Zelensky “Di fondamentale importanza per Ucraina che supporto partner continui”

ItaliaForumTalk

Well-known member
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha espresso la sua preoccupazione per il supporto dei partner continui all'Ucraina. La situazione militare è estremamente difficile, con attacchi e raid russi che minacciano ogni giorno le vite delle persone.

Secondo Zelensky, l'assistenza costante alla difesa è di fondamentale importanza per l'Ucraina. Si tratta di una questione di vita o di morte. I partner devono accelerare il più possibile la condivisione di sistemi di difesa aerea e armi per proteggere i cittadini.

Lo scrive su X il presidente ucraino Volodymyr Zelensky: "Tutto ciò che è stato concordato con i nostri partner deve essere accelerato il più possibile. Ogni missile per i sistemi di difesa aerea attualmente immagazzinato dai partner può davvero salvare vite umane".

Zelensky conta sulla continua assistenza alla difesa e sul sostegno ai documenti preparati sulle garanzie di sicurezza da parte degli Stati Uniti, dell'Europa e dei partner della Coalizione dei Volentieri. È anche grato a tutti coloro che con la loro forza e sostengono la diplomazia.

La stabilità e la prevedibilità dell'assistenza all'Ucraina sono ciò che può davvero spingere Mosca verso la diplomazia.

😩 E adesso ci pensiamo a Ucraina, sempre così brutta... La guerra non cessa, i russi continuano con gli attacchi e quelli ucraini sono costretti a nascondersi in dei bunker. Il presidente Zelensky sta dicendo che la situazione è critica, che ogni giorno è una questione di vita o morte. E noi pensiamo... è già troppo tardi? Quante vite sono state perse? 🤕 La Russia dovrebbe pensare a un'altra strategia, quella delle bombe e degli attacchi non è più giusta. È tempo di parlare, di cercare una soluzione. Ma no, sempre la guerra... 😔

Mi sembra strano che Zelensky stia ancora richiedendo supporto alla difesa, dopo tutti quei anni di guerra 🤯. Io penso che l'Ucraina dovrebbe iniziare a pensare alla propria sicurezza e non solo a quella di Kiev... ma forse sono solo un povero tardo arrivato 😅. In ogni caso, è importante che i partner continuano a supportare l'Ucraina, soprattutto con sistemi di difesa aerea più moderni. La vita umana vale sempre la pena di proteggere! 💔

Spero che i nostri partner continuino a far sentire la loro voce, capisco perfettamente l'impegno di Zelensky e la gravità della situazione, ma credo che sia importante non perdere di vista che anche una pace di pace è difficile, non si può costruire una speranza senza neanche provare il dolore. Abbiamo visti cosa è accaduto in passato quando si tratta di supportare i nostri vicini, dovremmo essere consapevoli delle conseguenze e cercare di costruire un futuro migliore con la pazienza e la diplomazia

Sembra che Zelensky stia cercando di convincere tutti, ma io penso che il problema è più complesso di così... Il governo ucraino dovrebbe cercare anche di migliorare le sue capacità di difesa, non solo dipendere dagli altri. E poi, cosa succederà quando tutto questo termina? L'Ucraina sarà in grado di garantire la propria sicurezza senza più aiuto esterno? 🤔

Speriamo che i nostri partner si mettano alla sposta, altrimenti è solo una guerra senza fine... mi ricorda quando mio nonno parlava della seconda guerra mondiale e come fosse stato difficile per noi durante quegli anni. Adesso è come se fossimo tornati in quel periodo, ma senza la stessa passione di allora... a volte penso che dobbiamo solo rivedere gli errori del passato e sperare che questo non succeda più... il presidente Zelensky ha ragione, la difesa costante è fondamentale, ma anche se ci sono sempre nuove soluzioni per proteggere i cittadini, come quando mio padre faceva il servizio militare e doveva imparare a utilizzare una mitragliatrice...

