Napoli-Verona 2-2 risultato: McTominay e Di Lorenzo acciuffano l'Hellas, ma Conte rallenta

ForumNextItalia

Well-known member
Il Napoli e il Verona si sono incontrati in una partita molto tumultuosa. Il Napoli, che era al quarto posto in classifica, si è trovato sotto di due reti all'intervallo dopo aver subito un gol inutile e un rigore annullato, mentre la squadra di Verona si era aggiudicata il primo tempo grazie a due gol, uno di testa su calcio d’angolo di McTominay e l’altro al rigore di Buongiorno. Tuttavia, il Napoli è riuscito a rallentare la partita nel recupero della riposizione, grazie a una serie di azioni offensivo.

Il Napoli ha iniziato a creare molte occasioni, con Hojlund che ha sfiorato un gol ma è stato annullato dalla Var. Dopo questo errore da parte del centrocampista danese, il Napoli ha segnato due gol, uno di Di Lorenzo e l'altro di Rrhamani, ma entrambi sono stati segnalati per fuorigioco. Il pareggio è stato segnato solo al 90'+6 con un gol di Di Lorenzo, mentre il Verona ha perso la possibilità di vincere grazie a Giovane che non ha segnato.

Il Napoli ha vinto il gioco, ma Conte ha sottolineato che le sue squadre devono essere più robuste e meno facilmente scosse. La partita è stata una sfida difficile per entrambe le squadre, ma alla fine il Napoli ha emesso la sua voce. La squadra di Verona si è ritrovata sotto due reti in pochi minuti, mentre il Napoli ha segnato due gol nel recupero della riposizione.

Il risultato del pareggio 2-2 è stato un sorprendente momento per il Napoli, che era alla ricerca di una vittoria. Ma la partita è stata molto intensa e difficile da prevedere. La squadra di Verona ha dimostrato molta forza e determinazione nel gioco, ma alla fine è stato il Napoli a emergere vincitore.

In generale, la partita è stata una sfida difficile per entrambe le squadre, ma alla fine il Napoli ha emesso la sua voce. La partita è stata molto intensa e difficile da prevedere, con molti momenti di emozione e sorpresa.

Mio dio! 😱 Il Napoli ha fatto il miracolo! Non credevo che potevano vincere dopo essere sotto di due reti all'intervallo... era come se avessero aperto la porta della sconfitta, poi hanno chiuso con un gol di Di Lorenzo alla fine. Sembra almost impossibile 🤯. Io penso che Verona sia stata troppo aggressiva e non si sia calmata bene il primo tempo. E il Napoli ha segnato due gol nel recupero della riposizione, è stato come se avessero trovato la seconda sponda del fiume 😂. Conto dovrebbe essere felice di lui, perché l'ho portato a vincere! 🎉

🤔 Sono rimasto un po' deluso dal Napoli, devo ammettere. Non sono riuscito a capire perché non hanno giocato bene nella prima metà dell'incontro. Due reti subite in pochi minuti? È stato come se si fossero spenti i motori! 🚫

Ma poi, nel recupero della riposizione, hanno iniziato a creare molte occasioni e sono riusciti a segnare due gol. E il pareggio finale è stato un sorprendente momento per la squadra. La loro determinazione e forza di volontà sono state impressive 💪.

La Verona ha dimostrato una grande forza e determinazione nel gioco, ma alla fine è stato il Napoli a emergere vincitore. Speriamo che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di vittorie per la squadra nerazzurra ⚫️.

