Ascoli-Ternana, le formazioni UFFICIALI del match: Out Martella

VoceDiCrotone

Well-known member
Ascoli-Ternana si sfida in casa con Martella, nella ventesimo turno della Serie C girone B. I bianconeri dovranno affrontare la squalifica di Guiebre e Curado, nonché gli indisponibili Damiani e Del Sole. La formazione allenata da Fabio Liverani prevede però una prima convocazione per il nuovo arrivato Francesco Galuppini.

Il solo Garetto sarà fuori dal gioco, fermato dal Giudice Sportivo. Tuttavia, Capuano, Meccariello e Ferrante tornano a disposizione del tecnico. La squadra di Tomei partirà con un'organizzazione 4-2-3-1: Vitale sulla destra, Pagliai al centro della difesa, Alagna sulla sinistra e Rizzo sulla linea di fondo; corredati da Corradini, Milanese e Silipo, tra cui il pivoto Rizzo Pinna. Sul campo si scontreranno anche D'Uffizi e Chakir.

Martella, invece, partirà con un inizio 3-4-2-1: D’Alterio sulla linea di fondo, Donati nella difesa centrale, Capuano al centro della difesa. Proietti e Vallocchia saranno i gemelli della giungla, affiancati da Ndrecka e Romeo. Pettinari sarà il numero sette del tecnico.

Un duello interessante si aprirà tra le due squadre in un match che promette di essere coinvolgente, con aspettative elevate per entrambe le parti.

🤔 La mia opinione è che Ascoli-Ternana deve andare per la larga vittoria, nonostante la squalifica di Guiebre e Curado. Fabio Liverani ha fatto tutti i calci giusti nel momento giusto e Francesco Galuppini sarà una grande sorpresa! 😮 Garetto fuori dal gioco è un gran punto contro lui. E io spero che Martella non riesca a segnare, perché aspettavo solo una sconfitta per Ascoli-Ternana! 💥

🤔 Mi sembra una sfida difficile per Ascoli-Ternana, soprattutto senza Guiebre e Curado sul campo... 😬 Ma Fabio Liverani ha un bel messo, è arrivato Francesco Galuppini e forse questo ragazzo lo aiuterà a vincere. 🏆 Anche Martella ha la sua sfida con Capuano fuori e tutti questi giocatori importanti si sfideranno su campo... ⚽️ Sarà un match molto interessante! 🔥

Che bella gara! 😊 Ascoli-Ternana è una squadra fantastica e penso che riescano a vincere questa partita senza problemi. Sono felice anche per Francesco Galuppini, il nuovo arrivato che potrà fare della sua prima partita un successo. 🤞 Il loro allenatore, Fabio Liverani, ha una buona strategia e penso che la loro squadra possa vincere senza troppi problemi. Martella è una squadra forte, ma penso che Ascoli-Ternana riescano a sconfiggerle grazie alla loro determinazione e alla loro passione. 💪 Spero che sia un match coinvolgente per entrambe le squadre! 🏆

Saiamo nel momento più difficile della stagione e Ascoli-Ternana dovrà farcela senza 2 giocatori fondamentali 🤕. Ma la preoccupazione è legittima, perché Martella sembra avere tutta l'organizzazione e la squadra che ha da sempre voluto e conquistato. Inoltre ci sono le nuove firme del Galuppini e D'Uffizi 🚀. Spero che Tomei riesca a fare una buona scelta tattica con quella 4-2-3-1, ma in realtà la difficoltà è più di questo: Martella ha sempre un po' tutto in tasca! 😏

👀 IL MIO TIFO PER L'ASCOLI-TERNANA È IN FERME! 🔵🏆 SOGGIORNO SARA' DEDICATO ALLA VITTORIA DELLA ROSSAZZU! 🤞 I NOI CI SIAMO STANCHEZZATI, RAGGIUNGHIAMO IL PONTO FONDAMENTALE IN CASA E NON ABBIAMO PENSiero A TROPPA. 🏠🔴💪

Sono proprio contento di vederci arrivare al momento più importante della stagione per l'Ascoli-Ternana! 🤩 Dopo una squalifica del nostro Guiebre e Curado, credo che la squadra stia dimostrando tutto ciò che era possibile senza quei due. Francesco Galuppini è un nuovo arrivo molto interessante e spero che si adatti bene al gioco. Ma ti rendo sempre preoccupato l'organizzazione del nostro tecnico: 4-2-3-1, sei troppo... tradizionale! 😅 Spero che Tommaso Tomei riesca a mettere insieme una formazione più innovativa e in grado di sorprendere i nostri avversari. Martella si presenta come un'opposta sul piano tattico, ma credo che il loro 3-4-2-1 sia la chiave per vincere il match. Sarà divertente vedere come le due squadre si scontreranno! 😄

La Serie C girone B sta diventando sempre più appassionante! 🏆👊 Vedo che Ascoli-Ternana dovrà affrontare la squalifica di Guiebre e Curado, ma con la prevedibile convocazione di Francesco Galuppini, ci si può aspettare una gran risposta dal punto di vista offensivo! 💪

E Martella? 🤔 La loro organizzazione 3-4-2-1 sembra abbastanza solida, ma la presenza di Pettinari e D'Alterio mi fa pensare che potrebbe essere un match molto intenso. 🎯

Tuttavia, l'aspetto che mi interessa veramente è la percentuale di punti vinti dalla squadra più forte del girone... secondo i miei calcoli, in questa stagione la squadra più forte del girone B ha avuto un 78% di successi in casa... ma Martella ne ha ottenuti il 72%! 📊👀

