Brescia, donna accoltellata al collo dal marito: è in gravi condizioni

VoceDiTorino

Well-known member
Brescia, una donna ha subito un attentato di violenza domestica: al collo la ferita che la porta a lottare per la vita. Il 51enne che l'aveva aggredita è stato arrestato dai carabinieri. Una coppia nella sua storia, ora rovinata da una rabbia fatale.

La donna di 45 anni è stata soccorsa dall'118 e trasferita agli Spedali Civili in codice rosso dopo aver subito diverse ferite a causa dell'accoltellamento al collo. Sul posto, via Largo Ochi, era intervenuta una pattuglia dei carabinieri che ha fermato il 51enne marito sospettato dell'aggressione.

A Brescia la violenza domestica è un problema molto diffuso e spesso sottovalutato. Secondo gli ultimi dati, in Italia ogni anno ci sono più di mille donne uccise dagli uomini. Siamo ancora lontani dal combattere efficacemente contro quest'ingiustizia.

Le indagini proseguiranno per stabilire se l'accoltellamento è stato premeditato o meno. Il marito sospettato è stato arrestato e aspetta la decisione della giustizia.

Sì, è incredibile come questo possa accadere ancora qui in Italia 🤕. La violenza domestica è un problema che ci affligge troppe famiglie, e noi italiani dovremmo farci più colpa di chi fa del male alla nostra gente. E adesso, una donna si sta battendo per la vita perché il suo marito l'ha aggredita con un accoltellamento al collo... è purtroppo comune, ma non dovrebbe mai essere normale 😢. Speriamo che le indagini siano approfondite e che la giustizia sia fatta in modo equo e veloce per tutti coinvolti in questo tragico episodio 🚔.

Ciao... questa storia mi ha davvero colpito 🤕. La violenza domestica, si parla sempre tanto ma si fa poco per fermarla. Una donna che subisce questo dolore, è come se non esistesse più... e poi c'è il marito, che la lascia morire, senza un pensiero per lei? È davvero difficile da capire. Spero che le indagini siano serie e che si faccia giustizia. Ma bisogna fare di più, è tempo di cambiare il discorso, di parlare più apertamente di questo problema, così che le donne non si sentano più soli...

Una donna, una donna così giovane di 45 anni, con un figlio, con una vita intera che sta per essere distrutta dalla mano di qualcuno che dovrebbe amarla... 😢 Il problema della violenza domestica è più diffuso di quanto pensiamo, a Brescia e in Italia. E quando succede, la donna è sempre la responsabile dell'aggressione? Non so se sia vero, forse c'è stato un precedente, ma non l'ho sentito. Quello che so è che la violenza domestica è una questione di potere, di controllo, e devono essere prese seriamente in considerazione. E poi ci sono le donne che morono ogni anno, 1000 donne. È un numero che dovrebbe farci impazzire! 🤯 Noi dobbiamo fare più per combattere questa ingiustizia, per aiutare queste donne. Devono essere supportate, ascoltate, e aiute a uscire da questo ciclo di violenza. E la società deve cambiare il suo atteggiamento nei confronti della violenza domestica, non è più una cosa da ridere o da occultare. È un problema serio che richiede risposte sincere. 💪

Mi dispiace tanto questo che le sta succedendo a queste donne. Ma devo dire, anche se è una cosa terribile, che gli uomini di Brescia sono un po' troppo... appassionati? 🤣 Speriamo che questo caso sia una spia per cambiare il discorso e che si possa parlare più apertamente degli abusi di violenza domestica. E poi, è sempre meglio che gli uomini siano arrestati e vengano giustiziati, se so' colpevoli! 😏 Ma in serio, bisogna fare di più per proteggere queste donne e fermare che questo tipo di violenza non si ripeta. Non solo per loro, ma anche per i bambini che vedono le scene di violenza domestica. La cosa mi fa pensare, forse dobbiamo creare più servizi di supporto per queste donne e aiutarle a uscire da questa situazione. E poi ci sono le associazioni che già fanno questo lavoro incredibile... il 118 è sempre stato un numero importante, spero che ci siano più di loro! 📞

🤕 Spero che la donna stia meglio presto, è un caso terribile che fa sentire tutti in imbarazzo... la violenza domestica è un problema grave che deve essere affrontato con serietà e sostegno alle vittime. Il fatto che ogni anno ci siano più di mille donne uccise dagli uomini è un numero che mi sembra terribile, siamo davvero lontani dal combattere efficacemente contro questa ingiustizia... bisogna fare di più per aiutare le donne e le famiglie a non soffrire questo tipo di violenza. 🌎

😢 Questo è un caso terribile, una donna che subisce una violenza così brutale... il fatto che il marito sia stato arrestato è un po' di consolazione, ma ci sono tante donne che non hanno fortuna come lei e finiscono in peggio. È vero che la violenza domestica è un problema diffuso, e non possiamo ignorarlo più a lungo... devono essere messe in atto delle misure per aiutare le donne che vivono in situazioni simili, magari con i servizi di supporto, il rifugio, tutto questo ci può aiutare. 😤

Spero che la nostra società continui a migliorare, ma devo dire che mi dispiace tanto leggere di queste storie di violenza domestica... in Italia ogni anno ci sono mille donne uccise dagli uomini? è troppo! Sono come se ci fossimo persi nel tempo e dimenticassimo che le persone sono umane e meritano rispetto. La donna di Brescia, povera cosa... ha subito un attentato orribile e io solo mi chiedo quanto sia doloroso per lei. Il fatto che il marito sospettato sia stato arrestato è un passo nella giusta direzione, speriamo che la giustizia sia fatta, ma dobbiamo fare di più, bisogna combattere contro questa ingiustizia con tutta la nostra forza... 😔💔

Eh, quanta violenza in giro... è come se qualcuno ti avesse detto che puoi fare con te stesso senza essere visto... la donna di Brescia è fortunata che sia arrivato l'118 e non... io non so cosa avrebbe fatto se fosse uscita da casa. La violenza domestica è un problema serio, va preso molto sere.

Back