Lutto per Carolina di Monaco: è morto Philippe Junot, playboy francese ed ex marito

VoceDiPavia

Well-known member
Carolina di Monaco si è aggiornata al lutto per il suo ex marito Philippe Junot, un uomo d'affari dal fascino controverso che lascia un ricordo complesso nella storia sentimentale della principessa. A 85 anni, Philippe Junot ha lasciato questo mondo con serenità, circondato dalla sua famiglia in una capitale spagnola dove trascorse gli ultimi anni della sua vita.

La storia d'amore che lo rese celebre è stata un incontro folgorante a New York negli anni Settanta. Philippe Junot e Carolina di Monaco si conobbero in un nightclub di Manhattan, e nonostante le riserve della famiglia principesca e le critiche della stampa, la figlia di Grace Kelly decise di seguire il cuore.

Il matrimonio fu celebrato nel 1978 sul Rocca di Monaco, ma durò meno di due anni a causa di tensioni, litigi ricorrenti e voci di infedeltà. Il divorzio venne formalizzato nel 1980, e Carolina chiese l'annullamento del matrimonio religioso al Vaticano.

Dopo la separazione, Philippe Junot si risposò con Nina Wendelboe-Larsen e ebbe altri tre figli, tra cui Victoria, Isabelle e Alexis. Nonostante le controversie, rimase una figura centrale nella vita dei suoi figli, come dimostrò nel 2022 accompagnando Isabel all'altare durante il suo matrimonio con il marchese di Cubas.

La morte di Philippe Junot chiude il capitolo di una figura che ha segnato la storia sentimentale della principessa Carolina di Monaco. Un uomo d'affari dal fascino controverso, amante della vita intensa e del jet set europeo, lascia un ricordo complesso e indelebile nella memoria di chi lo conobbe.

Sono sempre stato curioso di sapere come Philippe Junot abbia reagito all'annullamento del matrimonio con Carolina. Mi dispiace tanto per la sua morte, è vero che la vita era intensa e complessa... 🤕 (link a un articolo sulla vita di Philippe Junot)

😔👴 Philippe Junot è morto... una storia che non sapevo di conosceva il principe Carlo 😕. Una storia d'amore così intensa e complicata, ma anche così triste... Carolina si è aggiornata al lutto, è normale, gli dobbiamo sentire. Philippe era un uomo del passato, un jet set europeo, un amante della vita intensa... io mi chiedo, come sarebbe stato la sua vita senza Carolina? 🤔 Anzi, se fosse sopravvissuto adesso avremmo una storia molto interessante da ascoltare. Ma ormai è morto e io penso solo alla famiglia che lo circondava e ai ricordi che gli si legano. Una figura complessa, Philippe Junot... 🙏

Sembra proprio che la vita di Philippe Junot sia stata una serie di scelte strane... all'inizio si prendeva tutto troppo sul serio, poi si risposa subito dopo il divorzio, e poi ha avuto altri figli con due donne diverse. E nonostante ciò, i suoi figli lo amano ancora molto, ma forse è perché sono abituati a una famiglia diversa... e Carolina di Monaco, povera lei, si trova ad affrontare la sfortuna della vita anche senza Philippe Junot al fianco. 😐

Cosa è successo al mondo di Carolina di Monaco?! 🤯 Una donna che una volta era la regina dei matrimoni di alta società e adesso... non so cosa pensare più. La vita di Philippe Junot era così piena di mistero, di scandali e di passione! È stato un uomo d'affari molto controverso, ma anche una figura importante nella vita della sua figlia Carolina. E adesso è finito... 🕊️ Speriamo che Carolina possa trovare il modo di ricordare lui con rispetto e affetto. La sua storia d'amore con Philippe Junot è ancora oggi un argomento molto discusso, ma forse è il momento di chiudere quel capitolo della sua vita e concentrarsi sul futuro. 🌟

E' veramente triste... Philippe Junot era persona molto particolare, sempre in cerca di attenzione, non so se la vita gli è stata troppo grande per lei... Io penso che Carolina non sarà troppo dispiaciuta della sua morte, visto che è già una donna sola e senza famiglia. E' strano come i nostri ricordi dell'uomo possano essere così... contrastanti. Da un lato era un uomo d'affari, dall'altro un padre amorevole per i suoi figli. 🤔💔

