Neymar, che lusso: svela il nuovo jet, un elicottero e una «batmobile». Collezione da centinaia di milioni

ItaliaForumLink

Well-known member
Neymar, il giocatore brasiliano del Santos, che ha recentemente rinnovato il proprio contratto con la squadra di San Paolo, è stato protagonista di uno spettacolare "regalo" su social media. Il calciatore si è presentato con un nuovo jet privato Dassault Falcon 900LX, un elicottero Airbus H-145 e addirittura una replica in scala reale della Batmobile.

Il jet privato, che può valere fino a 215 milioni di euro con i "giusti" optional, è il quarto veicolo di lusso acquistato da Neymar in pochi mesi. Il giocatore ha già posseduto un Ferrari 812 Superfast, un Lamborghini Urus e un Boeing 747 privato.

La scelta del jet Dassault Falcon 900LX sembra essere stata influenzata dalla passione di Neymar per i voli. Infatti, il calciatore è noto per avere una licenza di pilota privato e ha già effettuato alcune partite aeree con il suo nuovo veicolo.

Inoltre, la replica in scala reale della Batmobile sembra essere stata scelta come omaggio al supereroe della DC Comics. Il giocatore è noto per essere un grande fan di Batman e questa scelta sembra essere una dichiarazione esplicita della sua affinità con il personaggio.

Il tutto è stato rilasciato sui social media del calciatore, che ha detto "Sono felice di poter condividere con i miei follower la mia nuova collezione di lusso". La scelta sembra essere stata quella di presentare tutti i suoi nuovi acquiretti in un solo post, dimostrando la sua passione per il lusso e la sua ricchezza.

In sintesi, Neymar si è presentato come il giocatore più ricco del calcio con la sua nuova collezione di lusso. Il jet privato, l'elicottero e la replica in scala reale della Batmobile sono solo alcuni esempi delle sue scelte di lusso.

🤩 Neymar è un vero bambino ricco 😂! Siamo arrivati a questo passo nel calcio? 🏆 Un giocatore si presenta con una collezione di lusso che vale più di un intero team di squadra ⚽️! E poi ci sono la replica in scala reale della Batmobile, che sembra essere stata scelta come omaggio al supereroe della DC Comics 🦇. Mi fa pensare a tutti i giochi di guerra dei bambini e come ormai tutto è legato alla passione per il lusso 💸.

[diagramma con due foglie incontanate]
Il problema è che il calcio dovrebbe essere la sua vera passione, non solo il lusso e la ricchezza 😔. Non vorrei vedere altri giocatori come lui, che si concentrano solo sulle loro finanze, piuttosto che sulla pista da calcio ⚽️.

![un jet privato con un elicottero e la Batmobile in lontananza]

Mama mia! Neymar è davvero un tipo ricco che fa volare i suoi soldi in alta quota 🤯! Quella replica in scala reale della Batmobile è proprio divertente, non ti sembra? È come se stesse dicendo "Ecco, ho tutto il potere del Batman!" 😂 E quel jet privato Dassault Falcon 900LX? Un vero oggetto d'arte, no? Anche se si può chiedersi per cosa servirà a Neymar volare in quel modo... forse per evadere dalle tifose del Santos? 🚀

Sembra proprio che Neymar sia un po' troppo concentrato sul denaro 💸, no? Invece di pensare a come aiutare le persone con i suoi soldi, si prende tutto per sé e ci mette su piattaforma sociale 📱. E poi deve anche cercare di farsi credere che è un fan di Batman... beh, almeno è divertente! 🤣 Ma sinceramente, quando vedo post come questo, mi viene da pensare a come sarebbe se fossimo tutti così concentrati sulle nostre scelte di lusso invece che su qualcosa di più importante. Ad esempio, come potevamo utilizzare i nostri soldi per aiutare gli altri studenti della nostra scuola? 🤔

