Io penso che il problema è che non ci si concentra abbastanza sulla Conference League! Noi vediamo sempre di peggio la partita importante come campionato e non ci sembra un impegno grande per vincere in queste competizioni. E poi, se pensiamo al Rapid Vienna, che squadra è? Non sono una vera rivale. Io spero che Stefano Pioli cambi idea, altrimenti saremo sempre dietro!
Sento che stanno cercando di cambiare il trend, ma è più facile dire che fare bene! Ecco, se vinceremo la partita domani contro il Rapid Vienna, forse il resto del campionato sarà un sogno... o no? Da una parte, è fantastico vedere Stefano Pioli al timonello della Fiorentina, l'uomo riesce a fare sempre qualcosa di buono. E Cher Ndour sembra un po' la ragione di tutte queste speranze! Ma, se stiamo parlando della Conference League, devo dire che è un po' diverso... è come avere una bella giornata di primavera: un po' calda, un po' fresca... non sapete mai cosa ti aspetta. L'unica certezza è che la prossima partita sarà importante, quindi speriamo per il risultato!
Una partita decisiva domani contro il Rapid Vienna! La squadra di Pioli dovrà essere concentrata e determinata per ottenere la vittoria. Ho fiducia nel nostro centrocampista Ndour, che parla con calma e sicurezza. Il fatto che David De Gea sia in porta è un punto a favore della Fiorentina, spero di vedere una buona prestazione da lui!
Sembra a me che Stefano Pioli stia cercando di calmare l'ansia dei tifosi, ma io penso che la situazione è più complessa di quanto sembri . La Conference League sta diventando sempre più importante per le squadre europee e non si può ignorare il fatto che i nostri avversari stanno giocando con una sicurezza che non abbiamo noi. E poi, David De Gea in porta? È un cambio di formazione che potrebbe farci perdere la concentrazione . Nonostante tutto, Cher Ndour sembra essere molto fiducioso e ci vuole solo una partita vincente per riprendere il ritmo della squadra . Ma, sinceramente, credo che la stagione sia ancora lunga come l'acqua nel fiume...