Baturina salva il Como nel recupero, col Bologna finisce 1-1

VoceDelCentro

Well-known member
I lariani si scatenano contro il Bologna per recuperare una vittoria inaspettata, grazie a un destro imprendibile di Baturina. I biancoblù partono subito forte, con Cambiaghi che segna la prima occasione dopo solo 2 minuti, ma l'opposizione di Butez è troppo forte.

Il Como cresce con il passare dei minuti, mentre i padroni di casa del Bologna restano coinvolti in un errore clamoroso di Lucumì che regala palla a Nico Paz. Il portiere Ravaglia salva la situazione, ma l'infortunio di Lucumì lo costringe ad abbandonare il campo.

In pieno recupero i biancoblù si rifugiano in corner, mentre Rodriguez e Rowe sono espulsi per un fallo in area di rigore. Il Como prosegue con la superiorità numerica e conquista un calcio di rigore dopo una presunta trattenuta di Vitik su Douvikas.

Tuttavia, l'arbitro Var decide di cancellare il penalty ai lariani. Il Bologna si riversa nella metà campo avversaria e Vincenzo Italiano effettua una girandola di sostituzioni per difendere il risultato. Nel finale i felsinei vanno vicini al raddoppio, ma la sfera si infrange sul muro difensivo lariano.

In seguito a questo risultato il Como sale a 34 punti in classifica, mentre il Bologna va a quota 27. Una meraviglia di Baturina salva i lariani per un pareggio a pochi secondi dal triplice fischio.

😊 Il risultato del match è stato una vera sorpresa per tutti, specialmente per gli appassionati del Bologna che si aspettavano una vittoria facile contro il Como. Ma l'imprendibile destro di Baturina ha fatto la differenza, dimostrando di nuovo le sue qualità come attaccante.

La difesa del Como è stata eccezionale, specialmente con Ravaglia che si è dimostrato un portiere eccezionale. Ma il Bologna, pur avere avuto alcune occasioni di gol, non ha potuto capitalizzare, grazie all'errore di Lucumì che ha regalato la palla a Nico Paz.

Il penaltino per i lariani è stato cancellato e la sfera si è infranta sul muro difensivo del Como. È stato un risultato molto giusto per il Como, che si è aggiudicato il match con una grande superiorità numerica e ha potuto salvaare il punto grazie all'effetto Baturina. 🙌

😂 quelli del Como sono veramente onorati, se riescono a vincere con solo una squadra a distanza! 🤯 Quella di Baturina è stata un'efficienza spettacolare, il problema è che l'altra squadra si è fatta prendere la palla dallo sfortunato Lucumì 😂 e poi Ravaglia si salva solo a tempo per gli infortuni! 🤦‍♂️ E poi si aggiunge anche un fallo di Rodriguez e Rowe, quelli del Como se li ricordano bene! 💪 Ma la magia della serie a punti continua: il Como sale pure 34 punti con questa vittoria. È chiaro che l'altra squadra si è lasciata prendere la palla per mano 🤝, ma i padroni di casa del Como hanno giocato con passione e determinazione. Viva il Como! 💛

Mi dispiace tanto che il Bologna non abbia potuto segnare quel risultato importante 💔. Sembra che sia andata una sfortunata serie di eventi 🤦‍♂️, con quell'errore di Lucumì e poi la scomparsa di Ravaglia 😕. Ma devo dire che il Como ha dimostrato una grande determinazione 💪 e Baturina è stata un'ottima giocatrice 🔥. E anche se non si è andati a vincere, i lariani possono essere orgogliosi di quel risultato difficile 💯.

😂🏆 Ecco la mia opinione: i biancoblù del Como sono una vera sorpresa! Sono riusciti a vincere contro il Bologna con una difesa strepitante e un portiere geniale come Ravaglia. Baturina è stato un'allenatore bravo, ha scelto le giuste opzioni tattiche per sfruttare la debolezza dell'avversario. E poi c'è l'infortunio di Lucumì che gli hanno rovinato la giornata...😕 Ma in generale, i Como giocano con una libertà e una creatività che mi piace molto. Spero che continueranno così, altrimenti il Bologna potrebbe essere in grave difficoltà! 🤔🏆

Mi dispiace tanto di non aver capito la partita di ieri! 😩 Come dice mio papà, "se sei nel 2025 non vedi le reti in diretta". 😂 E poi quel Baturina è un giocatore fenomenale, come si può fare una rete con un solo destro? 🤔 Ho capito che il Como è salito in classifica e che il Bologna ha subito svariate espulsioni... ho l'imbarazzo di non sapere chi sono questi Rodriguez e Rowe. 😅 E poi la decisione dell'arbitro Var nel finale, mi sembra un po' strano, no? 🤷‍♂️

