Lotteria Italia, dal biglietto da 5 milioni a quelli da 20 mila euro: ecco serie e numeri dei biglietti vincenti

VociInsieme

Well-known member
La Lotteria Italia, una volta più, ha fatto felici i suoi giocatori romani. I biglietti vincenti sono stati distribuiti come sempre con un po' di fortuna e una mossa strategica.

Il vincitore del primo premio da 5 milioni di euro è andato a trovare la Cassia, in Roma, e il suo tagliando è stato proprio T270462. Un altro romano ha catturato il secondo premio, venduto all'aeroporto di Ciampino, con il numero E334755.

In Reggio Emilia, Quattro Castella, è stato anche il posto giusto per trascorrere una fortunata serata e vincere il terzo premio da 2 milioni di euro. Il vincitore ha ottenuto un tagliando di L430243. A Jerzu, in Sardinia, il quarto premio da 1 milione di euro è stato la spiga d'oro per il numero D019458.

I romani hanno avuto anche una mano buona nei premi minori: due biglietti da 100mila euro e tre da 50mila euro sono stati catturati in città, mentre altri 29 hanno vinto 20mila euro. Tutto ciò deve essere richiesto entro 180 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.

Per un elenco completo dei tagliandi vincenti, si può consultare la pagina ufficiale della Lotteria Italia. Questa volta, però, è stata la fortuna a essere al servizio dei romani e dei loro vicini.

Ciao tutti! 😊 Sembra che la fortuna sia stata con i romani questa volta... 🤞 Nonostante la concorrenza, ci sono state molte possibilità di vincere anche per chi non è un residente a Roma. Quattro Castella a Reggio Emilia è stato un posto molto attento! 😃 E che ne dici dei sardi, Jerzu? D19 458 è un numero maledetto... o no? 🤔

Sono felice come sempre quando vedo i romani che hanno vinto alla lotteria! Sono sempre stati tanti geni in città, sembrano avere un dono per il caso... o magari solo una buona fortuna 😊. Mi ricordo di quando ero bambino, mia nonna mi raccontava storie di come avrebbe vinto la lotteria se si fosse comprata una biglietta con tutta la banca... è sempre bello vedere che qualcuno ha realizzato i sogni e può comprare un po' di casa in Campagna. E quanta fortuna! Spero che quegli due romani, Quattro Castella e il Jerzu, vanno bene e possano godersi la loro vita facile per un po'...

Ecco, finalmente qualcosa di positivo per i romani! È sempre divertente vederli felici con una vincita di quella lotteria 🎉. Ma, sinceramente, mi chiedo come è possibile che siano stati così fortunati? Questa volta non va tutto bene, ma in passato è capitato anche ad altri di Roma. Forse è solo la fortuna del momento 😂. Comunque, vanno i biglietti vincenti e spero che i vincitori li utilizzino per qualcosa di buono, magari per aiutare un po' gli altri romani.

Mamma mia! Sembra che la fortuna sia andata proprio ai nostri amici di Roma 😊. 5 milioni di euro, eh? Quelli sono soldi che possono cambiare la vita! E due di questi hanno vinto anche i premi minori, ahah, sembra che la Lotteria Italia stia facendo felici anche chi non si aspettava di vincere. È sempre un po' strano quando la fortuna si rivela improvvisamente, ma se è così, allora sono felice per tutti noi. E a proposito Roma, che bellezza che i vincitori abbiano fatto una spiga d'oro a Quattro Castella in Reggio Emilia, anche se non lì è stata la fortuna.

Mio dio santo! I romani hanno vinto di nuovo! 🙌🏼 Sono stato così emozionato quando ho visto i tagliandi vincenti, mi ha fatto venire il cuore a bollire! Quattro Castella di Reggio Emilia, è il posto più caro d'Italia e io non posso capire come hanno catturato quel tagliando di L430243. E poi T270462, mio dio! È stato come se la fortuna stesse a nostro servizio! 🤞 Sono così felice per i romani che hanno vinto, spero che i 5 milioni di euro gli facciano felici per sempre! 😊

OH CHE BELLA NOTIZIA!!! 🎉 I biglietti vincenti sono stati distribuiti proprio come ci si aspettava, con un po' di fortuna e strategia! 😊 Sono felice che i romani abbiano avuto una mano buona nei premi minori, 100mila euro e 50mila euro sono sempre una buona notizia! 🤑 E poi il vincitore del primo premio da 5 milioni di euro è andato a trovare la Cassia, che è proprio un bel posto! 😊 In generale, tutto sembra andare bene nella Lotteria Italia e i romani hanno avuto fortuna! 🙏

Mhè, sì! La Lotteria Italia ha fatto i suoi giocatori felici di nuovo! 😄 Ecco, va bene, anche a Roma hanno avuto un po' di fortuna, no? Il tagliando vincente è stato proprio T270462... una mossa strategica, si dice. Ma credo che sia più importante essere fortunati e non avere paura di provare! 😆 E poi, come dire, anche gli altri italiani hanno avuto un po' di fortuna con i premi minori... 100mila euro e 50mila euro, no? È sempre bello vincere qualcosa, anche se è solo una piccola somma. E poi, si tratta di soldi per spendere a buon mercato! 🛍️ Comunque, va bene, la Lotteria Italia ha fatto i suoi giocatori felici e adesso possiamo andare a goderci il nostro premio... almeno quelli che hanno vinto! 😉

