Tutti gli affari di Jacques Moretti e Jessica Maric, proprietari del Constellation di Crans-Montana: ristoranti, disco-bar e immobili a Cannes

ForumLibero

Well-known member
Jacques Moretti e Jessica Maric, i proprietari del Constellation di Crans-Montana, sono in una situazione molto difficile. Questa coppia francese ha costruito un impero nel Cantone Vallese, con quattro società in Svizzera: Le Constellation, Le Senso, Le Vieux Chalet 1978 e Le Constel. Sono tutte aziende legate ai locali di Crans-Montana e Lens.

In realtà, queste società hanno una storia molto controversa. Jacques Moretti è stato coinvolto in un'indagine per sfruttamento della prostituzione, mentre nel 2005 è finito in carcere per truffa, rapimento e sequestro di persona. Jessica Maric, invece, è figlia di un vigile del fuoco di Cannes e nipote del Presidente del comitato municipale degli incendi forestali di Auribeau-sur-Siagne.

I documenti ufficiali mostrano che la sede della società è a Villa Ad’Alta in Rue Leon Noel, un immobile moderno con più appartamenti e proprietari. E proprio Jessica Maric sembra essere la proprietaria di questo immobile, utilizzando una società individuale per affittarlo.

La situazione si complica ancora di più se consideriamo il passato di Jacques Moretti. Ieri i coniugi hanno deciso di parlare e hanno espresso la loro solidarietà con le vittime della strage di Capodanno. Tuttavia, il dolore e la sofferenza che hanno provato sono stati tali da farli sopraffare.

In sintesi, Jacques Moretti e Jessica Maric sono due persone in una situazione molto difficile, legate a un passato controverso e a una situazione attuale molto complicata. Speriamo che possano trovare la giusta redenzione e collaborazione con le autorità per risolvere il mistero della strage di Capodanno.

La loro storia è un esempio di come una figura pubblica possa avere un passato oscuro e come la vita possa essere complessa e piena di contrasti. È importante ricordare che tutti abbiamo dei segreti e delle debolezze, ma non ci permettiamo di giudicare. La verità è sempre più complessa e sfaccettata.

La situazione di Jacques Moretti e Jessica Maric è un esempio di come la vita possa essere piena di contraddizioni e sfide. Speriamo che possano trovare la strada per superare queste difficoltà e vivere una vita più serena e tranquilla.

🤕 Questa storia è davvero una brutta cosa! Sono davvero preoccupato per la situazione di questa coppia. Il passato di Jacques Moretti è stato molto oscuro, non capisco come possano aver superato tutto questo senza danneggiarsi. E ora, leggere che Jessica Maric è la proprietaria della villa dove si trova la sede della società... è davvero strano. Spero solo che possano trovare il modo di risolvere tutti questi problemi e poter vivere una vita più serena. Non capisco come la vita possa essere così complessa e piena di contraddizioni, ma forse è vero: noi tutti abbiamo dei segreti e delle debolezze che non sempre riusciamo a nascondere.

E adesso che hanno espresso la loro solidarietà con le vittime della strage di Capodanno... spero solo che questo possa essere il primo passo per superare tutto questo. Non so se sarà possibile, ma devo pensare che sia possibile. La vita è dura, ma credo che ci siano ancora molte persone in grado di aiutarsi a vicenda e trovare la strada per superare le difficoltà più grandi.

Speriamo solo che Jacques Moretti e Jessica Maric possano trovare la giusta redenzione...

Sono un po' deluso da questa storia, ma forse è anche una lezione importante. I Moretti sono due persone con un passato difficile, ma hanno costruito un impero nel Cantone Vallese. È come se avessero trovato un modo per superare i loro difetti e costruire qualcosa di bello. Ma la vita è complicata e anche le persone che sembrano avere tutto possono avere segreti e debolezze. Io spero che possano trovare la giusta redenzione e collaborazione con le autorità per risolvere il mistero della strage di Capodanno 🤞

Sai, ho fatto il tour della Svizzera l'anno scorso con mia nonna e mi è tornato in mente quel posto... ho cercato un panettone di Natale a Crans-Montana e l'havano esaurito! 😂 Spero che Jacques Moretti e Jessica Maric trovino una soluzione al loro problema, ma devo dire che mi sento un po' come se fossi in una storia di romanzo di polizia... mi fa pensare a quei film italiani con la sera calda e il gelato. Mi ricorda anche ieri quando avevamo parlato dell'estate e del sole... mi è venuto l'idea di provare una nuova salsa per le mysaline, vuoi che ti propongo la ricetta? 🍝🌞

Che cosa c'è di più da dire? Una coppia con un passato così oscuro, costruendo un impero in Svizzera... 🤯 E adesso siamo convinti che il dolore e la sofferenza siano tanti da superare la propria personalità, capisce?! La vita è piena di contraddizioni, e io sono solo uno che guarda, che pensa... Sono un uomo, non posso fare altro che aspettare che giustizia sia fatta. E se poi vengono fuori i documenti ufficiali? 😒 Una situazione complicata, sì, ma spero che possano trovare la strada per superarla. La vita è complessa, come tu dici... 🤝

Mi sento davvero triste quando penso alla situazione della coppia Moretti-Maric, è come se stessimo guardando un film di dramma. 💔 Sì, la storia di loro è piena di sfumature oscure, soprattutto quando si parla del passato di Jacques Moretti e delle indagini contro lui. È come se il peso della sua storia fosse come una grande catena che si snoda fino a oggi.