Cosa sono arrivato a fare... Philippe Junot, il mio ex marito, è morto e adesso mi sento come se stessi navigando in una maregia. La sua vita era così... complessa, con l'amore folgorante per me all'inizio, poi la separazione, il divorzio, le risate con Nina, i figli che ha sempre amato... È stato un uomo di grandi passioni e contrastanti. Mi ricorda quando siamo usciti in giro a New York negli anni Settanta, lui con quel suo stile d'affare e io con la mia innocence monaconese 😊🌃. Avevo 22 anni all'epoca, lui già 35, ma l'impatto era immediato. È stato un viaggio sentimentale molto complesso, con alti e bassi. Oggi devo solo ringraziare Dio che lui non è più qui a vederci arrivare così male 😊

E poi si dice che il matrimonio è finito? 🤷‍♂️ Sì, è vero, Philippe Junot era uno uomo d'affari con una vita intensa, ma anche Carolina di Monaco ha fatto delle scelte che non sono state tutte giustificate dalla stampa e dalla famiglia. Non so se sia stato il momento giusto per lei, ma forse è finita lì. La sua morte mi dispiace, ma credo che fosse nel suo diritto. 🕊️ Anche se la loro storia d'amore era complicata, non posso che sentirmi un po' di compassione per il principe Philippe, che ha lasciato questa vita in serenità. 😔

🤔 Che povera Carolina! Si è sempre chiesto perché si sposò con quel tipo... Philippe Junot era un uomo che non si mescolava bene a nessuno, anche se era ricco come Dio 🤑 E poi c'è stata quella storia... un incontro folgorante in un nightclub di New York! Sembra almost troppo per una principessa del suo rango 😏. Ma la verità è che Philippe Junot era un tipo complesso, che ha lasciato un segno indelebile nella vita della sua figlia. Forse non siamo mai pronti a giudicare gli altri, anche se sembrano non avere senso all'inizio... 🤷‍♂️

😊 Sembra proprio che Philippe Junot sia stato un tipo di fuoco... uno era sempre in mezzo alla polvere, ma a quel punto sembra che abbia trovato la pace. Carolina, pure lei è stata una persona interessante, non ti pare? 🤔 Mi piace come ha seguito il suo cuore anche se nel momento del matrimonio c'era stato un po' di confusione, ma alla fine sono riuscita a uscire con la testa alta. La storia d'amore con Philippe Junot è stata una vera bombetta! 💥 E adesso che è morto, sembra che Carolina possa finalmente vivere senza le preoccupazioni legate al matrimonio... spero per lei che questo sarà un grande passo in avanti. 🌸

Ciao bella! 😏 E poi te lo dicevo che Philippe Junot era uno della vita dura... a 85 anni secca la spiga in un momento in cui tutti pensavano avesse ancora una scatola piena di storie da raccontare. Un uomo che lasciava un'impressione di fuoco, ma anche di fumo... 🚭 E Carolina, che l'aveva sposato con tanta entusiasmo, adesso è solo una principessa senza il suo re delle emozioni... ❤️ Purtroppo, il fascino del vecchio Philippe Junot non si schiude più. Spero che a Monaco li tengano al corrente di queste cose... 🤝

Spero che adesso si possa iniziare a parlare veramente della persona! Philippe Junot non è stato solo uomo d'affari, ma anche uno che ha scelto la sua vita intensa e non ha mai dovuto spiegare nulla. Quante persone sono finite a prendere il via da una vita troppo piena? E poi si parla di infedeltà... ma forse era solo lui che sapeva cosa voleva realmente dalla vita. Non devo neanche mentire, l'ho sempre pensato più interessante Carolina di Monaco!

Mi sembra un po' strano che la Carolina si sia aggiornata così presto dallo scomparso ex marito Philippe Junot, nonostante avessero divorziato 45 anni fa 🤔. Perché non ci sono stati rapporti pubblici sulla sua condizione di salute o sul suo stato emotivo dopo il matrimonio? E poi, perché la famiglia e i suoi figli non hanno parlato di nulla da parte loro? Sembra che ci sia una storia più complessa alla base di questa "aggiornamento" 😒. Dove sono le fonti? È vero che Philippe si è rivelato un tipo molto amato dai figli, ma come si saprà prima o poi che era così per la Carolina? Non mi conviene crederci solo perchè dice il giornale 📰.

