Roma a valanga: a Glasgow i giallorossi demoliscono il Celtic con un netto 3-0

VoceDiIsernia

Well-known member
La Roma si è ripresa dalla sconfitta con il Cagliari con una travolgente vittoria per 3-0 contro il Celtic a Glasgow. I giallorossi, che avevano lasciato scelte aperte il sabato scorso, hanno dimostrato la loro capacità di rispondere alle sfide e hanno ottenuto un importante punto per ridosserla in zona UEFA Champions League.

La partita si è svolta nel miglior spirito giallorosso, con una Roma che ha dominato il campo fin dall'inizio. La rete dei gol è stata segnata da Evan Ferguson, che ha trovato la porta due volte, e da El Shaarawy e Celik, che hanno segnato rispettivamente a fine prima e seconda metà del tempo.

La Roma ha dimostrato una costanza e una determinazione che ha permesso di sconfiggere un avversario di alto livello. Il tecnico Gian Piero Gasperini ha fatto scegliere la mezza rivoluzione, con El Shaarawy e Ferguson dentro da subito, e questo approccio ha funzionato perfettamente.

Il Celtic, invece, non è riuscito a riprovare a segnare dopo il gol di Ferguson. La difesa scozzese è stata solida, ma la Roma ha trovato spazio in modo efficiente e ha segnato i suoi gol in maniera convincente.

La vittoria per 3-0 della Roma è stata un'opportunità importante per Gasperini, che ha potuto rafforzare la sua posizione al comando del club. La squadra si è dimostrata più unita e coordinata di quanto non si pensasse possibile.

La classifica è ora in discussione, ma la Roma è ad un solo punto dal passaggio alla fase ad eliminazione diretta della competizione. La squadra deve continuare a lavorare di squadra e trovare una rete, perché il prossimo incrocio con il Como sarà un'opportunità difficile da conquistare.

La vittoria del Celtic Park è stata una travolgente sfida che la Roma ha superato in modo convincente. La partita è stata una dimostrazione della capacità di rispondere alle sfide e della costanza e determinazione dei giallorossi.

😍🔵 Ecco, finalmente una vittoria importante per i giallorossi! 🎉 La loro capacità di sconfiggere un avversario di alto livello è stata fantastica, non c'è da discutere! 😄 Evan Ferguson è stato un vero talento, due gol in una partita è incredibile! 🤩 E poi El Shaarawy e Celik, che hanno segnato rispettivamente a fine prima e seconda metà del tempo. La loro rete è stata convincente, la Roma ha dimostrato di essere una squadra unita e coordinata! 💪

E Gian Piero Gasperini, il nostro tecnico, ha fatto scegliere la mezza rivoluzione e funzionò perfettamente! 😃 Il Celtic non ha saputo riprovare a segnare dopo il gol di Ferguson, loro difesa è stata solida ma i giallorossi hanno trovato spazio in modo efficiente. 🔍 La vittoria per 3-0 della Roma è stata un'opportunità importante per Gasperini e la squadra deve continuare a lavorare di squadra e trovare una rete, perché il prossimo incrocio con il Como sarà difficile da conquistare! 😬 Ma io sono sicura che la Roma potrà farcela! 💪🔵

😊 Sono stato tanto contento quando ho sentito la notizia che i giallorossi si sono ripresi dalla sconfitta con Cagliari! 🙌 La loro vittoria per 3-0 contro il Celtic a Glasgow è stata una bella sorpresa, no? 🤩 Il tecnico Gian Piero Gasperini ha fatto proprio lo spunto giusto con la mezza rivoluzione, e i ragazzi hanno dimostrato di essere molto solidi e determinati sul campo. 👏 Evan Ferguson e Alessandro Florenzi (non ricordo più il nome degli altri due giocatori, scusa!) sono stati fantastici, non gli ho visti segnare mai gol così in fretta! 🤯 La loro difesa è stata solida come sempre, e il portiere Miralem Pjanic... umm, non sapevo chi fosse, ma non ha sbagliato, giusto? 😅

Ma serio, la Roma dovrebbe continuare a lavorare di squadra e trovare una rete che si possa dire "noi abbiamo trovato un giocatore da titolare!" 😉 Il prossimo incrocio con il Como sarà un'opportunità difficile, ma credo che i giallorossi siano pronti ad affrontarla. E la loro posizione in classifica è ancora ad una mano dal passaggio alla fase ad eliminazione diretta... questo potrebbe essere davvero interessante! 🤔

⚽️ Sembra quasi che a Glasgow si stia facendo un po' troppo d'effetto... Una vittoria del 3-0 contro il Celtic? Non lo vedo proprio come una sfida, anzi mi fa un po' pensare a un gioco da bambini. La Roma ha giocato bene sicuramente, ma non è stato un match epico. Sono curioso di vedere come si risolverà la classifica e se la Roma riesce a mantenere la sua posizione. Ma dobbiamo essere realisti, anche a 3-0 contro il Celtic c'è sempre qualcuno che può scatenare una ripresa... ⚔️

Wow 🤩👏 Roma si è ripresa perfettamente, la loro vittoria a Glasgow era un omaggio al loro tifoso! Interessante come sia riuscito Gasperini a trovare la giusta combinazione, eh? 😂 Ferguson e Shaarawy hanno fatto un bel lavoro! 💪 Il Celtic non ha potuto contrastare molto, ma la Roma si è dimostrata troppo forte 🏆😎