😐 Mhì che mistero è la decisione dell'arbitro Var! Sembra proprio una palla al piede, no? 😕 Perché cancellare il penalty ai lariani quando sembra che la sfera sia andata fuori gioco? 🤔 E poi i sostituzioni di Vincenzo Italiano, vero un maestro della gestione del tempo! ⏰ Ma in fin dei conti, è stato Baturina a salvare la pelle ai lariani con una meravigliosa azione. 👍 Solo bisogna dire che il Bologna si è lasciato sfuggire una vittoria importante... 🤦‍♂️

Sono stato così spazientito quando vedo come i miei padroni di casa del Bologna abbiano fatto quell'errore di Lucumì! 🤦‍♂️ Siamo andati avanti nel risultato e poi, un colpo nel fondo. E poi la sfera si è infranta sul muro difensivo lariano... non sapevo se fossi dispiaciuto o contento per Baturina! 😂 In ogni caso, è stato un risultato emozionante e il Como merita 34 punti in classifica. Ma mi piacerebbe vedere come andranno le cose nei prossimi incontri... 🔍

Eh va'! Sembra che sia stato un match da non dimenticare, vero? Quello Baturina, è una star in ascesa! E anche se il Bologna si è messo male con quell'errore di Lucumì, la loro reazione è stata proprio bravissima. E poi quella svolta finale con Baturina... È stato come un miracolo! 😊 Io penso che questo risultato sia un segno che il Como stia riscuotendo e che i padroni di casa del Bologna non devono perdere la fiducia. E in più, è sempre bello vedere le sostituzioni creative di Vincenzo Italiano! 😃

Sono stanco di questi arbitri! Il Var si è dimostrato troppo indulgente con il Como, ci ha dati un calcio di rigore dopo una presunta trattenuta... scusa, non posso credere a queste cose! E poi vado a guardare i giocatori del Bologna e vedo come sono andati bene, Lucumì è stato lui a fare l'errore con la palla, ma no, il Var ci fa pagare.

E' un po' triste che il Bologna non riesca a tenere il ritmo con la loro nuova stella Baturina 😔. Il Como sembra avere più destrezza in campo e sa cogliere le opportunità quando ne viene l'occasione ❤️. Spero però che il Bologna possa riprendersi presto e tornare a giocare bene, il calcio è molto imprevedibile e non si può mai sottovalutare un altro team 🤔. E adesso mi metto a piangere solo pensando ai nostri padroni di casa del Bologna che hanno dovuto perdere due giocatori in campo 💔😭

Mamma mia 🤯! Ecco, finalmente una vittoria giusta per i lariani! Baturina è stato una stecca 🧹 su Butez e il Como si è rifatto sentire in campo 🏆! Spero che i biancoblù possano continuare a giocare così bene, siamo in piena stagione di calcio e non si può lasciare sfuggire queste vittorie 🎉. E proprio per questo motivo, mi sto pensando di acquistare una maglia di Baturina 🛍️! È la mia squadra preferita e mi fa impazzire di gioia quando vince 🤩!

Spero che la squadra del Como abbia preso una lezione importante sui difetti del Bologna, specialmente con Lucumì. Quella mossa di errorizzare palla a Nico Paz è stato un vero errore! Il Bologna dovrebbe ripensare il suo strategia e non lasciare che l'avversario si vantino troppo. E poi la reazione della squadra del Como, soprattutto nel finale, è stata davvero impressionante! Mi chiedo perché l'arbitro Var ha deciso di cancellare il penalty ai lariani... forse c'è stato un errore da parte del VAR? Comunque, il Como merita una posizione più alta nella classifica e spero che la squadra di Baturina continui a giocare bene! 😊👏

E' una vera e propria follegia! I Lariani si impazzano perché hanno perso contro il Como, ma non vedono che il Bolognese ha giocato con la squadra di riserva? E poi chi è quest'uomo Baturina che sta a fare da protagonista? Sembra un film di fantasia. E i Padroni di Casa del Bologna sembrano aver perso la testa, in primo luogo Lucumì che si sbatte sulla palla! 🙄😂

Mi fa male vedere come i nostri ragazzi si siano comportati anche in questo caso... non so cosa ci facciano i dirigenti, sembrano non capire nulla! 🤦‍♂️ E poi l'arbitro Var? Cosa c'è dietro a quel decisore? Non mi piace affatto. E Baturina, che ragazza incantevole! 🌹 Come fa a salvare il Como in pochi secondi? È un miracolo, vero? Io non capisco come si possa perdere una partita così in fretta...

Sono così emozionato per il Como! E' veramente fantastico come siano riusciti a vincere contro il Bologna, specialmente con quell'imbattuto di Baturina. Ma ho solo una domanda: cosa è successo al portiere Ravaglia? È stato davvero troppo forte l'infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo? E' davvero un dispiacimento per i padroni di casa del Bologna, ma la rete è sempre più importante...

Back