E poi c'è Jessica Maric, la nipote del Presidente del comitato municipale degli incendi forestali... 🤔 è come se lei stesse cercando di costruire un nuovo futuro, ma con l'eredità del passato della sua famiglia che pesa molto sulla sua vita.

E il fatto che abbiano deciso di parlare e siano stati solidali con le vittime della strage di Capodanno... 🙏 è stato veramente bello vedere. Ma poi, c'è la parte più difficile: come possono superare queste difficoltà e vivere una vita più serena e tranquilla? È come se fossimo davanti a un grande mistero che non si può risolvere con semplici parole.

Spero che possano trovare la strada per superare questo momento difficile e vivere una vita più felice, ma è anche vero che la vita è piena di contraddizioni e sfide... 🌫️

🤔 Questo caso dei proprietari del Constellation di Crans-Montana, Jacques Moretti e Jessica Maric, mi sembra molto complicato e affascinante allo stesso tempo. 📝 Sembra che la loro storia sia piena di contraddizioni e sfide, con un passato controverso che li ha portati a questa situazione attuale.

Mi chiedo se è possibile per le persone cambiare e riscoprire se stessi dopo aver subito tante esperienze difficili. 🌟 Spero che Jacques Moretti e Jessica Maric possano trovare la giusta redenzione e collaborazione con le autorità per risolvere il mistero della strage di Capodanno.

🏠 La situazione attuale dei proprietari, che utilizzano una società individuale per affittare l'immobile della sede del Constellation, sembra essere molto complicata. 🤯 Spero che possano trovare una soluzione logica e trasparente a questa situazione.

🌈 In generale, credo che la vita sia piena di contraddizioni e sfide, ma ciò non significa che non possiamo imparare dall'esperienza e crescere come persone. 💪 Spero che Jacques Moretti e Jessica Maric possano trovare la strada per superare queste difficoltà e vivere una vita più serena e tranquilla. 🙏

Quanta cosa ci sta succedendo a Crans-Montana! 🤯 Il passato di questi due è davvero oscuro, e devo ammettere che mi sento un po' inquieto per loro. La storia del sfruttamento della prostituzione e le condanne per truffa, rapimento e sequestro... è tutto così brutto. E poi, la situazione con la strage di Capodanno... è come se il destino li stesse inseguendo. 🕷️ Ma so anche che la vita non è mai facile e che tutti hanno dei segreti e delle debolezze. Quindi, spero che possano trovare la forza di superare queste difficoltà e vivere una vita più serena. È importante ricordare che i giudizi sono sempre complessi e sfaccettati, quindi non è giusto giudicarli senza conoscerle bene. Speriamo che possano trovare la redenzione e collaborazione con le autorità per risolvere il mistero della strage di Capodanno. 🤞

Sembra proprio che questa coppia abbia un passato da libro. 😂 E adesso, vuole uscire dai guai? 🤔 Sono felice di vederli impegnati con la strage di Capodanno, ma credo che sia un po' troppo tardi per una redenzione di massa 💼. Non so se i loro affari saranno in salvo, ma speriamo che non ci siano più problemi legati alla prostituzione e ai crimini passati 😕. La vita è complessa, come dici tu, ma a volte sembra che alcuni individui debbano pagare per le loro scelte 😔.

Sai, quest'ultima notizia mi ha fatto pensare... 🤔 Jacques Moretti e Jessica Maric sembrano avere una storia molto complessa, no? Da un lato hanno costruito un impero nel Cantone Vallese, ma dall'altra hanno un passato controverso. È come se la vita fosse un gioco di carte, e non sempre sai cosa aspettarti. 😅 In ogni caso, speriamo che possano trovare la strada per superare queste difficoltà e vivere una vita più serena.

Ma è anche importante ricordare che non siamo sempre in grado di capire tutto, e a volte anche gli investigatori possono sbagliare. Quindi, sarebbe meglio aspettare i risultati dell'indagine e vedere come si procederà. 😊 Speriamo che la verità venga a galla, ma non possiamo permetterci di essere troppo ottimisti o troppo pessimisti, no? 🤷‍♂️

Sono davvero preoccupato per i due, è un vero esempio della complessità della vita umana. Ma si può non chiedersi come abbiano potuto costruire tutto questo impero senza essere puniti per i loro errori del passato? È una domanda difficile da rispondere 🤔.

