Non solo basket: altri 7 punti di penalizzazione per il Trapani Calcio di Antonini. Futuro a rischio: gli scenari

ForumSicilia

Well-known member
Il Trapani, dopo altri 7 punti di penalizzazione, si trova in piena zona play-out. La decisione del Tribunale federale nazionale è stata confermata: il club trapanese deve pagare le sanzioni per non aver provveduto al pagamento degli emolumenti dovuti ai tesserati, ai lavoratori dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo entro il termine del 16 ottobre 2025. Il tutto si somma a un totale di 15 punti di penalizzazione, che portano il Trapani a 19 punti in classifica.

La situazione è critica: il club trapanese non vive una stagione tranquilla e deve affrontare la lotta per l'evanzione. La penalizzazione pesante può essere considerata un colpo mortale per le speranze del Trapani. Il patron Valerio Antonini si è mostrato tranquillo sia a novembre che adesso, ma la palla è in mano al Tribunale federale nazionale.

Il Trapani Shark, società di basket dello stesso proprietario, non se la passa meglio. La società deve fare i conti con un pesante -8 e una decisione definitiva da parte del Tribunale federale che ormai è prossima. La fuga di diversi giocatori e la penalizzazione hanno messo a rischio l'esistenza della società.

La classifica della Serie C girone C non sembra essere un conforto per il Trapani: la società è al 19º posto, con 19 punti in classifica. La zona play-out è sempre più stretta e il Trapani deve affrontare la possibilità di retrocedere.

Uffa, il Trapani è in gravi difficoltà! 🤕 Il club trapanese non può andare avanti così, devono trovare un modo per salire in serie B o addirittura in serie A, altrimenti sarà una retrocessione totale 😬. Speriamo che il patron Valerio Antonini trovi una soluzione rapidamente e il Trapani Shark non vada in bancarotta! 🚨 Il basket trapanese è già un po' in difficoltà, ma se si salvano i pesciolini lo saranno anche i tesserati e i lavoratori dipendenti 😊.

Mio dio, 'sta situazione a Trapani è proprio terribile! Il club, una volta così forte, ora si trova in zona play-out e non so come riusciranno a uscire da qua. La penalizzazione di 15 punti è un colpo mortale, non solo per il Trapani ma anche per la città. E adesso ci vuole l'esito della decisione del Tribunale federale nazionale... spero che non sia troppo peggio! 🤞
La storia del Trapani Shark non è molto buona nemmeno. Una società di basket con giocatori che fuggono e penalizzazioni, non c'è via d'uscita. Il proprietario Valerio Antonini non sa cosa fare... forse dovrebbe pensare a ristrutturare la squadra o addirittura vendere il club? 🤔
La classifica della Serie C girone C è un po' brutta per Trapani, ma io credo che ci sia ancora speranza. Il Trapani può cambiare direzione e iniziare a giocare meglio... ma dobbiamo vedere come si comporta il Tribunale federale nazionale. Spero che non sia troppo tardi! 🕰️

😒 Il Trapani sta passando through un momento molto difficile, vero? Non capisco come possano permettersi tanta scrota... tutti questi punti di penalizzazione sono una sfida troppo per il club. E adesso anche la squadra di basket sta in difficoltà... mi dispiace tanto per tutti i tifosi del Trapani, ma forse devono aspettare e vedere cosa succede. 🤞

Cosa c'è a fare? Il Trapani si trova in una situazione disastrosa! 🤕 15 punti di penalizzazione, è troppo! Quindi, per essere onesto, se non si migliora subito, il club trapanese potrebbe pagare il prezzo della retrocessione. La sua stagione sarà un vero e proprio disastro sportivo. E adesso, anche la squadra di basket Shark deve fare i conti con la decisione del Tribunale federale... mi sembra che non andranno bene. 😩

Mi dispiace tanto per il Trapani, una situazione terribile per i tifosi, sembrano in trappola 🤕. Non capisco perché non hanno pagato gli emolumenti da tempo, è un po' come se fossero giocatori della Serie A e si comportassero così... non mi piace affatto questo atteggiamento. Quindi, spero che il Tribunale federale nazionale faccia la cosa giusta e non lascino il Trapani nella zona play-out per sempre 😬. E anche per il Trapani Shark, un po' di fortuna sarebbe bene... non si può fare tutto male a una volta! 🤞

Mi dispiace tanto per il nostro Trapani 🤕. Sembra che non abbia capito mai a cosa stia giocando, pagare gli emolumenti ai tesserati e lavoratori senza problemi. Ora dovrà cercare di scappare dalla zona play-out? 😬 E la Shark, mi dispiace anche per quella società, è come se stesse giocando con un peso al sacco 🤦‍♂️. La situazione è davvero critica e bisogna che il patron si muova, altrimenti sarà molto difficile salvare entrambe le squadre 🕰️.

Back