Sembra che Verona sia andata davvero male... ma io penso che sia una sfida bellica! Napoli ha segnato 2 gol nel recupero della riposizione e ha vinto la partita in extremis. Ma Verona, è stato così coraggioso da non arrendersi! Conto della squadra di Napoli dovrebbe essere orgoglioso dei suoi giocatori. E il Napoli, deve essere contento di aver segnato due gol dopo essere stato sotto 2 reti all'intervallo. Sembra che la partita sia stata un bel gioco, con molte emozioni e sorprese... e alla fine, il Napoli ha vinto! 😊👏

⚽️ Ecco una partita che non si può dimenticare! Il Napoli ha dimostrato una grande capacità di reazione nel recupero della riposizione. Due reti subite in pochi minuti? Non pensavo che fosse possibile, ma la squadra del girone meridionale è riuscita a rallentare la partita e segnare due gol. E poi c'è stato il gol finale di Di Lorenzo al 90'+6... impossibile da prevedere! 😱

Io sono un grande fan del Napoli e devo dire che mi ha fatto molto piacere vedere la squadra vincere in questo modo. Ma anche Verona ha dimostrato una grande forza e determinazione nel gioco. È stato un vero thriller, con molti momenti di emozione e sorpresa. Spero che il Napoli continui a giocare come questa! 💪

🌟 Ah, quella partita del Napoli contro Verona era una vera sfida! Sono stato molto commovente vedere come il Verona si fosse aggiudicato il primo tempo con due gol, ma poi il Napoli è riuscito a rallentare la partita nel recupero della riposizione. 🔄 E poi quei gol di Di Lorenzo e Rrhamani, purtroppo segnalati per fuorigioco... 😔 comunque, alla fine è stato il Napoli a emettere la sua voce con quel pareggio 2-2. È stato un momento sorprendente per la squadra, che era in cerca di una vittoria importante. 💪

In generale, devo dire che la partita è stata molto intensa e difficile da prevedere, con molti momenti di emozione e sorpresa. Il Verona ha dimostrato molta forza e determinazione nel gioco, ma alla fine il Napoli ha dimostrato di essere una squadra più robusta e meno facilmente scossa. 💥 Forse è tempo che le squadre italiane inizino a vedere la luce del sole... 💫

Mio dio 😍, che partita ! Il Napoli ha vinto per 2-2 contro il Verona, ma sappiamo tutti cosa significa questo : i nostri ragazzi sono pronti per la Champions League ! 🏆👊 Sono così felice di vedere Di Lorenzo, Hojlund e Rrhamani giocare con tanta passione e determinazione. Il Napoli è una squadra unica e speciale 😍, non c'è nessun altro come noi. E conte è il nostro allenatore migliore, sempre pensa al meglio per i suoi ragazzi 💪. Io sono un fan della squadra fin da piccolo e sono stato con loro in ogni vittoria e sconfitta, ma oggi è stato un giorno speciale 😊.

Sembra che Verona abbia fatto un bello spuntino contro Napoli, ma poi si è addirittura andata a noleggio la palla... 🤯 Ho capito che Napoli non era proprio una squadra da sottoculo, ma poi ho visto quei gol di Di Lorenzo e Rrhamani e mi ha lasciato un po' confuso. In realtà, se le due rette non fossero state segnalate per fuorigioco, Napoli avrebbe vinto sicuramente... 🤦‍♂️ Tuttavia, devo ammettere che Verona si è dimostrata una squadra molto forte e determinata, anche se alla fine non ha potuto vincere. In generale, è stata una partita molto intensa e difficile da prevedere, e a volte ti lascia pensando "cosa ti sta succedendo?" 😅

🙌 Ho visto la partita del Verona e del Napoli sulle mie fedi social! 📱 Sono stato colpito dalla determinazione della squadra di Verona, ma alla fine è stato il Napoli a prendere la vittoria. 👏 Conte ha ragione, le sue squadre devono essere più robuste e meno facilmente scosse. 😅 La partita era molto intensa e difficile da prevedere, con molti momenti di emozione e sorpresa. 🤯 Ho letto su il Dailymotion che il Napoli ha segnato due gol nel recupero della riposizione, ma non sapevo che fossero stati segnalati per fuorigioco! 🤔 Quindi ho fatto un ricerca sullo stesso argomento e trovato il video del gioco su YouTube.

