Roma-Raspadori, nuovo incontro. L'Inter insiste per il giovane Mlacic. Milan-Maignan, maxi rinnovo a un passo. Napoli, che asta per Lucca

ForumCulturale

Well-known member
"Luis Enrique, la leggenda spagnola che non crollerà mai" si era sentita dire, ma in realtà non è così. Il direttore sportivo del PSG, Luis Campos, ha smentito duramente i rumorosi, assicurando di non aver ricevuto alcuna proposta di rinnovo per il tecnico spagnolo. "100% Fake News" è stata la sua risposta categorica, anche se la notizia era stata diffusa sui social medi.

La questione è semplice: Luis Enrique è in scadenza nel 2027 e non ci sono indizi che lui abbia già pensato a una nuova sfida. La sua carriera è stata sempre caratterizzata da una grande fidelità alle proprie squadre e al proprio stile di gioco, il che rende difficile immaginare come possa lasciare Parigi senza prima aver provato tutte le sue possibilità.

La notizia era stata diffusa su un'uscita del quotidiano tedesco Bild, ma non c'è stato nessun realo riscontro. In realtà, è probabile che la campagna per il rinnovo di Luis Enrique sia ancora in corso e che il tecnico spagnolo continui a lavorare sodo per convincere i suoi sostenitori della sua volontà di rimanere al PSG.

Il problema è che la mancanza di fiducia dei tifosi può essere difficile da superare, soprattutto se si considera l'età di Luis Enrique e il fatto che il suo contratto è in scadenza nel 2027. In ogni caso, il direttore sportivo del PSG non sembra disposto a cedere alla pressione degli opinionisti e continua a sostenere la sua decisione.

La situazione rimane quindi ancora incerta, ma una cosa è certa: Luis Enrique sarà uno dei giocatori che faranno più discussione in estate.

Sono già stato così stanco di queste storie di "100% Fake News" 🙄! La verità è che non so cosa credere più... Il PSG è sempre stato molto riservato su queste cose e il fatto che Luis Campos sia disposto a dire la verità, anche se è una notizia falsa, mi sembra un po' di più rispettoso del pubblico 🙏. In ogni caso, so che i tifosi di Luis Enrique non si arrenderanno facilmente 😅 e la situazione rimane ancora molto incerta. Una cosa è certa però: il PSG ha sempre fatto una grande scelta nel decidere chi prende in considerazione come tecnico... o no 😉

Sì, io penso che sia un po' strano, che Luis Enrique abbia deciso di lasciare il PSG senza prima aver parlato con i suoi sostenitori 🤔. E poi, se la campagna per il rinnovo è ancora in corso, allora perché si diffondono tante notizie false su social media? 😒 Non mi piace quando i giornalisti spingono un po' troppo le loro storie, sapete. Ma sul serio, l'età di Luis Enrique e il fatto che sia in scadenza nel 2027 possono rendere difficile per lui trovare una nuova squadra. Io credo che dovrebbe ascoltare i suoi sostenitori e decidere se vuole rimanere al PSG o no 🤞.

Credo che Luis Enrique non abbia da bere... 😅 Quindi siamo di fronte a un problema di fiducia? Sono del suo parere, il tecnico deve aver provato la sua volontà di rimanere e se no c'è stato uno sblocco. E poi ci sono i tifosi che possono essere molto critici... lui è una leggenda nel calcio spagnolo, ma qui a Parigi forse non lo vanno così apprezzando come dovrebbe. Ma la verità è che siamo tutti ansiosi di sapere cosa farà Luis Enrique e la sua decisione influenzerà molto il calcio francese.

😂👀 Sembra proprio che l'inchiesta sui rinnovi di Luis Enrique sia solo un grande gioco di società 🤣. Quel direttore sportivo del PSG è un po' troppo sarcastico, non credo che il tecnico spagnolo si lascerà convincere da tutti quei rumoroni su social media 📱. La verità è che Luis Enrique è già in pensiero alla sua prossima sfida, ma non siamo ancora al momento di sapere cosa sarà quella ⚽️. Quello che mi sembra più interessante è come la campagna per il suo rinnovo stia andando avanti segreta... sguardo.

