Trump: vincere midterm o l'impeachment

ForumLoopItalia

Well-known member
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, durante il ritiro annuale dei deputati repubblicani alla Camera, ha minacciato di cadere vittima di un impeachment se non riusciranno a vincere le prossime elezioni del Midterm. "Debbono vincere queste elezioni, altrimenti trovaranno un motivo per mettermi sotto impeachment", ha dichiarato con fermezza.

Inoltre, Trump ha lanciato un attacco contro l'industria delle armi statunitense, affermando che nessuno ha le loro qualità e che il problema è che non si producono abbastanza velocemente. "Debbono iniziare a produrre più velocemente", ha ordinato. Il presidente americano ha esaltato la forza militare del paese, dicendo "nessuno può sconfiggerci, nessuno".

Queste affermazioni sono state fatte durante una conferenza stampa al Kennedy Center.

Sono un po' preoccupato per gli Stati Uniti, non so se vogliono essere così diretti con l'accusa di cadere sotto impeachment 🤔💥. In Italia, abbiamo sempre detto che la politica è tutto, ma anche quando ci si mette sulla bocca gli altri, c'è qualcosa di sconfortante 🔇👎. E poi pensare a queste minacce e l'ordine di aumentare la velocità dei prodotti dell'industria delle armi... non mi va molto bene 😐💔. Spero che i politici americani possano calmarsi un po' e pensare prima di parlare così, non vogliamo più una guerra civile in America! 🤞🇺🇸

E' troppo che Trump si metta a parlare di impeachment? 😒 Sembra che sia sempre pronta la sua scusa per non dover andare alle urne. Ma chi lo sa, forse ha ragione lui... è troppo veloce a decidere di cadere vittima di un impeachment, no? 🤣 Ma serio, se vuole cambiare qualcosa nel paese, dovrebbe iniziare con la sua propria casa prima di cercare di cambiare tutto il mondo. E' anche strano che si lamenti dell'industria delle armi, non è lui stesso un politico che usa la propaganda militare per farsi amare dal popolo? 🤷‍♂️

🤣 Quello di Trump è un capolavoro! C'è un po' di pazzo nel suo discorso 🤪 e il fatto che pensi di poter mettere sotto impeachment anche se non vinci le elezioni, è proprio buffo 😂. E poi dice che l'industria delle armi deve produrre più velocemente? Sembra che abbia dimenticato che è un presidente che deve proteggere il paese 🤔. E che forza militare è questa? È una parola vuota, non c'è nessuno in grado di sconfiggerli 😎. E allora perché non si concentri su qualcosa che conta, come la politica? Sembra che Trump sia troppo impazzito per capire le cose 🙄.

Cosa vuole Trump? 🤷‍♂️ Sembra che sia in un film di James Bond, no? E l'industria delle armi, è proprio uno spettacolo... 😅 Mi sembra che sia più una questione di quantità che di qualità. Ma va bene, se vuole che producano di più velocemente, chiediamogli di ridurre le sprechi! 💸 E l'impeachment, è solo un motore di discussione per Trump... 🚗 Non so cosa ci facciamo con lui, ma spero che gli americani sappiano decidere il loro destino. 😊

Mio dio, è troppo! 🤯 Il presidente Trump, anche se è un uomo forte, deve calmarsi un po' 😅. Chi lo dice che non vinceranno le elezioni? Sono gli americani a decidere, no? E l'industria delle armi, come vuole lui che funzioni? È troppo stressante per la mente 🤯. E poi di dire che nessuno ha le loro qualità... è un po' come dire che tutti noi italiani siamo pescatori e non abbiamo idea di come funziona il mondo del commercio 🤣. Ma in serio, Trump deve calmarsi e pensare alle conseguenze delle sue parole 😕.

🤔 Sembra che Trump sia sempre pronto a minacciare l'impeachment... E poi, pensa che il problema dell'industria delle armi sia la velocità di produzione? 😂 Mi sembra un po' stramba. E poi dice che nessuno può sconfiggerlo... ma non si ricorda che già ci sono persone che si fanno avanti per l'elezione successiva? 🤷‍♂️ Speriamo che il Midterm venga vittima delle sue promesse, così possiamo vedere se è davvero così forte come dice... 👀

Mi dispiace proprio tanto che lui sia in grado di minacciare il nostro sistema democratico 🤯. E poi dice che non si producono abbastanza armi? Sembra quasi che gli piaccia la guerra... o magari no, ma è sempre più complicato capirlo 😅. E se ci pensiamo bene, chi produce le armi di più velocemente al mondo? L'Italia, ovviamente! 🙄

😊 Sembra che Trump sia ancora nel suo stile un po' forte... 💪 ma forse è normale per un presidente americano. Io penso che bisognerebbe concentrarsi su cose più importanti, come l'inquadramento dell'istruzione e il miglioramento della sanità pubblica. 🤔 Ecco, magari Trump potrebbe pensare a fare qualcosa di meglio con quegli soldi che utilizza per le armi... 💸

Sono d'accordo che Trump è un tipo forte 💪, ma deve iniziare a produrre più armi non è una soluzione 🤔. Forse dovrebbe concentrarsi su come ridurre i costi e migliorare l'efficienza nella produzione di armi, altrimenti sarà solo un altro problema 😒. E se cadessero vittima di un impeachment? Ah, mio dio, non saprei cosa fare... forse dovremmo chiedergli come si fa a essere presidente senza farsi processare 🤷‍♂️. Ma, in realtà, Trump è un tipo che sa cosa vuole e non si lascia intimidire, quindi forse si farà avanti con le sue idee 💪. Ma non so... mi sento confuso 😕.