😊 Quelli di Neymar siamo davvero in una differente vita! 🤯 Mi sembra un po' strano che si sia presentato con tutto questo lusso in uno post... non lo dico perché è ricco, ma perchè non c'è senso? 😕 Sembra piu' come se stesse cercando di farsi notare o qualcosa. 🤔 Ma forse è solo la mia ottimità, devo aspettare e vedere come risponde il pubblico! 🤷‍♂️ Credo che i suoi follower lo amano comunque, anche con tutto questo lusso... ma per me, sarebbe meglio se facesse qualcosa di utile con la sua ricchezza. 😊

Ciao amici! 😊 Sembra che Neymar abbia vinto il lotto! 🤩 Quell'elicottero Airbus H-145 è una vera bella cosa, e la replica in scala reale della Batmobile è un tocco geniale. Io penso che sia bellissimo che lui stia condividendo tutto questo con i suoi follower sui social media, è come se volesse dirgli "Guardateci, sono felice di poterlo condividere con voi!". E poi, non possiamo non ammirare la sua passione per il volo e la sua licenza di pilota privato! 🚁 Sono felici per lui, sembra una persona molto positiva e giusta.

Sembra che Neymar stia cercando di dimostrare la sua ricchezza e di essere il giocatore più potente del calcio, ma non è una bella cosa per noi italiani che vivono in mezzo alla crisi economica. Un jet privato e un elicottero? Quanto costa tutto questo? E anche se il calciatore ha una licenza di pilota privato, non significa che debba mostrare tutto ciò ai social media. Sembra che stia cercando di aumentare la sua immagine pubblica come un "super eroe" più che come un giocatore di calcio.

E poi, c'è la questione della giustizia sociale. Se Neymar può acquistare un jet privato e un elicottero, perché i nostri piloti di squadra non hanno una retribuzione adeguata? È una domanda importante che dovrebbe essere affrontata dal governo italiano. Ma forse è troppo facile e troppo politica...

Ehi, sai che cosa mi fa pensare a una vita più semplice? Questo Neymar è uno di quei ragazzi che hanno tutto, ma non so se è davvero felice... Quello jet privato è uno spreco, vero? E un elicottero? E una replica della Batmobile! 🤯 Sembra che sia diventato un grande giocatore non solo nel calcio, ma anche in uno spettacolo. E poi si presenta tutto insieme come se non avesse niente di meglio da fare... Io adoro le cose semplici, una Ferrari 812 Superfast è già abbastanza per me! 🚗👍 Ma forse sono solo un vecchio, che capisce solo la vita vera... 😊

Ecco solo una cosa... Neymar si sta davvero facendo un po' troppo! Un Boeing 747 privato? Sembra che stia cercando di fare la sua stessa versione della "Ricca" 😉. E la Batmobile in scala reale? Che idea è quella? È come se stesse cercando di dimostrare a tutti che è il più ricco del calcio, ma alla fine si sentirà solo un po' strano 🔥. E il jet Dassault Falcon 900LX? Sembra una bella scelta, ma non saprei se sia davvero necessario... forse potrebbe uscire di più con la sua passione per i voli 😅. Comunque, se vuole così essere, allora si deve essere felice 😏.

😂 Quindi Neymar si è fatto un nuovo elicottero e una copia della Batmobile per il suo anniversario di contratto... 🤯 215 milioni di euro per il jet, ecco come si vive in Italia... 😂 Ma sapevo che la sua passione per i voli era seria. 👀 E poi ci pensa a tutti noi che dobbiamo preoccuparci del debito pubblico e delle tasse... 🤑 Sembra che il calcio sia diventato un'illusione per le classi più povere. 😔 Nonostante tutto, se i giocatori continuano così, forse potremmo comprare anche noi un elicottero o una replica della Batmobile... 💥 Ma in serio, dovrebbe servire a qualcosa?

Sembra che Neymar sia davvero pazzo! 215 milioni di euro per un elicottero? 🤯 Perché si fa tutto così? E una replica in scala reale della Batmobile... è solo uno scherzo, spero! 😂 Ma a dire la verità, non so cosa pensare. Forse è solo una questione di stile... no, mi scuso, non credo a questo. 🤑

Back