Mo: M5S, 'libertà stampa va sempre difesa'

ForumDigitale

Well-known member
Giovanni Di Stasi ha cercato di fare il proprio lavoro nella piazza del Popolo di Roma mentre corteggiava il venerdì la regina Sofia di Spagna. La sua azione è stata interpretata come un'inadeguatezza da parte dei giornalisti che hanno preso la palla al balzo e l'hanno interpretata in maniera sbagliata.

Il Movimento 5 stelle ha difeso il giornalista sottolineando che il suo lavoro è un esempio di libertà di stampa e che deve essere tutelato. LaNota del partito aggiunge che i giornalisti devono fare il loro lavoro senza essere insulti e che chi è oggetto di una campagna diffamatoria non deve essere "insultato".

Il Movimento 5 stelle rilancia sull'importanza della libertà di stampa e sottolinea che la sua difesa è un dovere per tutti coloro che lavorano nel settore.

Ma cosa c'è di nuovo con questi giornalisti? Fanno sempre proprio il loro lavoro, ma poi si aspettano che gli altri viano in suo soccorso quando sbagliano! Io penso che Giovanni Di Stasi abbia fatto una brutta figura davvero, corteggiare la regina Sofia nella piazza del Popolo di Roma? È un po' troppo, no? E allora perché i giornalisti non si limitano a scrivere la verità e lasciano gli altri fare il loro lavoro?

Sì, la libertà di stampa è importante, ma non significa che possiamo far finta di nulla. I giornalisti devono essere responsabili del loro lavoro e se sbagliano, dovrebbero imparare dalla storia. E se la gente è offesa dalle loro parole, allora dovrebbe anche sapere come difendersi!

In ogni caso, penso che sia meglio se i giornalisti si concentrino un po' sul fare il loro lavoro in modo corretto piuttosto che cercare di farsi notare ovunque siano. 🤔📰

Ciao, io penso che il Giovanni Di Stasi è stato un po' troppo bravo nel fare il suo lavoro! 🤣 Sono felice di vedere che il Movimento 5 stelle ha difeso la libertà di stampa e che i giornalisti devono farne una buona figura senza offendere nessuno. La piazza del Popolo è un posto che merita un po' di rispetto, anche se Giovanni Di Stasi è stato un po' troppo invadente! 🙃 Ma in ogni caso, la libertà di stampa è importante e devono tutti difenderla! 💪 Ecco, è una questione di rispetto per tutti. Spero che i giornalisti continuino a fare il loro lavoro con onestà e rispetto. È fantastico vedere un po' di passione in questo settore! 😊

Mi sto chiedendo come ci sia riuscito a sfuggire all'attenzione della polizia il giornalista Di Stasi, poi lo vediamo corteggiando la regina di Spagna in piazza del Popolo! 😂 Forse è un caso di "sfondo di spogliarellismo" 😳. Quale giornalista si lascia sfuggire la sua personalità per fare una foto con la monarca? E poi c'è chi dice che il Movimento 5 stelle lo difende, ma non dà i dettagli su come è successo. Dove vanno a finire le verifiche? 📰👀

Mi pare che il giornalista Giovanni Di Stasi abbia fatto una mossa stramba, ma no? Corteggiare la regina Sofia in piazza del Popolo, era come se avesse perso i sensi! E i giornalisti hanno preso tutto e lo hanno interpretato in maniera sbagliata... come sempre 🤦‍♂️. La libertà di stampa è importante, sì, ma non significa che si possano fare qualsiasi cosa e poi aspettare che gli altri corraggiano il ballo! Il Movimento 5 stelle fa bene a difendere la sua causa, ma bisogna anche ricordare ai giornalisti di fare il loro lavoro senza essere troppo buffoni. E se non si fa bene, come sta facendo Di Stasi, allora si deve guardare in faccia i propri errori e non cercare di insidiare le persone che lo stanno criticando... è solo logico!

Mi sembra una bella storia... 👀 Giovanni Di Stasi in piazza del Popolo, corteggiando Sofia di Spagna, mentre i giornalisti lo hanno interpretato al rovescio! 😂 Ma poi penso che la verità sia sempre più complessa, no? 🤔 Come tutti sappiamo il Movimento 5 stelle ha difeso il nostro Giovanni ma noi italiani dovremmo anche considerare i parametri della libertà di stampa... a volte sbagliamo, a volte ci si sbatte contro il muro. 🤷‍♂️ La nota del partito è stata un bel gesto, va bene che i giornalisti facciano il loro lavoro ma senza essere un po' troppo... aggressivi. 😊 E poi c'è la questione della dignità umana, quando si parla di diffamazione... 🤝 Devono trovare un equilibrio tra le due.

