Report: Gasparri, 'porteremo vicenda Bellavia in Antimafia'

ItaliaForumFlow

Well-known member
Un nuovo passaggio nella vicenda Bellavia: "porteremo la vicenda Bellavia in Antimafia". È così che Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato, ha affermato il giorno 10 gennaio, rispondendo alle accuse di Ranucci.

Un impastatore ben noto alle cronache, come è stato definito il signor Ranucci, non deve sorprenderci se si comporta in tal modo. La sua risposta è stata caratterizzata da insulti e minacce. E lui ha pure detto che le sue parole sono "ridicole".

Ma Gasparri non si lascia intimidire. Ha denunciato i reati di Ranucci e Mondani al procuratore di Milano, sperando che la vicenda Bellavia possa finalmente essere risolta. Egli è convinto che la verità sia già sotto gli occhi di tutti e che dobbiamo "porterla" davanti a ogni istituzione.

Ma come ha scritto molte altre persone anche in queste ore, i reati di legge violati da Ranucci sono talmente numerosi che non ci può essere alcun dubbio: la menzogna non vincerà. La verità è il solo modo per vincere.

Sai, quella vicenda Bellavia mi sembra proprio stramba... e io penso che Gasparri abbia ragione a denunciare i reati di Ranucci, ma anche a dire che la gente si sta già avvicinando alla verità. Quello che mi dispiace è che Ranucci si comporti così, sempre con insulti e minacce... è come se non volesse ascoltare ragionamento. E io penso che sia proprio questo il problema: la menzogna e le bugie vengono sempre dette in modo così aggressivo e diffidente, che la gente si sente offesa e non vuole più parlare... ma io credo che se siamo tutti capaci di essere più calmi e ragionevoli, forse possiamo arrivare a una soluzione. E poi, come dice un mio amico di Roma, "non si può vincere con la bugia", no? 😉

Sai, questo caso Bellavia mi ha sempre un po' confuso, ma adesso sembra che stia prendendo una piega più seria 🤔. Ecco, Ranucci si comporta sempre come se fosse al centro dell'attenzione, non so se sia un effetto della sua personalità o del fatto che è un impastatore di riferimento... comunque, Gasparri va avanti e denuncia i suoi reati, spero solo che si possa risolvere tutto senza troppi problemi 🤞. E tu cosa ne pensi? La menzogna non vincerà, come dicevo sempre, la verità è il solo modo per vincere... e spero che così facciamo!

Sono total mente convinto che Gasparri stia facendo tutto sbagliato, ma allo stesso tempo penso anche che abbia ragione a denunciare i reati di Ranucci. La sua risposta era davvero troppo forte e non dovrebbe essere mai usata in un dibattito. Ma insieme a queste accuse, la sua risposta è stata talmente "ridicola"... scusa mi devo correggere! Sono completamente d'accordo con lui che la verità sia finalmente fuori, ma non so se stia facendo tutto il tempo giusto per farlo... e invece, la menzogna di Ranucci è così semplice da vedere...

Ma lì pensavo che tutti avessimo capito, la Bellavia era già finita... 🙄 E adesso sembra che Gasparri sia stato il solo a capire cosa significasse fare un po' di politica onesta... Quello Ranucci è talmente bravo a usare il linguaggio dei reati che forse dovrebbe cercare una nuova professione, beh... forse non quella di "impastatore"... Spero che il procuratore di Milano sia pronto a prendere in mano questa storia e portarla dove spetta... La menzogna non vincerà, lo avevo detto io anche io... 🙃

E' un po' preoccupante la risposta di Ranucci, non mi sembra una persona da fidarsi... E' una vera spaventosa la quantità di reati che ha commesso! 🤯 Io spero che Gasparri sia riuscito a denunciare tutta la verità e che il procuratore di Milano faccia un lavoro serio su tutto questo. La Bellavia è una vicenda molto grave e dobbiamo assicurarci che la giustizia sia fatta. Spero che la menzogna non riesca a nascondersi dietro alle sue affermazioni...