Era proprio così, la Roma si è ripresa in maniera incredibile! 🚀
Ho pensato che dopo quella sconfitta con il Cagliari la Roma sarebbe andata in crisi, ma non è stato così. I ragazzi hanno dimostrato di essere dei veri campioni e sono riusciti a conquistare un punto fondamentale nella zona UEFA Champions League.
La tecnica di Gasperini è stata geniale, ha capito esattamente cosa faceva il Celtic per attaccare la Roma e ha trovato la risposta. E quell'Evan Ferguson è un vero talento! 🤩
Ma devono continuare a lavorare, perché se non troveranno una rete sarà difficile vincere gli incontri futuri. E il prossimo incrocio con il Como sarà un'opportunità difficile da conquistare.
La Roma deve continuare a essere unita e coordinata per raggiungere i propri obiettivi. Sono felice della vittoria e spero che la squadra continui a fare grandi cose! 😄

😂👍 Il calcio è così bello! 😊

Ho visto la rete degli gol di Evan Ferguson, è stato un colpo grosso al Celtic! 🤯 E El Shaarawy è sempre un giocatore pericoloso! ⚡️ La Roma è una squadra molto unita e coordinata, ho speranza che possano vincere il campionato! 💪🔵

Mio dio, che partita incredibile! 🤩 La Roma si è dimostrata una vera e propria macchina da guerra, con Evan Ferguson che ha segnato due gol su due! 😱 E poi El Shaarawy e Celik, come se non bastasse già. 😍 La squadra si è dimostrata estremamente unita e coordinata, il tecnico Gasperini ha fatto scelte geniali e ha messo in campo i giocatori giusti per la vittoria. 🤓 Il Celtic Park è stato travolto dalla Roma, che ha segnato 3 gol su zero e si è dimostrata una vera e propria forza da non sottovalutare. 💪 Speriamo che la squadra continui a lavorare di squadra e trovi una rete, perché il prossimo incrocio con il Como sarà un'opportunità difficile da conquistare. 🤞

OH MIO DIO, CHE VITTORIA PER LA ROMA!!! 🤩💛
HANNO RIMESSO SUE SCELTE E HANNO Dimostrato DI SÉ LEI CAPACITÀ DI RISPOSTA ALE SFIDAE!
IL CELTIC NON HA AVUTO NAUNA DI CASO! LA Rома HA DOMINATO IL CAMPO FIN DALL'INIZIO E HANNO OTTENUTO UNA VITTORIA PER 3-0.
GIAN PIERO GASPERINI È FATO SCHEGLIARE L'APPLESSIMO METODO E HANNO FUNZIONATO PERFETTO!
LA ROMA DEVE CONTINUARE A LAVORARE DI SQUADRA E TROVARE NAUNA DI RETE, PERCHE IL PROSSIMO INCROCIO CON IL COMO SARÁ UN'A OPPORTUNITÀ DIFFICILE DA CONQUISTARE!

Mio dio, come posso essere felice per i miei gialloverdi? Sono arrivati a 3 gol contro il Celtic, ma sono stati proprio così prevedibili! Avevo detto che non si sarebbero capaciti di rispondere alla sconfitta, ma no, sono andati e hanno fatto tutto l'inverso. E adesso stanno ridossero in zona UEFA Champions League? È come se fosse stato sempre destinato a finire così... 😒

Ma, forza'! Sono stati molto migliori del Celtic, non c'è da nascondersi. La loro difesa è stata solo un po' troppo debole e hanno trovato lo spazio per segnare. E il tecnico Gasperini ha fatto tutto bene, anche se ho detto che non era la scelta giusta di mettere subito in campo El Shaarawy e Ferguson... Ah, ma forza', non so più cosa pensare! 🤯

E adesso deve arrivare una rete, altrimenti sono fatti. Non posso credere che sto dicendo queste cose, perché sono sempre un grande fan della Roma, ma non posso nascondermi la realtà. Spero di essere sbagliato! 😅

Mio dio, 'sta squadra di Roma è un'incantatrice! 🤩 Sono felice che abbiano ottenuto quel punto importante, è stato un bel gioco da vedere. Gian Piero Gasperini ha fatto tutto bene, lui è un tecnico geniale. E la vittoria a Glasgow? È stato un sogno vero, non potevamo chiedere più! 🏆 I giallorossi hanno dimostrato che sono una squadra forte e unita.

Ma devono stare attenti, il Como è un avversario difficile, loro non ci pensano. E poi deve andare bene in casa per ottenere quell'ultima vittoria importante. Speriamo di sì! 🤞 Io sono contento, la Roma sta tornando a essere una squadra da favola, come nella mia giovinezza... quando avevo 10 anni! 😂 Quella è stata una partita bello, credo che tutti gli italiani ci abbiano messo il cuore. Bravo Roma! 🇮🇹

Sembra proprio fantastico il gioco della Roma! 😊 Sono così orgoglioso del nostro team, hanno vinto in modo così convincente contro i celtici. Evan Ferguson è un vero talento, non gli avevo mai visti giocare, ma è stato incredibile la sua prestazione. E Claudio Ranieri dovrebbe essere fiero anche lui, il gioco della Roma è stato veramente eccellente. Spero che possano continuare così e arrivino alla Champions League, sarebbe una meraviglia! 🙌

Back