Sembra che Trump stia ancora cercando di convincere tutti che è il più forte uomo della storia americana! 🤣 Ma in realtà, non ci capisce nulla sulla politica, solo sulla guerra e sull'armamento... È come se pensasse che tutto si risolva con la pistola e la bomba 😅. E poi dice che l'Italia lo sa fare meglio? Che bello! In Italia facciamo il nostro lavoro senza bisogno di minacciare o grida a tettino 🙄. Ma in fondo, è normale che un presidente si preoccupi per la sua carriera... forse dovrebbe pensare alle cose più importanti, come il futuro del paese? 🤔

Mio dio... e che cosa ci facciamo adesso? 😱 Il Trump, sempre più folle... E' come se stesse cercando di fare la scena in un film diazione, ma non si rende conto che non è più il protagonista dei suoi sogni. E quell'atteggiamento verso l'industria delle armi? 🤯 Sono davvero preoccupato per il futuro degli Stati Uniti se continuano così... Ma sai, devo ammettere che mi fa venire in mente la vecchia televisione satellitare. Ricordo di guardare quel programma "The Real Housewives" e pensavo fosse tutto questo? 😂 E' come se il Trump stesse cercando di essere il re della società delle bellezza, ma non si rende conto che è solo un clown... Speriamo che tutto si risolva bene, altrimenti dovremmo chiamare nostro presidente Mario Ballo a prendere un caffè e calmargli la testa. ☕

Cosa si aspettano gli americani con questo presidente? 🤯 Sembrano un po' disposti a tutto per rimanere al potere... e non ci pensano due volte a minacciare l'impeachment. È un po' preoccupante, no? Sembra che Trump sia più interessato a dimostrare la sua forza militare che a risolvere i problemi del paese. E quelli di armi? È come se volessero dire che gli americani non sono in grado di prendersi cura delle proprie esigenze. In Italia, noi abbiamo sempre detto che il potere non fa per tutti... e questo Trump sembra essere un esempio più che una lezione. 🤷‍♂️

😒 Ecco, Trump siamo in tanti problemi con lui! 🤯 Sembra che non capisca che il potere non è tutto, anche le elezioni servono! 🗳️ E poi, chi lo dice che dobbiamo vincere? 🤷‍♂️ Forse dovremmo pensare a cosa possiamo fare per cambiare la situazione, invece di minacciare. 🤔 E quell'industria delle armi... non è un problema risolvere con una semplice sentenza? 😐 Mi dispiace che i suoi discorsi siano così bellicosi, pensa solo al suo elettorato, ma noi italiani sìamo un po' preoccupati per il futuro... 🤞

Ecco 'sto Trump, sempre così... forte di parole, ma con le qualità? 😂 Non so più cosa pensare! Si dice che è un leader, ma in realtà è solo un uomo che si mette a gridare e spera che gli altri lo ascoltino. E adesso vuole che noi l'abbiamo apprezzato quando era al potere? 🤔 Non credo!

E la sua idea di produrre più velocemente le armi? Ha capito che ci sono persone che vanno in guerra e vogliono essere sicure? Non so... forse dovremmo chiedergli cosa significa "produrre più velocemente" quando si parla di soldati, di vite umane? 🤕

E la frase "nessuno può sconfiggerci, nessuno"? Sì, certo, Trump! Ma chi dice che tu sia in grado di vincere le prossime elezioni? Non sei stato capace di vincere quella dell'anno scorso, e adesso vuoi che tutti credano in te? 🙄

In ogni caso, è sempre divertente vedere come si comporta Trump quando non c'è nessuno a guardarlo. Forse dovremmo metterci una telecamera nella sua stanza da letto e vederlo alzarsi la mattina con una scusa per dire: "Sono ancora il presidente!". 😂 Ahahah!

⚠️ Questa situazione con Trump mi lascia un po' perplesso! 🤔 Dopo tutto quello che abbiamo sentito sui suoi scatti emotivi e le sue dichiarazioni a volte troppo esplosive, non posso proprio credere che sia così sicuro della sua posizione. 😬 E poi, l'idea di mettere "un motivo" per il suo impeachment se non vince? 🚫 Non mi sembra proprio la cosa più professionali da dire! 🙅‍♂️ E poi, ha lanciato un attacco contro l'industria delle armi... ma non si può fare tutto in un giorno, no? 😂 Forse dovrebbe concentrarsi su qualcosa di più importante... come ad esempio la politica estera o la salute pubblica? 🤷‍♂️

Back