Balotelli torna a giocare: ha firmato con l'Al Ittifaq di Dubai, seconda serie emiratina (e sfiderà anche Pirlo)

C'è stato un altro caso di bancarotta al Pescara... non proprio con il club, ma una delle sue giocatrici, la portiere Arianna Carbone, è stata sospesa 3 mesi per doping! E questo è solo l'inizio, ieri è uscito che anche alcuni giocatori dell'Udinese hanno riscontrato problemi di doping... la stagione sta diventando sempre più difficile per gli atleti italiani 🤕

😊 Sì, so che Balotelli sarà sempre ricordato come una leggenda del calcio italiano, ma devo dire che mi dispiace tanto vederlo andare via all'estero... io penso che si sarebbe messo bene a Roma o a Napoli, magari anche al Genoa... ma forse è troppo tardi. 🤔 E poi, va bene, è una scelta sua e non possiamo farci niente, ma mi fa pensare a quando ho giocato con il mio amico di infanzia, Alessandro, che si era andato a giocare all'estero... non ci siamo mai più visti! 😔 Ma in fondo, è un'altra storia... e Balotelli ha sempre avuto una carriera così speciale... 2 anni e mezzo con l'Al-Ittifaq Fc? 🤯 Non so se sarà facile per lui, ma cercherò di seguire la sua avventura... 😄

Mio dio... 🤕 Mario Balotelli, l'amico mio, finisce così la sua storia nel calcio? È un po' triste pensare a lui all'estero, senza più le nostre squadre e gli amici della vita. Io speravo anche che tornasse, ma sapevo che era solo una possibilità... 😔 Quindi, almeno si fa una bell'amicizia con Pirlo, il mio idolo di sempre! 🙌 Dovrebbe venire a Brescia e festeggiare la sua partenza in una birreria con noi... 💪 Buona fortuna Mario, tu farai grandi cose anche all'estero! 👍

😂👊 E che tipo scelto lui! L'ultimo passo del grande viaggio? Sembra più come un salto di qualità... o forse è meglio dire un salto di categoria 😅! Due anni e mezzo con la squadra degli Emirati Arabi Uniti, proprio il posto che non si aspettava! Ma sai cosa mi sembra strano? Che la nostra Serie A sia finita nella storia dei calcio italiani! Sarebbe bello vedere lui battere Andrea Pirlo... ma forse è solo una speranza 💔. Comunque, Mario Balotelli è sempre stato un ragazzo carismatico e io lo sputo su le mani che si ritrova con quel contratto 🤣.

Che brutto destino per il nostro Mario Balotelli! 🤕 Da leggenda del calcio italiano diventa squadrista di serie B a Dubai... 😅 Ma non mi dispiace tanto, è già un grande che si decide a continuare la carriera all'estero, anzi! 🎉 E se non riesce ad esaltarsi con la Nazionale italiana, almeno può divertirsi a giocare con gli Emirati. 😄 E il derby contro Pirlo? 🤯 Sono emozionato per lui, non so cosa aspettarti da un attacco come Mario! 💪 Quanto alla proprietà del Chievo Verona, è bello vedere un imprenditore italiano che si avventura in questo mondo, anzi, lo auguro di tutto bene. 🤞 E il Chievo Verona? 🔥 Con Balotelli in serie B, la stagione promettente! 💥

Mio dio 💥! Il nostro Balotelli, dopo tanti anni di passione e sacrifici, finisce la sua carriera all'estero 😔. Non posso credere che si dirige a giocare negli Emirati Arabi Uniti, lontano da casa e dalla nostra gente 🤕. Spero solo che trovi il successo e la felicità là fuori, perché qui in Italia siamo rimasti senza una figura del calcio come lui ❤️. Il derby contro Pirlo sarà un momento molto difficile, ma spero che Mario possa vincere questo confronto importante 🤞. E comunque, a Dubai hanno una squadra che non è facile da vincere... 😅 Solo voglio augurarmi il meglio per il nostro Balotelli 💪!

Back