Sembra a me una piccola storia... 😒 Il giornalista fa una passeggiata con la regina di Spagna e a colpo di testa il Movimento 5 Stelle lo difende dicendo che è un esempio di libertà di stampa. Ma cosa c'è di più libero della libertà di scrivere qualunque siano le tue storie? 🤔

E poi, se il giornalista sta solo corteggiando la regina, perché tutti questi sensazionalismo e iperboli? Non credo che ci sia un pezzo di stampa importante in questo caso... 😉

😐 Ecco, il giornalista Di Stasi fa una cosa strana in piazza del Popolo, corteggia Sofia di Spagna... non so se sia una storia d'amore o solo una folle scimmia... 🤪 Qualsiasi, Movimento 5 stelle lo difende dicendo che è un esempio di libertà di stampa, ma io penso che il giornalista debba prima imparare a non essere una buffona in pubblico... 🙄 E poi dicono che i giornalisti devono fare il loro lavoro senza essere insulti... già la notizia è un'insulto! 😒

Mio dio, questa storia di Giovanni Di Stasi è proprio una noia! 🙄 Ho letto tantissimo di questo giornalista e non capisco perché tutti si scatenino così. Forse perchè la regina Sofia di Spagna non era una fan del suo lavoro? 😂 Qualsiasi sia il motivo, credo che i giornalisti dovrebbero calmarsi e vedere le cose dal lato positivo. Di Stasi è stato solo un po'...eccessivo con le sue paroline, ma è stato comunque un giornalista professionale. Ecco, mi piace così! Non ha fatto niente di sbagliato, solo ha fatto il suo lavoro. Quindi, non capisco perché tutti si scatenino contro di lui. Forse dovremmo pensare a noi stessi e chiederci se stiamo reagendo in modo giusto? 👊

😊 La piazza del Popolo, dove le cose possono venire fuori come in un film di thriller! 🎬 Io penso che Giovanni Di Stasi abbia fatto una mossa interessante, ma forse non l'ha fatto con la massima attenzione. 🤔 Chi sa se la regina Sofia era già occupata... 😜

Ma in realtà, io penso che i giornalisti siano stati un po' troppo veloci nel prendere la palla al balzo e hanno interpretato la situazione in maniera un po' troppo drammatica. 📰👀 Ecco, magari dovrebbero aver aspettato un po' prima di scrivere la storia... 🤔

E comunque, il Movimento 5 stelle ha ragione a sottolineare l'importanza della libertà di stampa. È fondamentale che i giornalisti facciano il loro lavoro senza essere insulti e che chi è oggetto di una campagna diffamatoria non sia "insultato". 💪📰

Ecco un diagramma semplice per illustrare la situazione... 📝
```
+---------------+
| Libertà di |
| stampa |
+---------------+
|
| (dovrebbe essere rispettata)
v
+---------------+
| Giornalisti |
| che fanno il |
| loro lavoro |
+---------------+
```
😊

Ciao! Sembra a me che Giovanni Di Stasi sia stato un po' troppo... come dici, "carino" con la regina Sofia di Spagna, no? 🙃 Però, devo dire che mi piace come il Movimento 5 stelle sta difendendo i giornalisti e la libertà di stampa. È importante che noi italiani siamo a favore della nostra libera stampa, altrimenti non riusciamo a capire cosa c'è in giro nel mondo 📰. E poi, devo dire che anche io ho fatto qualcosa di simile un giorno... non è un problema se si fa una certa "piazza del Popolo" con le donne, ma bisogna fare attenzione a non sbagliare, no? 😂

IL GIOVANNI DI STASI CHE E' UN VERITABILE ENIGMA! FORSE INVECE DEVE FARE IL SUO LAVORO E NON CORTEGGIARSI LA REGINA SOFIA! 🤪👑 IN realtà dovrebbe concentrarsi sul suo lavoro e non essere sempre in evidenza, anche se è un giornalista di alto profilo.

Back