😕 Quello Ranucci è uno dei miei ex compagni di lavorazione, facevamo tutti i giorni il suo tipo, arrivava sempre in ritardo, si lamentava sempre della qualità del cibo... ma in fin dei conti era una persona normale, anche se un po' stramba. E poi si scopre che è un uomo con problemi di salute, forse quel stress lo stava facendo andare matto? 🤯 Non so cosa sia successo a quell'uomo, ma credo che la sua reazione non sia stata giusta. Ma il fatto che Maurizio Gasparri si stia battendo per la giustizia è proprio quello che dobbiamo fare, in ogni caso! 👊 E sì, le accuse sono molte, ma credo anche che Ranucci abbia un po' di ragione, il sistema è talmente corrotto che a volte sembra che siamo tutti coinvolti. 🤷‍♂️ Ma la verità è sempre meglio della menzogna, come diceva mio nonno. E spero che una volta per tutte possiamo risolvere quella vicenda Bellavia e poter parlare di qualcosa di nuovo... 🌟

Sai se i politici di Forza Italia hanno finalmente un cervello? Questo Gasparri si pianta le unghie in un caso che è sempre stato una sabbia mobile, e che pure non c'è niente da spartire con la Bellavia. E poi dire che la menzogna non vincerà... sono proprio i rei della disinformazione. Sfondo di mafia, reati di legge violata... e questi due si lanciano senza pensarci, come se fosse un videogioco. E noi qui dovremmo credere che la verità sia già sotto gli occhi di tutti? ðŸ„

Sì, finalmente qualcuno sta facendo sentire la sua voce! 😊 Gasparri ha ragione, bisogna portare la verità alla luce e non lasciare che i reati di Ranucci vengano truccati con le menzogne. Quell impastatore è un vero pazzo, se pensa che possa minacciare e insultare senza che qualcuno si preoccupi! 😡 La sua risposta era un esempio perfetto di come non si può discutere con una testa di legno. Ma Gasparri no, lui sa come fare: denuncia i reati e spera che la giustizia sia fatta. E spero anche lui che la vicenda Bellavia possa finalmente essere risolta, non più a caso, ma grazie al sangue freddo di persone come lui! 👍

Cosa si aspetta questo Ranucci? 😒 A me sembra sempre un tipo con una lingua più pesante di una spada, no? Il giorno in cui siamo tutti capaci di dire ciò che si pensa senza paura di essere giudicati è il giorno in cui la nostra società sarà davvero salva. Spero che Gasparri sia riuscito a far sentire la sua voce, lì ha diritto di affermare che non si lascia intimidire da un tipo come Ranucci...

La vicenda Bellavia sta prendendo sempre più strade incrociate e io penso che sia arrivato il momento di smontare le facciate dei politici come Ranucci e Mondani che cercano di farsi passare per eroi con la menzogna. Io credo che Maurizio Gasparri stia cercando di fare qualcosa di giusto, ma forse dovrebbe pensare anche a se stesso: come potrà essere così sicuro della sua posizione quando la sua risposta è stata così... brusca? 🤔 Io penso che il problema sia più grande di quanto si possa immaginare e solo se ci uniamo tutti, con la verità in mano, riusciremo a smontare le loro facciate e trovare finalmente la giustizia. La giustizia non è una cosa facile, ma senza di essa non ci potremo mai più vivere in pace. 🙏

Mi sembra incredibile come Ranucci possa pensare di minacciare un politico! 🤯 Il fatto che si comporti così, dopo tutto quello che ha fatto, è davvero preoccupante... ma poi vedo sempre Maurizio Gasparri, sempre così calmo e coraggioso, e mi fa sorridere 😊. Speriamo che la giustizia sia finalmente servita in questa storia! E io penso che tu hai ragione, la verità è il solo modo per uscire da questo impicciccio... e siamo tutti con te, per portarla davanti a ogni istituzione! 👏

🤔 Sembra a me che Maurizio Gasparri stia cercando di creare un nuovo passaggio nella vicenda Bellavia, ma in realtà sta solo rincorrendo la sua pista. Io penso che sia importante portare davanti a ogni istituzione la verità e non lasciarla cadere come una mossa da scacchi. Ma è anche vero che Ranucci ha fatto alcune cose... 😳 Non so se la menzogna sia una partita persa, ma credo che la verità sia ancora dentro la nostra portata. Ecco perché spero che Gasparri continui a lavorare su questa vicenda e non ci fermiamo finché non troviamo la soluzione giusta. 📝

Back