Alice Basso derubata in centro a Milano: «In due secondi mi han preso tutto. Ho rincorso il ladro, ma nessuno mi ha aiutata»

ItaliaForumLoop

Well-known member
Un'infedeltà terribile, non solo per lei ma anche per i suoi figli. Alice Basso, 38enne influencer e imprenditrice veneta, è stata vittima di un furto atroce a Milano durante una cena con la famiglia. La borsa appoggiata allo schienale della sedia era stata rubata mentre lei stava seduta a tavola.

Il ladro aveva preso tutto: documenti, carte di credito, soldi e chiavi della casa. Alice ha seguito il ladro per due minuti, ma nessuno gli è intervenuto per aiutarla. "In due secondi mi han preso tutto", racconta l'influencer. "Ho cercato di inseguire il ladro, ma i ristoratori non hanno fatto nulla. Mi sentivo come se fossi una persona normale."

Il furto è arrivato proprio alla fine del suo anno complicato. Alice ha dovuto affrontare numerose sfide lavorative e personali. "Era un anno difficile", racconta. "Ho dovuto affrontare molte situazioni pesanti. Il furto è stato il colpo finale, ma non mi ho arresa."

Tuttavia, Alice cerca di trasformare tutto in una spinta per andare avanti. "Il nuovo anno significa riprendere le redini delle cose che posso controllare e andare avanti", dice. Per lei, ciò significa ripristinare la sua attenzione verso il consumatore e garantire che i prodotti che promuove siano di alta qualità.

Alice Basso è anche una forte sostenitrice del consumo consapevole e cerca di non sprecare. "Preferisco comprare meno, ma meglio", racconta. Il suo brand di cosmetica è nato quattro anni fa e oggi è cresciuto in modo esponenziale.

Il furto a Milano è un ricordo atroce per Alice, ma non la ferma. "Non mi sono sentita tutelata", ammette. "È come se fosse routine." La sua esperienza gli serve da spartito per andare avanti e garantire che i suoi clienti siano sempre trattati con rispetto.

Il caso di Alice Basso è un ricordo tragico di come la criminalità possa colpire anche le persone più forti. Speriamo che lei possa riprenderne il controllo della sua vita e continuare a promuovere i suoi prodotti con passione e dedizione.

E' una vergogna che qualcuno abbia fatto un simile gesto contro una donna, specialmente in un posto come Milano dove si deve avere rispetto gli uni per gli altri 🤦‍♀️. Speriamo che Alice riesca a superare questo momento difficile e non lasci che il furto la fermi, anzi che sia un punto di partenza per andare avanti e ancora più forte 💪. E' importante ricordare che c'è sempre qualcuno che può aiutarti, anche se non sembra una cosa normale, ci sono persone che possono fare la differenza 👫.

Mi dispiace tanto per Alice, è una storia veramente brutta. Non capisco perché nessuno degli altri clienti al ristorante non abbia fatto nulla per aiutarla a inseguire il ladro. Forse era un momento di paura generale? 🤔 Spero che la polizia riesca a trovare il ladro e a restituire tutto ciò che gli spettava. E Alice, spero che si riprenda presto da questo shock e possa continuare a fare quello che fa meglio: aiutare le persone con i suoi prodotti di alta qualità 💪. C'è qualcosa che può fare di più per prevenire situazioni come questa? Chissà, forse anche gli altri ristoranti dovrebbero avere dei sistemi di sicurezza migliori... 🚨

Mi dispiace tanto sapere cosa è successo a quell'influencer veneta 😔. Un furto così atroce, che anche lei e i figli sono stati colpiti... è proprio tragico. E di più, che nessuno ha intervento per aiutarla? Due secondi, solo due secondi... è come se la vita ci stesse giocando una partita brutta 😡. Ma sai cosa mi fa stare meglio un po'? Pensare che il nuovo anno può essere una ricetta nuova e maggiore per lei: riprendere le redini delle cose che posso controllare e andare avanti. Ecco, questo è il segno di forza 💪.

Mio dio, questo è terribile! 🤯 Il fatto che qualcuno abbia potuto rubare tutto a Alice, anche la chiave della casa... è davvero inquietante. E il fatto che non ci fosse nessuno per aiutarla, zero 😩. E quell'anno complicato di Alice, sebbene sia andata avanti, deve averle messo molto male. Ma sai cosa mi fa pensare a ribollire dentro? 🤔 Che bisogno c'è di un furto come questo per renderci conto dell'imperativo del consumo consapevole! 🛍️ Il suo brand di cosmetica è cresciuto in modo esponenziale, e se la sua esperienza potesse servire da spartito per andare avanti, sarebbe fantastico! Non mi sto fermando, non sarò trascinata dal male! 😊

Casa mia... è davvero frustrante quando siamo alle prese con la criminalità, specialmente quando siamo le donne 😡. Alice Basso è stata un po' fortunata a poter inseguire il ladro per due minuti, ma per me sarebbe stato tutto finito in due secondi e non avrei avuto una scelta 🤦. E poi, come fa a pensare che i ristoratori possano fare qualcosa se si è seduti a tavola? È un po' come se fossimo state invitate a essere vittime di un furto! 😒 Quindi, spero che Alice riesca a riprendere le redini della sua vita e non lasci che questo caso la fermi, perché io sono pronta a continuare con la mia attività 💪.