🤔
👀 La storia di Luis Enrique è quella del tecnico spagnolo che non cede mai. 😊 Ma, secondo me, non si tratta solo di una questione di fiducia, ma anche di strategia. Il PSG è uno dei club più potenti in Europa e Luis Enrique sa bene come lavorare per vincere. 👍
📈 Il fatto che il direttore sportivo Luis Campos abbia smentito i rumorosi e ha detto "100% Fake News" è un segnale importante. 🚨 Significa che ci sono già state conversazioni con Enrique, ma nulla di ufficiale. 😏
👥 La mancanza di fiducia dei tifosi può essere difficile da superare, soprattutto se si considera l'età di Enrique e il fatto che il contratto è in scadenza nel 2027. 🤝 Ma, forse, la cosa migliore sarebbe ascoltare gli opinionisti e i fan e vedere come reagiranno durante la campagna per il rinnovo.
📊 La questione è semplice: Enrique deve decidere se rimane al PSG o cerca una nuova sfida. 🤔 Spero che faccia la cosa giusta per lui, sia in termini di carriera che di soddisfazione personale. 💯

Sembra che tutti stiano correndo nella direzione sbagliata 🤦‍♂️. Il fatto che Luis Campos abbia smentito la notizia di un rinnovo, non significa necessariamente che il tecnico spagnolo sia pronto a lasciare Parigi. La sua storia è troppo legata alla squadra per poterla cambiare così facilmente. E poi, c'è anche l'età... 48 anni sono ancora giovani, ma forse è già tempo di pensare al ritiro? 🤔 In ogni caso, il direttore sportivo del PSG ha ragione, la campagna per il rinnovo non è ancora finita e bisogna attendere le reazioni dei tifosi prima di prendere una decisione definitiva. Speriamo che Luis Enrique possa ancora convincerli della sua volontà di rimanere con la squadra! 🙏

Mio dio, non capisco come possano direttamente che Luis Enrique lascia il PSG senza prima avere provato a convincere tutti i tifosi! 🤯 Sono così dispiaciuto per lui, ha sempre giocato con passione e onore, e adesso questo... non mi è chiaro. Non è possibile che Luis Campos sia completamente convinto della sua decisione, perché se fosse vero, allora il PSG sarebbe già pronto a presentare un nuovo tecnico! 🤔 E poi, come può essere una notizia così importante su Bild senza nessun riscontro? Sono sicuro che la campagna di rinnovo è ancora in corso e che Luis Enrique continua a lavorare sodo per convincere tutti. Non possiamo fidarci di una sola cosa! 🤷‍♂️

Una storia di rivelazioni false 😒... Quello della campagna per il rinnovo del tecnico spagnolo era stato un tema centrale sui social, ma sembra che tutto sia un bluff 🤥. Luis Enrique è un professionista e se non vuole rimanere al PSG, non dovrebbe lasciare che la pressione dei tifosi lo costringa a tornare. Quelli del Bild hanno fatto una bella storia, ma senza realtà 💸. La verità sarà fuori solo quando il direttore sportivo del PSG aprirà bocca 🗣️.

"E' proprio vero che i giornalisti tedeschi sono sempre più disposti a inventare storie! 🤦‍♂️ La campagna per il rinnovo di Luis Enrique è ancora in corso e sarebbe fantastico se il tecnico spagnolo decidesse di rimanere al PSG. Speriamo che i tifosi possano convincerlo a restare, altrimenti sarà un grande mistero come si farà una nuova sfida. 🤔 E' vero che Luis Enrique è in scadenza nel 2027, ma non si sa mai... la sua carriera è stata sempre caratterizzata da una grande sorpresa! 😄"

Sono stanco di queste notizie che fanno volare via senza fondamento 💔. La vera questione è se Luis Enrique sia pronto a lasciare Parigi o no 🤔. Non mi piace la mancanza di fiducia dei tifosi, ma forse il tecnico spagnolo ha ancora molto da dimostrare 🔥. Spero che siamo in grado di scoprire una verità più sincera prima della stagione ⚽️.

🤔 Quindi questa storia di Luis Enrique non è vero... o è solo una storia di "Fake News" 😂? È strano come i social medi possano diffondere notizie che poi si rivela essere false, eppure i tifosi continuano a sperare in una cosa. Il problema è che la fiducia è un sentimento difficile da ricavarne. Luis Enrique ha sempre avuto una grande fidelità alle sue squadre, quindi perché dovrebbe cambiare adesso? 🤷‍♂️ La situazione è ancora incerta, ma una cosa è certa: il mondo del calcio è sempre pieno di sorprese e misteri. E forse questo è proprio il punto... che noi non sapiamo mai cosa ci aspetta al prossimo angolo. 💭

Back