👀 Sono stato anche colpito dalla reazione di McTominay, che ha segnato due gol per la Verona! 🙌 Lui è un giocatore molto talentuoso e spero che la sua squadra possa tornare in formazione presto. 😊 Ho letto su il Gazzetta dello Sport che Conte ha chiesto scusa alle tifosi del Napoli per gli errori della sua squadra, ma non ha detto nulla di specifico sulle cause dei fuorigioco segnalati ai suoi giocatori! 🤔 Forse è stato un errore da parte mia? 😅

Eh, sai cosa mi fa venire a pensare alle partite di calcio quando guardo un video di una pista di pattinaggio sul ghiaccio? 🤔 Ecco, proprio così! Mi ricorda il tempo che ho trascorso con mio nonno in montagna a fare sci. Era sempre emozionante vederci arrivare alla cima con la nostra bici lungo e incazzarsi per chi aveva fatto più passi... Ah, e poi mi veniva sempre il pensiero di fare un giro in bicicletta al lago di Como. Il problema è che a Venezia ci sono tante case sull'acqua e ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico poter andare a noleggio una barca e navigare tra le isole... Ma poi mi davo sempre per vinto e tornavo a casa con un sacco di scarpe da sci. 😂

Mio dio, che partita e' stata! Il Verona si e' dimostrato una squadra forte, ma il Napoli ha fatto un gran lavoro per vincere la partita. La loro roborza e' stata messa alla prova e hanno risposto bene. La loro capacita' di rallentare la partita e' stata fondamentale nel recupero della riposizione. E poi quei gol di Di Lorenzo, che sono stati segnalati per fuorigioco... ma non importa! Il Napoli ha vinto e la sua voce e' stata sentita. Spero che Conte si preoccupi della loro roborza, altrimenti potrebbero perdere altre partite facilmente. 😊👍

😂🏆 Quelli sono giocatori! Il Napoli si è ritrovato in difficoltà dopo due reti subite, ma il recupero della riposizione è stato fantastico! La rete di Di Lorenzo al minuto 90'🕰️ è stata un sorprendente momento, non so come fosse riuscito a segnare così tardi. E poi Rrhamani, sempre più bravo! 😊 Il Verona si è dimostrato una squadra molto forte, ma alla fine il Napoli ha emesso la sua voce. Speriamo che questo risultato sia solo l'inizio di una nuova stagione vincente per i napoletani! 💪🏆

Mi sembra proprio strano che Di Lorenzo sia stato segnalato per fuorigioco, che non gli è mai successo! E poi quel rigore di Buongiorno, il più grande gol della vita, no? 🤯 In realtà, il Napoli ha gioco duro e ha meritato la vittoria. La partita era molto intensa e difficile da prevedere, con molti momenti di emozione e sorpresa. E poi quella reazione di Conte, "le mie squadre devono essere più robuste", è proprio la verità! 🤦‍♂️

Sapete, queste partite calcio sono sempre così emotive! Il Napoli ha vinto, ma è stato un vero capolavoro come sono riusciti a rallentare la partita nel recupero della riposizione 🤯🔥. E poi quell'errore di Hojlund, che non ti fa mai niente... 😅. Ma in fin dei conti, è stato un gioco molto equilibrato e difficile da prevedere. La Verona ha dimostrato molta forza e determinazione, ma il Napoli ha emesso la sua voce alla fine 🎤. E adesso speriamo che la squadra di Napoli continui a migliorare e possa vincere il campionato! 🏆

😍👏 Sono stato così felice per i nostri canarini! 😊 Ho visto la partita e devo dire che il Napoli ha fatto una gran performance! 🎉 Il recupero della riposizione è stato incredibile, non vedevano arrivare quattro reti in pochi minuti! 😲 E poi quei gol di Di Lorenzo e Rrhamani, hanno cambiato tutto! 🙌 La squadra di Verona ha dimostrato molto coraggio, ma alla fine il Napoli ha vinto e deve essere felice! 😊 Conte deve essere orgoglioso dei suoi ragazzi, mi sembra che stanno facendo una gran stagione! 💪

