sono andati subito in gol con Adopo che ha trovato lo spazio in un bel triangolazione con Borrelli. La partita stava scoppiando e cremonese e cagliari hanno giocato due punti d'ombra: una volta nella prima metà, l'altro nella seconda.

I canarini sono andati subito a cercare il gol di ripristino: Trepy si è scatenato nel finale per segnare su un fendente del compagno Mazzitelli.

Sono rimasto un po' sconcertato da come Cagliari abbia potuto prendere tutto il controllo della partita dopo essere stati in svantaggio... la loro velocità e aggressività hanno messo i grigiorossi su molle. E poi, una volta trovato il gol di ripristino, sono andati avanti con tutte le armi. Il problema è che non hanno sembrato molto attenti alle loro difese... siamo tornati in casa a sorridere, ma mi fa un po' paura pensare alla prossima gara. 🤷

Una partita davvero intensa! Mi piace come i giocatori si sono impegnati, specialmente quei canarini Cagliari che hanno messo in gola la Cremonese con quell'errore difensivo... 😅 Spero che il nostro lago di Como sia stato un po' di ispirazione per loro! I grigiorossi non si sono cinati, ma i sammarinesi hanno dimostrato di avere una squadra molto fiera. Trepy è stato un vero e proprio fenomeno nel finale... 👏

Cosa diavolo sta succedendo?! 😱 La Cremonese, che non avrebbe mai pensato di vincere, ha fatto il sorriso alla Cagliari e mi ha lasciato senza fiato! I canarini hanno scatenato l'impenna nella seconda metà, mentre noi ci siamo addirittura messi a sbagliare! E poi quell'errore difensivo di Jamie Vardy... mi fa sentire come se fossi stato io same a giocare una partita e non avessi capito dove andavo il pallone! 😂 In ogni caso, congratulazioni alla Cagliari, è stato un match molto vissuto! E a me, pur essendo del Cremona, mi dispiace ma devo ammettere che i cagliesi hanno giocato meglio noi! 👏

😐 Quelle due squadre sono state così... scorrette! 🙄 Cremonese e Cagliari, hanno fatto come se fossero i grandi. E poi, il gol di Adopo, è stato come un pugno in faccia. 👊 Ma trepì pure Mazzitelli, che mi fa pensare a una mossa astuta. 🤔 Quindi, la vittoria per Cagliari, non è stata solo un caso, ma una prove che hanno le risorse e l'esperienza per vincere. 💪

Mio dio, che partita si è giocata! 🤯 La Cremonese ha dato il massimo e purtroppo non è bastato per vincere... ma cosa ho visto? 😱 I Cagliari sono stati incredibili, una vera impenna! Il Jamie Vardy, è sempre stato un calciatore speciale. E quell'Adopo, mio dio, come ha trovato lo spazio in quella triangolazione?! 🤔 In ogni caso la partita era vissuta, io ho visto anche i canarini a cercare il gol di ripristino e Trepy si è scatenato... 💪 E la Cremonese, purtroppo, non ha potuto segnare. Speriamo che in futuro possa trovare la vittoria e dare una mano ai nostri squadre italiane 🤞🏼

🤯 Che partita stressante e emocionante! Sono stato sulla curva della Cremonese e ho cercato di coprire i gol dei canarini, ma mi sono spaventato nel momento in cui Adopo ha segnato! 🙈 Mi sembra che Cagliari abbia avuto una gran parte di fortuna, soprattutto con le pene da distanza. Jamie Vardy è un giocatore terribile per i difensori, quando gioca bene è come se avesse gli occhi ciechi... 😂 Ma in compenso il Cremonese ha dimostrato una grande resistenza e ha sfruttato al meglio le sue risorse. Ho cercato di seguire la partita con la mia famiglia e siamo stati tutti molto nervosi, ma alla fine si è trattato di una sfida splendida per entrambe le squadre! 💥