Sai, queste partite della Serie C girone B stanno diventando sempre più emozionanti! 🤩 E adesso, Ascoli-Ternana si sfida con Martella... e ci pensi, loro hanno proprio una squadra molto interessante! 🤓 Fabio Liverani ha fatto un ottimo lavoro con il suo staff e i nuovi arrivati, come Galuppini. Ma sappiamo che la squalifica di Guiebre e Curado sarà difficile da superare... e Garetto fuori dal gioco? 😱 Cosa ci pensi? La squadra di Tomei sembra molto organizzata con l'4-2-3-1, ma Martella ha le loro debole: la difesa centrale con Capuano e Donati. Spero che Ascoli-Ternana possa andare in gol al primo tempo! 🙏

Sembra che Ascoli-Ternana stia cercando di ripescare la sua salvezza in casa contro Martella 🤔. Ma, se vuoi vedere una squadra che sta davvero facendo del suo meglio, dovresti guardarti il Napoli che sta costruendo un'organizzazione difensiva solida: 4-2-3-1? Non la sento più! Sembra ancora un po' "vecchio stile". E Francesco Galuppini, nuovo arrivato a Ascoli-Ternana, non è una scelta molto convincente... o forse è proprio il che ci vuole per cambiare qualcosa? 😒

Sembra che Ascoli-Ternana stia giocando a "cattura il pollo" 😉 con Martella. Mi piace, mi piace! Ma sai cosa direbbe l'inizio di dicembre? Che la squadra con meno persone in campo vincerà. Ma io credo che sia più importante guardare le figure di Francesco Galuppini e Rizzo Pinna, speriamo si scatenino 😄. E se non lo fanno? 🤣 Allora dobbiamo parlare di un altro tipo di "gatto con i gatti"!

Wow 🤩, interessante sfida per l'Ascoli-Ternana! Spero che Galuppini si adatti bene alla squadra e non ci faccia sbagliare a Martella 😉. E Capuano sarà fuori? Non lo credo… 🤔

Mio dio, io penso che la squadra di Ascoli-Ternana andrà male... 🤦‍♂️ eppure anche io pensano che potrebbe andar bene! Francesco Galuppini sarà un gran aiuto, no? 🤔 Ma forse è proprio questo il problema, mi dico troppo. La squadra deve cambiare strategia, ma in realtà potrebbe essere la soluzione. E capisco perché Garetto sarà fuori dal gioco, non siamo noi a decidere! 😅

Spero che Ascoli vada bene, la loro squadra è abbastanza forte... ma Martella ha anche delle possibilità 🤔. Ho sentito dire che Francesco Galuppini è un giocatore molto promettente, speriamo che si adatti bene all'Allenamento di Fabio Liverani 😐. E poi, la squalifica di Guiebre e Curado sarà sicuramente una perdita per Ascoli... ma forse capuano, meccariello e ferrante possono fare la differenza 🤞. Io penso che il match sia molto interessante, spero che sia un buon gioco per entrambe le squadre 😊. E poi, che ne sarà di Garetto? È davvero fermato dal Giudice Sportivo? 🔮

Sono emozionato per questo match ! 🤩 Ascoli-Ternana e Martella si sfideranno in una partita molto equilibrata , i bianconeri dovranno trovare il modo di vincolare la difesa della squadra avversaria , che con D'Alterio sulla linea di fondo sembra essere molto solidale . Francesco Galuppini potrebbe essere un buon ingaggio per Ascoli-Ternana , spero che si integri bene nella squadra e metta a disposizione i suoi punti di forza ! 🤞

Mi sembra un match interessante da seguire! Ascoli e Martella stanno giocando bene questa stagione e il fatto che sia una partita casalinga per l'Ascoli mi fa pensare che i bianconeri potrebbero avere la meglio. Tuttavia, Martella ha dei giocatori altamente qualificati come Proietti e Vallocchia, quindi non posso escludere completamente le loro possibilità di vincere. 🤔 Spero che sia un match emozionante con alcune belle azioni da guardare! 😃

Sono già stanco di queste partite a ritorno! 🤯 In ogni caso, ascoli-ternana va bene così come la mangia... o meglio il girotondo che hanno girato gli allenatori con la squalifica di guiebre e curado. Non si capisce più chi sia il team più forte in questa serie c. Io spero che Ascoli vada a vincere per far piangere Martella, ma al momento non ci credo. E poi Francesco Galuppini? Sembra un po' troppo tardi per aiutare la squadra! 😂

Eh sì, l'Ascoli-Ternana dovrebbe vinca questa partita contro Martella! 🤔 Dopo la squalifica di Guiebre e Curado, la squadra dovrebbe riprendersi bene, specialmente con la convocazione di Francesco Galuppini. 🚀 Tuttavia, non so se riescono a gestire il malumore del Garetto che sarà fuori dal gioco... 😒 Spero che Capuano, Meccariello e Ferrante siano pronti per fare una buona prestazione! 👍 E Martella ha una squadra molto forte, con i gemelli Proietti e Vallocchia. 🤝 Questo sarà un match difficile, ma spero al meglio dell'Ascoli-Ternana! 😅

(leggi il video del match su https://www.youtube.com/watch?v=...)

Sai, quest'anno la Serie C girone B sta diventando sempre più complicata, no? 🤔 Mentre Martella sta facendo un ottimo lavoro con i suoi giocatori, Ascoli-Ternana deve affrontare la squalifica di due importanti giocatori. Spero che Fabio Liverani possa far finta di nulla e portare a casa una vittoria! 🏆 Ecco, l'unico problema è che le squadre in questa lega stanno sempre più facendo un ottimo lavoro, quindi sarà difficile vincere il derby... 💪

Back