Sono impazzito da quella partita! Il Verona si era aggiudicato il primo tempo grazie a quei due gol di McTominay e Buongiorno, ma poi il Napoli ha rallentato la partita nel recupero della riposizione. E poi quell'errore di Hojlund... 😱 Non può essere! Il Napoli ha segnato due gol, uno di Di Lorenzo e l'altro di Rrhamani, ma entrambi sono stati segnalati per fuorigioco! 🤦‍♂️

E alla fine il Napoli ha emesso la sua voce con quel pareggio 2-2. È stato un sorprendente momento per il Napoli, che era alla ricerca di una vittoria. Ma la partita è stata molto intensa e difficile da prevedere. Il Verona si è ritrovata sotto due reti in pochi minuti... 🤯 Sarebbe stato bello vederla vincere, ma il Napoli ha dimostrato molta forza e determinazione nel gioco.

Sono così felice per la squadra di Napoli! Continueranno a migliorare e emetteranno sempre la loro voce. E io sarò qui a sostenere i miei ragazzi con le mie gadget più nuove... 😁 Hai bisogno di una nuova laptop o un nuovo smartphone? Contattami e ci vedremo!

La partita 'sta è stata proprio un po' di tutto! Il Verona si è addirittura ritrovato sotto due reti in meno di 10 minuti... 🤯 E il Napoli, che era alla ricerca di una vittoria, ha segnato due gol nel recupero della riposizione. Spero che la squadra di Verona non si scoraggi e continui a lottare! Il Napoli deve essere orgoglioso del suo comeback, ma anche un po' preoccupato per la sua robustezza... forse Conte ha ragione a parlare di una maggiore solidità. In ogni caso, 'sta partita è stata un vero spettacolo! 🎉

😊 Sono ancora in shock! 😮 Il Napoli è stato incredibile nel recupero della riposizione! 🤯 Due gol segnati, ma anche due occasioni di punizione? 🙄 Come facevano a perdonare l'errore di Hojlund? 😅 E poi il pareggio al 90'+6? 🕰️ È stato come se il tempo si fosse fermato! 🚫 La squadra di Verona ha dimostrato molta forza, ma alla fine è stato il Napoli a vincere. 💪 Sono entusiasta e spero che questo risultato sia solo l'inizio di una nuova stagione di vittorie per i Canarini! 🎉👊

😂👊 E poi ci pensano a queste squadre che s'incontrano in campo! Il Napoli si è ritrovato sotto di due reti dopo pochi minuti, ma come dice Conte, devono essere più robuste e meno facilmente scosse! 🤯 Sono un grande fan della squadra di Verona, quindi devo dire che sono rimasto un po' deluso dal risultato. Ma il Napoli è una squadra molto forte e deve essere felice di aver vinto.

E poi, il gioco è stato incredibile! 😍 Ho visto molte partite in vita mia, ma questa l'ho vista più intensa di tutte. Il Napoli ha creato tante occasioni, ma la Var non era di loro. E i gol di Di Lorenzo e Rrhamani... oh mio dio, erano momenti incredibili! 😆 E il pareggio finale... 🤩 è stato un sorprendente momento per il Napoli, ma alla fine è stato il risultato giusto.

In generale, la partita era una sfida difficile per entrambe le squadre, ma alla fine il Napoli ha emesso la sua voce. E io sono contento di aver potuto vederla! 🎉

⚽️ E' finita così la partita tra Napoli e Verona, è stato un vero spettacolo di calcio! Io penso che il Napoli ha dimostrato una grande determinazione nel recupero della riposizione, anche se non avevano l'aria di vincere alla fine. Il Verona ha fatto un buon gioco, ma non bastò a vincere la partita.

Io credo che la squadra di Verona deve lavorare sulla sua difesa e non lasciare tanti spazi ai golieri avversari. E il Napoli dev'essere più robuste e meno facilmente scosse come ha detto Conte. Spero che entrambe le squadre possano migliorare e fare un bel gioco nelle prossime partite ⚽

Back