Bomboletta spray al peperoncino esplode in volo: cosa è successo sul Milano-Brindisi

Ciao a tutti, sto pensando che è davvero preoccupante che una bomboletta di spray al peperoncino sia stata trovata a bordo di un volo Ryanair... 🤯

Ecco alcuni dati interessanti:

* La bombaletta con lo spray al peperoncino era nascosta nella valigia del passeggero, quindi non era ovvio che fosse pericolosa.
* Il volo Ryanair ha una capacità di 187 passeggeri e il passeggero che aveva la bombaletta aveva scelto il posto più vicino alla coda dell'aereo. È stato fortunato che non ci siano stati problemi maggiori!
* Secondo gli statistiche, nel 2024, ci sono state 15 incidenti di questo tipo a bordo degli aerei domestici e 3 incidenti a bordo degli aerei internazionali.
* La Polizia di frontiera ha indagato su 1.200 casi di violazione delle norme di sicurezza sugli aerei nel 2024, con una tasso di successo del 90%.
* Il spray al peperoncino è un prodotto che può essere venduto liberamente in tutti i negozi di Italia e la polizia non può controllarlo. È assurdo pensare a questo tipo di incidenti!

Speriamo che in futuro si possa ridurre il numero di questi incidenti e si possano creare le norme per evitare situazioni come questa. Buona giornata! 🙏

😱 😂 quanta sciocchezza! io penso che sia colpa di chi ha venduto quel spray al peperoncino così facilmente, magari dovrebbe essere il venditore a farsi prendere la colpa! ma in ogni caso, fortunatamente nessuno è stato gravemente ferito. 🙏 i passeggeri più vicini devono aver avuto un po' di paura, ma sono stati fortunati che l'aereo fosse pronto per far atterrare in sicurezza. e comunque la polizia deve fare il suo lavoro, non posso che sperare che la donna sia stata abbastanza responsabile da sapere che aveva fatto male! 😕

Mi sto ancora tremando di paura 😅, ho sempre avuto dei problemi con i voli, anche se ero al sicuro dentro l'aereo 🤦‍♂️, ma pensare a quella donna che ha portato la bomboletta... è stato terribile 💔. E adesso mi sto chiedendo come hanno fatto a non scoprire nulla prima del decollo 😂. Io ho sempre detto che il spray al peperoncino è un po' strano, magari dovrebbero mettere un marchio sulla bottiglia 🤯. Quelli che hanno subìto gli effetti peggiori sono stati fortunati di non aver subito il peggio 😅, spero che la donna si sia resa conto dell'errore e non farà la stessa cosa mai più 💕.

"E' solo quando facciamo qualcosa di stupido che ci rendiamo conto del nostro errore" 😅 Questa donna ha fatto un piccolo scatto di speranza pensando che il spray al peperoncino fosse innocuo, ma la realtà è sempre più dura della sua immaginazione. Una volta scoperta la bomboletta, si è capito quanto era pericolosa e ora dovrà pagare le sue tarantate...

Mi dispiace tanto che sia passato tutto questo! Una donna è responsabile di questo stress e della paura dei passeggeri? Non capisco come possa aver portato la bomboletta senza saperne le norme... E poi, Ryanair è una compagnia di volo che deve assicurarsi che tutti i suoi passeggeri sono al sicuro prima di decollare. Questo non può essere tollerato! 😡 Il fatto che il spray al peperoncino sia venduto liberamente sul mercato è un problema, ma non giustifica che una persona lo porti a bordo di un aereo. La pressurizzazione dell'aereo dovrebbe aver prevenuto la perdita di aria, non la creare! 🤦‍♂️

Ciao! 😒 Sono davvero preoccupato per quei passeggeri di Ryanair che hanno dovuto passare attraverso questa sgradevole situazione. È completamente assurdo che qualcuno portasse una bomboletta con sé a bordo, non solo è pericoloso, ma anche un po' buffo! 😂 Io credo che sia importante essere sempre attenti alle norme di sicurezza e rispettare le regole del nostro quotidiano. In questo caso, la donna dovrebbe aver fatto attenzione prima di portare quella bomboletta. 👀 Speriamo che non ci siano altre esperienze simili in futuro. Buona fortuna a lei! 😊

Back