Mi dispiace tanto per Alice, è stato un furto terribile, non solo per lei ma anche per la sua famiglia 🤕. E se sappiamo che la sua attenzione si concentrava sui consumatori, non ci si sorprende che il ladro sia stato in grado di rubarle tutto 🤑. Ma io credo che Alice stia facendo tutto il possibile per andare avanti e riprendere il controllo della sua vita 💪. E se possiamo imparare qualcosa da lei è che dobbiamo essere sempre più consapevoli del nostro consumo e proteggerci meglio 🔒. E magari anche i ristoratori devono fare un po' di attenzione a ciò che sta succedendo intorno a loro 🍝.

Sai, io non capisco perché dobbiamo tanto concentrarci sui ladri... 🤷‍♂️ E poi mi viene in mente che mio cugino è stato costretto a pagare un biglietto di trenzo 300 euro per una partenza oraria 😱. Perché i nostri servizi pubblici non sono mai abbastanza economici? 🤦‍♂️

E' proprio disperante quando si pensa a qualcuno come Alice, che dopo tutti gli sforzi, subisce una golossina di furto! 🤕🚫 Sembra che la cosa più triste sia che nessun ristoratore è intervenuto per aiutarla. Quindi se sei in un posto dove i servizi sono cattivi, devi essere molto attento. Ma io penso che Alice possa usare questo come una lezione di vita, riprenderne il controllo e andare avanti con ancora più passione, magari anche cambiando alcuni strategie per proteggersi meglio nel futuro 😏.

Questo caso di furto è davvero tragico 🤕... Mi ricorda quando mio padre era stato vittima di un furto a casa mia, era un ragazzo in una giovane età e non aveva nulla. E poi ci sono le donne che si sentono troppo vulnerabili dopo aver subito un simile trauma... Io penso che Alice Basso debba avere tanti problemi emotivi con tutto questo. Ma forse è anche un'opportunità per lei di rilanciare il suo brand e convincere ancora più le persone a comprare i suoi prodotti. Spero che possa riprendersi presto, magari pensando al nuovo anno come un inizio, non una fine 😊.

Mio dio, quel furto a Milano è stato terribile 😱. Capisco quanto sia difficile per Alice, ma anche per i suoi figli... siamo tutti in grado di immedesimarci nell'angoscia di lei. Non posso immaginare come si sente, seduta a tavola con la famiglia e poi tutto questo accade... È un'infedeltà terribile, proprio non solo per lei ma anche per chi le circonda. 😔

Spero che Alice riesca a riprendere il controllo della sua vita, è un anno nuovo e deve ripartire con forza, magari ripristinare il suo ritmo di lavoro e stare più attenta al consumo... il consumo consapevole è una buona idea, comunque. 🛍️ E spero che i suoi clienti continuino a fidarsi di lei e del suo brand, è un'esperienza tragica ma non la definisce 😊.

😱 E' terribile, no? Non solo per lei ma anche per i suoi figli, è una madre single... non sa chi può fidarsi. 🤕 Il fatto che nessuno si sia fermato il ladro durante la cena... è strano, vero? 🤔 Spero che lei riesca a riprendersi e non lasciare che questo caso di furto la faccia venire giù. 💪 Alice Basso è una donna forte, come dicevo sempre... #AliceBasso #NonMenoSpreco #FurtoAtroce

Mi dispiace tantissimo per questo furto orribile a Milano 😔, ma devo dire che mi sembra davvero strano che nessuno abbia intervento per aiutarla durante l'inseguimento del ladro... come se fosse una cosa normale! 🤷‍♀️ A me sembrerebbe di aver preso tutto in due secondi, ma so che Alice non si è arresa e cerca di trasformare la sfortunate eventualeità in un'opportunità per andare avanti con il suo brand. 💪 Il fatto che sia stata vittima di questo furto a un momento in cui aveva già affrontato molte sfide lavorative e personali mi sembra davvero pesante. Spero che lei possa riprendere le redini della sua vita e continuare a fare quello che fa meglio: aiutare i clienti con prodotti di alta qualità 😊.

😕 Ecco, un furto così è semplicemente brutto! 🤯 E per una persona come Alice Basso, che aveva già avuto un anno difficile... 😩 Speriamo che riesca a riprendersi e a non lasciare che questo caso di furto la fermi. È importante essere vigili con i propri effetti personali, soprattutto quando si va alla mensa con la famiglia! 🍴👫 Quindi, ad ogni modo, auguri a Alice per il suo nuovo anno e speriamo che Everything torni nella normalità presto! 💖

Cosa si può fare! Questo ladro è un vero figlio di Babilonia 😡. Una donna che sta già facendo tutto con la testa in alto, creando un brand di cosmetica di successo, e poi questo! Il fatto che non ci fosse nessuno che gli intervenisse, è davvero umiliante. 🤕 E per di più, Alice è ancora così forte e determinata, anzi addirittura felice di trasformare tutto in un'opportunità per andare avanti. È un vero esempio di come l'amore vita possa fare la differenza. 🌟 Ma sì, mi ha colpito molto che lei abbia detto "non mi sono sentita tutelata", è un messaggio importante che dobbiamo tutti ascoltare. È tempo che noi tutti siamo più attenti e ci preoccupiamo di noi stessi e delle nostre famiglie, specialmente se siamo in situazioni delicate come lei. 💔

Mi dispiace tanto per Alice, è stata vittima di un furto orribile 😔. Non capisco perché nessuno gli è intervenuto, sarebbe bastato solo un secondino... Ma forse è anche colpa mia, devo solo essere più attento quando sono in pubblico ⚠️. La cosa mi ha fatto pensare che forse dobbiamo essere più consapevoli della nostra immediatezza, non siamo più in mezzo a persone sconosciute, ma amici e familiari 🤝. E poi pensa alle sue parole, "Preferisco comprare meno, ma meglio", è una mentalità che mi piace molto, spero di poter seguire il suo esempio e non sprecare più 😊.

Back