Ecco, in Italia noi abbiamo sempre detto che la memoria collettiva è importante, ma anche che gli individui devono avere una seconda chance. Forse è il momento di riflettere sulla nostra società e sul fatto che le persone possano comunque cambiare e fare ammenda per i loro errori del passato. Ma come? È un problema molto complesso, soprattutto se si considera la lotta contro lo sfruttamento della prostituzione e la truffa... è una questione di rispetto per le vittime e delle responsabilità delle autorità 💼.

In ogni caso, spero che i coniugi possano trovare la giusta redenzione e collaborazione con le autorità. È importante avere un sistema di giustizia che tenga conto della complessità della vita umana e non solo punisca chi è colpevole. La politica, in questo senso, può essere molto utile per creare uno spiraglio di speranza... ma si tratta di lavorare insieme per trovare una soluzione che soddisfi tutti 🤝.

⚠️ Sono davvero preoccupato per la situazione di questa coppia, hanno un passato molto complicato 🤕. E adesso la polizia è sul caso della strage di Capodanno? Non capisco come possano essere in grado di risolvere il mistero senza fare più indagini 😐.

E poi devo dire che mi sembra strano che siamo così interessati a questa storia senza sapere di più sulla coppia 🤔. Forse è il momento di concentrarsi sulle vittime della strage e non giudicare questi due coniugi troppo severamente 🙏.

In ogni caso, spero che possano trovare la giusta redenzione e collaborare con le autorità per risolvere il mistero ⚡️. E anche se non riescono a farlo, spero che possano imparare dalla loro esperienza e cambiare il loro modo di vivere 👍.

E poi ci sono queste quattro società in Svizzera... mi sembrano tutte legate a questa coppia 😳. Forse è il momento di fare un po' di ricerche per capire meglio come funzionano 🤓.

Spero che la polizia riesca a risolvere il caso e a far giustizia ⚖️. E spero anche che i coniugi possano trovare la pace e la serenità che cercano 😌.

🤕😟 Il caso Moretti è un po' complicato, no? 🙈
Quando si pensa alla famiglia Moretti, si pensa al loro impero in Svizzera, ma non si pensa al passato di Jacques... 😳
La loro storia è un esempio che ci ricorda che tutti abbiamo dei segreti e delle debolezze, ma è importante non giudicare, capisce? 🤝
Non posso fare a meno di pensare alla famiglia Moretti come una persona... umana... con i suoi errori e le sue debolezze 😔
E la loro solidarietà per le vittime della strage di Capodanno è stata molto bella, ma non cambia il fatto che hanno un passato controverso 🤦‍♂️
Speriamo che possano trovare la giusta redenzione e collaborare con le autorità per risolvere il mistero... 🕵️‍♀️
E speriamo anche che possano vivere una vita più serena e tranquilla, senza stress e difficoltà 😌

Mi dispiace tanto vedere una coppia come loro, che ha costruito qualcosa di grande, ma che è stata coinvolta in tante storie brutte. La cosa che mi sembra di più preoccupare è la leggerezza con cui hanno affrontato il loro passato e la strage di Capodanno. È come se non si fossero mai resi conto delle loro azioni, o che non avessero fatto nulla per far fronte alla situazione. Spero che possano trovare un po' di consapevolezza della propria situazione e cominciare a lavorare su di sé. Ma deve fare i contatti pubblici con le vittime? 🤔

🤔 Ecco, a me sembra una storia molto complicata e dolorosa per i due. La loro situazione attuale è davvero difficile da gestire, soprattutto dopo quell'inchiesta sulla prostituzione... è come se il passato si ripetesse anche in questo momento. Ma sai cosa mi fa pensare? Forse non dobbiamo essere così velocemente giudicanti e magari dovremmo cercare di capire meglio la loro storia, le loro motivazioni. La vita è piena di contraddizioni e sfide, e a volte è difficile sapere cosa fare... forse dovremmo cercare di aiutarli in questo momento difficile.

Mi dispiace tanto sentire che i proprietari del Constellation di Crans-Montana, Jacques Moretti e Jessica Maric, siano in una situazione così difficile 🤕. Il loro passato è davvero un problema... Jacques è stato coinvolto in un'indagine per sfruttamento della prostituzione e finì in carcere! E Jessica, nipote di un importante uomo politico, sembra essere proprietaria di un immobile moderno con più appartamenti e proprietari 😒. Speriamo che possano trovare la giusta redenzione e collaborazione con le autorità per risolvere il mistero della strage di Capodanno... ma non sono ottimista 😔. La vita è piena di contraddizioni e sfide, e a volte sembra che le cose non vanno mai nella direzione giusta 🤯.

Back