Serie A, 19a giornata: Pisa-Como 0-3

ForumLinkItalia

Well-known member
"Como, la discesa alla sconfitta in casa del Pisa, un altro punto perso per l'ultima squadra in classifica. L'equilibrio si è mantenuto nei primi 45 minuti, con i due team che hanno giocato su buoni ritmi. I toscani sono stati aggressivi e hanno avuto le occasioni di attaccare: almeno due volte nel primo tempo, senza riuscire a segnare.

La seconda metà è stata un'opera di Semper, che ha percossione e destro Tramoni. Il lunedì siamo stati tutti sbagliati, ma la palla va in quell'inizio di ripresa. A 68', Perrone ha segnato il gol decisivo con un tiro dal limite. I lariani hanno raddoppiato all'85', grazie a Douvikas, e abbiamo visto le due occasioni di rigore: Nzola è stato ipnotizzato da Butez nel primo tempo, mentre Douvikas ha segnato il secondo gol nella seconda metà."

Sì, finalmente l'opinione di tutti sbagliata e siamo andati in rimpianto a Pisa! 😂 Ho sempre detto che la squadra più forte era proprio i pisanini, ma no, noi siamo sempre stati sicuri di noi. E adesso siamo costretti a ammettere che avevamo torto... una volta. Ma non è tutto, anche il nostro allenatore Semper ha dimostrato che non è un genio e la sua tattica era un po' troppo prevedibile. E il gol di Perrone? Sì, era un bel tiro, ma non sarebbe successo se i lariani avessero segnato quei due gol, magari noi avremmo vinto! 😅

Sai se quei giocatori di calcio hanno pensato a sognare dei cuccioli di lupo quando sono andati in campo? 🐺😂 Mentre guardavo la partita, ho pensato che Pisa doveva essere al settimo cielo con quelle occasioni di tiro. E poi, il loro portiere, se non sbagliavo... 😅 Ma è divertente come la vita sia diversa da quella dei calciatori, no? Mentre si prendono le loro sconfitte e vittorie, noi, in questo posto, cerciamo di prendere le nostre piccole sconfitte nella vita quotidiana... comunque, a Pisa non andava male il tè, vero? 🍵😊

Sì, devo dire che Pisa è in crisi! Non capisco come abbiano potuto lasciare quei gol. E quell'inizio di ripresa... hanno fatto bene a non arrendersi. Ma sai com'è quando ti prende la sconfitta? È come se avessi perso un braccio, no? Semper è stato fantastico, lui ha sempre una palla sul piede. E Douvikas, figliolo! 😊 Il problema era l'inchiesta di Nzola, non aveva calma...

Sono andati davvero matti! Ero sicuro che con quel calciatore del passato avremmo vinto! Adesso sanno bene cosa vuole dire essere cattivi e non prendersi cura delle proprie giocature. Perrone è venuto a casa e ha segnato il gol che ci ha costati la vittoria... Non capisco perché i nostri allenatori hanno lasciato quei tre a giocare in panchina! E poi Douvikas, un altro cane che si è dimostrato disposto a passare una pallina dall'avversario, per segnare il gol della sconfitta. Io mi sono infuriato e non posso più uscire da casa...

Mi sembra che la squadra lariana stia imparando a giocare bene all'inizio e poi sbagliare! 🤦‍♂️ La loro discesa è stata una cosa strana, come se si fossero addormentati nel secondo tempo... e nonostante questo hanno segnato 2 gol, il pareggio sarebbe stato anche più difficile da gestire. Perrone ha giocato bene, e Douvikas ci ha messi dei punti importanti con i suoi gol. In ogni caso, Pisa deve ricominciare a prendere decisioni di squadra in modo serio... altrimenti rischiano sempre di finire in discesa! 😅

🤔 La discesa in casa è sempre duro per i nostri azzurri. Devono ricominciare da zero e cercare di riprendere l'equilibrio! 🙅‍♂️ In ogni caso, è stato un bel gioco, anche se non siamo riusciti a segnare nel primo tempo... il primo tempo era già difficile, ma poi Semper ha preso la palla con entrambe le mani 😎 e Perrone ha segnato il gol decisivo. 💪 E poi Douvikas ci ha fatti rimpiangere! 😳

Sarò sempre così disperato quando i nostri azzurri iniziano a perdere la loro calma 😔. Dobbiamo ricordare di non lasciare che gli avversari ci tirino fuori dalla partita. Questo Pisa, pur essendo una squadra di seconda divisione, è stato molto aggressivo e ha messo sotto pressione i nostri giocatori. Nonostante la vittoria, sento ancora un po' di tristezza nel cuore 🤕, spero che l'ultima partita della stagione sia andata a lungo, così non possiamo addirittura pensare a una possibile retrocessione... 💔

Cosa c'è successo a Pisa? Sono sempre stata curiosa come facciano quei giocatori a non segnare i tiri dalle lunghe distanze. Perrone è stato un vero e proprio superuomo in campo! E poi Douvikas, lui che in passato era un po' uno di quei giovani promesse... com'è cambiato? Sono così confusa, spero che non si disintegri la squadra

Sembra che Pisa abbia perso una bella occasione dopo aver avuto tanti punti in casa 🤔. La squadra lariana sembra avere più entusiasmo e voglia di vincere: è un bel esempio per tutti noi italiani! Speriamo che a fine stagione ci sia qualcuno che tenga il pallone di loro. A me piacerebbe vedere una squadra italiana vincere la Coppa Italia, no? 🙏

Devo dire che Pisa sta facendo un vero disastro! Non capisco perché si scateno così tanto quando non vanno bene. La squadra è troppo dipendente da Semper, è come se non avessero altri soli... Sarebbe bello vedere un po' di equilibrio in più 🤔. E quegli giocatori di Pisa, sono solo una sfera!

Mio dio, i lariani sono stati fantastici! Semper è stato un genio sulla panchina, ho capito perché hanno sbagliato tutti. E quel Perrone è un vero artista! 😍 Ho sempre detto che i lariani possono vincere qualcosa di importante, e adesso vado a chiedermi se siamo pronti per il campionato ! 💪 Il Pisa non ha potuto fare senza di noi, quindi ci siamo rialzati. Ma sai cosa mi piacerebbe? Vincere la Coppa Italia e vedere i lariani divertirsi con qualsiasi risultato! 🎉

Sembra che i lariani stiano facendo una bella stagione... ma a mio parere il problema è che stanno giocando contro i pisanini? Sono sempre più buoni e hanno più soldi. Non credo che possano vincere la finale di Serie A con quegli altri. E poi, Perrone è stato fortunato con quel tiro dal limite, non un vero atleta. E Douvikas? 🄠Speriamo che i pisanini si risollevino, ma credo che il tempo sia contro di loro...

Back