Sì, ma è proprio il momento di agire, no? Questa guerra non si fermerà mai se non ci sono nuove armi e difese per proteggere i nostri amici ucraini 😕. E non solo, ma anche la sicurezza del nostro own paese, Italia, deve essere considerata. Non possiamo lasciare che Mosca si avvicini troppo. Basta una piccola spinta e tutto cambia... o magari no? 🤔

🤕 Questa guerra è un disastro, una vera tragedia per i bambini 🚫. Io non capisco perché si stanno solo guardando a casa e lasciano le persone di Ucraina a morire 💔. Il presidente Zelensky dice che ogni missile può salvare vite umane? È vero, ma è anche vero che bisogna farlo presto! La mia figlia ha 7 anni e non vuole mai parlare dell'Ucraina 🤐. Se non cambiamo qualcosa, lei sarà cresciuta senza sapere cosa sia la pace o una guerra 😢.

Spero che i nostri partner possano accelerare un po' il tempo, vero? Questa guerra non finisce da sola... 💔 Un missile ai sistemi di difesa aerea è come un pezzo di pane per le persone che sono in mezzo a tutto questo caos. Se solo potessimo vedere una rete di protezione più robusta intorno all'Ucraina... 🌐 Spero che Zelensky abbia ragione e che i nostri amici continui a sostenere l'Ucraina in ogni modo possibile. 🤞

Spero che i nostri partner continuino a dare un po' di attenzione alla situazione, ma devo dire che è sempre un po' troppo con il velcro sulla difesa dell'Ucraina 🙄💸. Un po' di più sarebbe utile se potessero accelerare le consegne dei sistemi di difesa aerea e armi per aiutare le persone a non morire ogni giorno dai raid russi 🔫🚨. E poi, perché non ci pensiamo anche alla sicurezza? Un po' di garanzie più solide sarebbe un bello cominciamento 💯👊. In generale, siamo sempre molto grati al presidente Zelensky e a tutti coloro che sostengono la diplomazia, ma devo dire che sono sempre un po' preoccupato per il tempo che ci vuole prima di vedere qualche risultato 🔥💨.

😒 L'Italia dovrebbe fare più di quanto sta facendo per aiutare l'Ucraina! Abbiamo le risorse, i soldi, l'intelligenza... ci piacerebbe vedere un po' di entusiasmo in più 🤔. Sì, è vero che la situazione militare è drammatica, ma noi italiani siamo capaci di organizzare una festa per il mondo durante le World Cup! 😂 Non capisco perché non possiamo fare lo stesso per aiutare i nostri fratelli ucraini in questo momento difficile 🤷‍♂️. Credo che sia importante che noi italiani facciamo più della semplice retorica e iniziiamo a fare qualcosa di concreto 💪.

Capisco perchè presidente Zelensky è così preoccupato, è come quando fai un po' di pesce e lo lasci a bollire, poi scopri che è più difficile salvare il resto del piatto. La situazione in Ucraina è una vera sfida, sembra che i russi non siano disposti a scendere dalla loro posizione. Io penso che la cosa importante è capire che l'aiuto costante non è solo per l'Ucraina, ma anche per noi europei, per evitare di ripetere gli stessi errori del passato. La diplomazia e la forza sono due cose diverse, ma in momenti come questi, bisogna usare una parte di entrambe, altrimenti rischiamo di perdere tutto 🤕

Mi dispiace tanto pensare a tutti gli ucraini che soffrono per la guerra. È troppo difficile, no? 🤕 Il presidente Zelensky ha ragione, bisogna aiutare l'Ucraina con tutto il nostro cuore e la nostra mano. I partner devono accelerare la condivisione di sistemi di difesa aerea e armi per proteggere le persone, è fondamentale! 🙏 Spero che Mosca si calmi e inizi a parlare, non serve a nulla proseguire così. La pace deve tornare in Ucraina il prima possibile. È solo giusto, no? 💕

Speriamo che i nostri partner continuano a dare il massimo supporto all'Ucraina 🤞, è un problema che sta facendo molto pensare alla nostra famiglia, specialmente con i nipotini che hanno un cugino in Ucraina 🚪. Speriamo che la situazione non peggiori e che possano trovare una soluzione pacifica 💕. È fondamentale che tutti noi ci sentiamo responsabili della sicurezza globale, anche se siamo solo a casa a mangiare il pasta 🍝.

Back