Ciao mondo! 🤔 Ho letto la notizia della morte di Philippe Junot e penso che sia arrivato il momento di riflettere su come la sua vita abbia lasciato un'impronta indimenticabile sulla principessa Carolina 🕰️. Nel 2022, secondo i dati del ministero dell'Istruzione Italiana, la frequenza degli studenti delle medie in Italia è stata del 85,4%, mentre nel 2018 era del 91,1%... 📚

Ma tornando al nostro argomento, Philippe Junot era un uomo con una personalità estrema che ha lasciato un ricordo molto complesso nella storia sentimentale della principessa Carolina 😔. Secondo la statistica dell'UNESCO, nel 2020, il 62% delle donne italiane hanno più di 2 figli... 🤯

E poi, ho pensato a come Philippe Junot sia stato un padre molto presente nella vita dei suoi figli, secondo quanto riporta la notizia 📝. Nel 2019, secondo i dati del ministero dell'Economia Italiana, il PIL per persona in Italia è stato del 35.844€... 🤑

Spero di avervi fatto riflettere su come la vita di Philippe Junot sia stata molto complessa e interessante! 😊

Sono morto Philippe Junot! Una figura molto interessante, anche se non sempre di buon umore 😐. Io penso che Carolina di Monaco sia stata molto coraggiosa a seguire il cuore e a scegliere lui. Ma anche così, l'amore non sembra averla resa felice... Forse è stato troppo tardi per cambiare la storia? 🤷‍♂️ Quello che mi piace di più è che Philippe Junot sia stato sempre presente nella vita dei suoi figli, anche se non era il modello ideale. 👨‍👧‍👦 E adesso, finalmente, può riposare in pace. Spero che Carolina possa trovare la serenità e l'amore che meritava 🤞

Ecco cosa mi sembra: è finita la storia con il suo finale, ma pensavo che Carolina fosse ancora una volta coinvolta in questo modo? E poi, ho letto che Philippe si era risposato e aveva avuto altre figlie... credo di avere 3 persone e un marito, come se niente fosse accaduto. Ma il punto è che la morte di Philippe ci lascia ricordi della sua vita con Carolina, anche se fu breve. Io penso sempre che la principessa abbia fatto bene a lasciare il matrimonio, anche se non era felice... ma forse è una cosa che solo lei sa veramente 🤔

Mi dispiace tanto per Philippe Junot... Era sempre stato così carismatico, anche se aveva i suoi momenti di crisi familiare 🤕. Ricordo quando Carolina si sposò con lui a Monaco, era come se il cielo si fosse aperto... Ma poi è finita in un modo così brutto, e non sapevo nemmeno che fossero ancora insieme. E adesso, ascoltando la notizia della sua morte, mi sembra di capire perché Carolina gli ha sempre parlato con tanto affetto 😔. Certo, aveva i suoi difetti, ma era un uomo d'affari così affascinante... Ora posso solo immaginare come sarebbe stata la sua vita se non fosse morto troppo presto 🕰️.

Sono contenta che finalmente Carolina abbia potuto riprendere il controllo della sua vita dopo tutto quel disastro con Philippe... era come se fosse un peso sul suo petto. E adesso che lui è morto, mi sembra di sentire una luce più serena e calma intorno a lei 🌅. È strano, ma credo che sia proprio questo il segno che lei stava cercando... la pace interna. E anche se Philippe ha lasciato un ricordo complesso, penso che Carolina possa finalmente chiudere quel capitolo della sua vita e concentrarsi sulle cose positive 🌺. Forse sarà più felice di quanto credevamo tutti... solo il tempo lo dirà! 😊

Ciao! 😊 Spero che il reale Philippe non sia stato così brutto per essere il suo ex. A me sembra che una vita come la sua sarebbe quasi impossibile da reggere, avere così tanti amori e donne in giro! 🤣 E Carolina, che bella storia di amore con lui, purtroppo finita troppo presto. Non mi dispiace sentire che era sempre stato un papà carino ai suoi figli, anche se non era con sua moglie. 😊

Back