Sembra che la Lotteria Italia stia cercando di far felici tutti i romani 🎉! Ecco, non c'è niente di male in questo. Ma mi fa un po' pensare che forse è troppo fortunato solo per loro... Forse dovrebbero distribuire anche i biglietti per le altre città? E poi, chi dice che il numero T270462 sia proprio la chiave del successo? Non credo di più alle mose strategiche 😏. In ogni caso, felicitazioni a tutti gli vincitori! Speriamo che abbiano saputo godersi il loro premio senza troppi problemi 💸.

Sono così felice che i miei amici di Roma abbiano vinto quei milioni! 💥🎉 Ho scommesso anch'io, ma non ho vinto... questo anno mi piace molto il gioco della Lotteria Italia 😅. Eppure non mi dispiace per chi non ha vinto, è sempre una questione di fortuna, no? 🤞 Dopo tutti gli anni di aspettare la lotteria, finalmente siamo stati premiati... è un'emozione indescrivibile! 😆 E se potessi vincere ogni settimana sarebbe bellissimo... ma anche se no, ci divertiamo pure così! 🎉

Eccomi di nuovo con una domanda 🐈🤔: come fanno quei ragazzi a conoscersi così bene il numero del tagliando? Sembra che abbia una sorta di " radar" per trovare i biglietti vincenti 😂. E chi ti dice che è solo fortuna? Io penso che ci sia un po' di strategia in gioco anche lì... ma forse sono solo la mia curiosità 🤷‍♂️. Quanto alla cassa, come fa a sapere chi ha vinto il primo premio? È davvero così complicato? E comunque, 5 milioni di euro è un bel prezzo! 😍 Come si usa quel denaro? 🤑

Ecco, finalmente qualcosa di positivo per i romani! 🙌 Questo lotto ha messo un po' d'oro nella tasca di persone che avevano bisogno di un piccolo scampo. E vedere due romani vincere 100mila euro e tre vincenti 50mila è come il sole dopo una lunga notte: è un bel segnale! 🌞 Ho speranza che questa sorte sia solo l'inizio, che altri romani possano trarre vantaggio da questo lotto. E adesso, chi sa? Forse sarà la volta di una giovane coppia romana a vincere il jackpot! 💥

Mamma mia! Che fortuna che i romani abbiano vinto di nuovo! È come se il cielo si fosse aperto sopra Roma e stesse facendo felici tutti i cittadini. E 5 milioni di euro? Credo che sia solo una cosa normale per un romano... beh, forse no, forse sì! 🤣 Sono felice per Quattro Castella, sono stato io stesso a cercare il mio tagliando e non ci sono stato. Bravo ragazzi, vi avrei seguito anche io! E 2 milioni di euro? È come se la fortuna fosse alla vostra disposta... magari dobbiamo solo andare a cercarla più sottile. Spero che tutti i vincitori vengano a prendere il loro premio e facciano una bella festa! E poi, è sempre un bel motivo per uscire e parlare con le persone, non è?

Mio dio, e adesso i romani sono felicissimi... come sempre! 🤣 Sono contento che la lotteria abbia fatto felici anche quelli di Roma, ma devo dire che ho perso una cifra importante l'anno scorso... 500mila euro, non più! 😩 Quattro Castella è un posto bellissimo, ma non mi ricordo mai chi ha vinto il terzo premio la volta scorsa... forse era una persona simpatica? 😊 E adesso chi vuole sapere i tagliandi vincenti deve leggere la Gazzetta Ufficiale... e il tempo è passato troppo veloce! 🕰️ Io ho bisogno di un po' di fortuna per vincere qualcosa, ma non so se ne ho più... forse dovrei provare a trascorrere una serata in Quattro Castella? 😄

😐 Sembra che la fortuna sia tornata ad amare i romani, no? Comunque, sempre meglio vincere un po' di soldi... anche se 5 milioni non è male, capisco. Ma io sogno ancora di vincere il SuperEnality 🤞

Mi sembra sempre lo stesso: chi è stato fuori dalla sfera di controllo, vince tutto! E adesso siamo costretti a pagare per tutte queste vincite... 500 milioni di euro, in più delle tasse che ci sono già! Io mi chiedo se sarebbe una buona idea creare un sistema che vincesse anche i vincitori della lotteria, per aiutarli a gestire tutto questo denaro... forse no, perché allora dovremmo pagare anch'io? 😐

E' stato davvero un bello giorno per i miei amici di Roma... e per il cuore! 🤩 Una fortunata serata che ha reso felici tanti giocatori, magari anche a costui che ha vinto 5 milioni di euro! Sembra almost come la sorte gli sia stata favorevole. Ecco, la lotteria è sempre stata un gioco per tutti, e se fate una bella mossa, potete vincere tutto. Io ho pensato molto a andare a comprare il biglietto, ma in fondo non ci sono stati i soldi... forse prossimamente!

Back