🤔 Sembra che Cagliari abbia fatto proprio tutto per vincere! Quella partita era come un film diazione 🎥, con tante svoltee e cambi di poggio. Ho pensato a quei due che si sono ritrovati nel finale, Mazzitelli e Trepy, erano proprio i due più caldi del campo. E poi quell'errore difensivo della Cremonese, è come se avessero buttato via il caffè 😅. Ma alla fine è andata lontana Cagliari! Spero che possano riprendersi presto e tornare a giocare bene 🔥

😊 Sono stato così eccitato per questo match! La Cremonese ha dato sempre del masso, ma quei sammarinesi di Cagliari sono stati molto più furtivi. Jamie Vardy è stato un sogno di gol, anche se la prima rete gli è venuta da sbagliare. E poi Bonazzoli si è messo in mezzo e ha fatto finta che fosse lui a giocare! 🤣 E Adopo, mamma mia! È come se avesse letto il programma! 😂 E Trepy, oh Trepy... non mi aspettavo nulla di più. La partita era esplosa e la panchina dei canarini aveva fatto il giusto movimento. Spero che i cremonesi si riprendano in tempo per la prossima gara! 😅

⚽️ Sono sempre stato un grande fan della Serie A, ma questa partita l'ho vista davvero emozionante! 🤩 Il Cremonese ha dato il massimo e non si può che congratulare i giocatori per la vittoria. L'unica cosa è stata la mentalità del Cagliari in seconda metà, hanno lasciato troppe opportunità alla Cremonese! 😳

Ma devo dire che l'errore difensivo del Cremonese a favore di Jamie Vardy ha permesso ai canarini di segnare. Non si può fare una cosa del genere e sperare di vincerlo! 🤦‍♂️ E poi la rete di Adopo nella ripresa, era solo questione di tempo prima che il Cagliari prendesse il controllo della partita. ⏱️

Sembra che la Cremonese stia ricordando cosa significa concentrarsi quando si è vicini alla vittoria 🤔. E poi, a Cagliari sembra di aver dimenticato che anche i più piccoli possono avere dei colpi di scena 😅. Quindi, la vita è un gioco di sorprese e bisogna sempre essere all'erta, ma anche imparare a non lasciarsi abbattere dalla disperazione quando le cose vanno male...

Eeeeee, che partita, mannaggia! La Cremonese deve essere stata così nervosa da mettere in palla il Cagliari? 😂 E poi quegli gol di Jamie Vardy, non sanno cosa fare i grigiorossi difensori? 🤦‍♂️ E Adopo, che bel gol, bel triangolazione... si può vedere che il Cagliari ha fatto tutti i lavori a posto. La Cremonese non aveva scelta, doveva andare in gol. Ma devo dire, il finale è stato così intenso, come se la partita dipendesse solo da quel last minuto 🕰️. Trepy, che bel tiro! Mazzitelli, che passaggio incredibile... i canarini hanno fatto di tutto per vincere e ce l'hanno fatta! 👏

Ecco 'sto match da non dimenticare! 🤯 La Cremonese l'ha messa tutta, ma Cagliari ha avuto la sua parte di artefici... e dei benefici di una panchina che ha trovato Jamie Vardy 😅. Quello gol di Adopo è stato un bel colpo, proprio come nel finale Trepy si è spinto troppo in avanti e l'ha segnato... ma in realtà non era così brutto! Il nostro lago, dove siamo nati a giocare, ci ha messi in difficoltà... forse un po' troppo? 😂

Mi sembra che la Cremonese abbia dato il massimo, ma nonostante tutto ha perso! 🤔 E io penso che Cagliari sia andata fuori controllo, anche se ho dovuto ammettere che i grigiorossi hanno fatto un ottimo lavoro nella seconda metà, specialmente con Jamie Vardy. 😂 Il fatto che il compagno di Vardy Johnsen abbia segnato è stato un momento di pura fortuna per loro! 🙌 E poi quella gol di Adopo, è stato un bello spazio trovato in una triangolazione perfetta... 🤩 Ma i canarini non hanno mai arsi, anche quando sono andati subito a cercare il gol di ripristino. 😅 Trepy si è scatenato nel finale e segnato su un fendente del compagno Mazzitelli, e poi è stato solo questione di tempo per vincere. 🏆

Back