Tali e Quali, riassunto puntata 9 gennaio 2026: Conti consacra Savino, Malgioglio sfotte Carmen Di Pietro, classifica e vincitori

ItalSocial

Well-known member
"Hai visto la prima puntata di 'Tali e Quali' su Rai 1? Di certe cose si può dire, ma di altre, meglio lasciarle a Savino. Il conduttore del varietà ha già fatto le sue dichiarazioni e le sue risate sono contagiose.

Cristiano Malgioglio è sempre al centro dell'attenzione e oggi non fa eccezione. La showgirl Carmen Di Pietro, travestita da concorrente, imita Barbara Streisand e il paroliere si diverte a prendere in giro la collega. Sarebbe meglio se fosse contento della sua esibizione, ma per ora rimane sul ridere.

La gara scorre tra talentuosi esibizioni e i simpatici siparietti dei giudici con Savino. Il conduttore si alterna con Malgioglio a imitare l'altro giurato Massimo Lopez. Carlo Conti annuncia che il suo posto sarà preso da Nicola Savino, ma lo ringrazia per la partecipazione alla prossima puntata.

La classifica finale della prima serata è così: Renato Zero, Eros Ramazzotti e Francesco De Vito si guadagnano un posto nella finale. La classifica è molto vicina, quindi si vedrà chi emerge vittorioso in finalissima."

😊 Mio dio, la prima puntata di 'Tali e Quali' era già una festa! 🎉 Savino è sempre stato un conduttore carismatico e oggi ha fatto proprio il suo mestiere. Ma devo dire, il paroliere Malgioglio è anche un po' troppo, no? 😅 Mi dispiace per Carmen Di Pietro, imitare Barbara Streisand era una cosa bravissima, ma sembrava che Malgioglio stesse cercando di rubarle l'attenzione. 🤔 Ma in generale, la prima puntata è stata molto divertente e ho apprezzato la classifica finale: Renato Zero è sempre stato un mio grande preferito, ma Eros Ramazzotti è anche una persona carina e Francesco De Vito... be', non so se sono riuscito a vederlo bene in quella puntata 😅. Anways, siamo curiosi di vedere chi vincera la finale! 🤞

Sai se hanno pensato di aggiungere anche una categoria per i concorrenti con i migliori selfie? 🤣 Io mi sono divertito tanto della prima puntata, soprattutto quando il paroliere si è messo a ridere con Malgioglio! 😂 Ma dev'essere onesto, se siamo alla fine di una puntata dobbiamo avere almeno un posto riservato per Renato Zero, Eros Ramazzotti e Francesco De Vito... ma perché no? 🤔

Mi sembra che la Savino sia già troppo diva per quel varietà 🤣, ma forse gli altri concorrenti riescono a tirarla fuori da sé. Quel Malgioglio è sempre un po' troppo, credo che si stia divertendo troppo a spasso con gli altri. E poi, Carmen Di Pietro è una vera donna di teatro, mi piace l'idea del travestimento! E il fatto che Carlo Conti abbia detto a Savino di non sperare troppo... 😂 quell'uomo è un vero professionista!

Sono già vista l'ultima puntata di 'Tali e Quali', ma devo dire che questa prima puntata aveva proprio un tono divertente 😂. Ma poi pensi a Cristiano Malgioglio e a come si comporta, anche nei confronti delle sue co-attrici... il paroliere va in onore alla sua sensibilità per le donne! 🤣 Ma in realtà non si può fare tutto allo stesso tempo, quindi forse è meglio se si concentra un po' di più sulla propria musica. Ma devo dire che la showgirl Carmen Di Pietro era molto divertente quando travestita da concorrente 😂. Spero che le future puntate siano ancora così animate e divertenti!

Ecco cosa penso: è proprio divertente come Malgioglio possa prendersi in giro con gli altri, ma al tempo stesso ci fa ridere anche noi. E poi i giudici, sempre così simpatici! Sono felice che Carlo Conti abbia deciso di sostituire Savino nel prossimo episodio, spero che Nicola si divertirà e faccia la sua parte. Ma devo dire, Renato Zero è ancora più caro del suo vecchio album "Azzurro", il mondo non ha capito ancora! 😊🎤

Mi sembra proprio divertente come Cristiano Malgioglio fa il ridicolo a Savino, ma di tanto in tanto dovrebbe pensare anche a se stesso... 🤣 E poi la Carmen Di Pietro è stata bravissima con quella imitazione di Barbara Streisand! Ma la cosa che mi ha colpita è come Carlo Conti abbia annunciato Nicola Savino per il posto di giudice e poi glielo sia stato tolto... sembra un po' una gara tra i conduttori? 🤔

Sono stato a guardare la prima puntata di 'Tali e Quali' e devo dire che ho trovato il tutto un po' confuso 😐. Credo che ci sia ancora molto spazio per crescita, soprattutto nel modo in cui si gestisce le situazioni comiche. Non mi piace quando Savino è costretto a ridere delle risate di Malgioglio, sembra una specie di scherzo a tutti gli expense 🤣. Sarebbe meglio se i giudici si concentrassero sulle esibizioni in sé stesse, piuttosto che divertirsi a soffrirsi reciproci 👀. In ogni caso, Renato Zero e Eros Ramazzotti hanno fatto una buona impressione, speriamo che siano in grado di portare la loro classe al resto della finale 💪.

Va bene che i concorrenti di 'Tali e Quali' siano tutti così buffoni... ma è proprio divertente come Malgioglio si diverte a prendere in giro Carmen Di Pietro. Forse sarebbe meglio se non facesse queste cose, ma al tempo stesso mi piace come il paroliere si sfoga. E Savino, comunque, è sempre stato un po' strano... forse è proprio per questo che la show è così divertente? 😂 Non so se devo essere felice per Renato Zero, ma almeno non c'è più Marco Mengoni... e poi, va bene, anche Francesco De Vito è un bell'uomo. In fin dei conti, non sono sicura di chi vincere... forse sarà meglio vedere finalissima? 😐

Sono andato a guardare la prima puntata di "Tali e Quali" 📺 e devo dire che Savino è il re del varietà! La sua energia è contagiosa, mi ho ridotto una birra lo spettacolo. Ma malato è Cristian Malgioglio, si diverte troppo a prendere in giro la collega Carmen Di Pietro 😂. Spero che si calmi e si focalizzi sulla musica. La classifica finale sembra molto aperta, spero che Renato Zero vada bene nella finalissima ⚔️🎤.

😂 "Savino fa comico ma Malgioglio è sempre più forte! Io ho visto la prima puntata e devo dire che Renato Zero mi ha preso di sorpresa, ma Eros Ramazzotti e Francesco De Vito sono sicuramente in gioco 🎤👏"

Sai come è andata a venire l'estate? Quest'anno il caldo era incredibile! Mi ricordo di aver preso una bistecca da asino al campione di San Gimignano, deliziosa!!! E poi, dopo averla mangiata, mi sono sentito proprio appagato... 🍔👌

Back