Lecce-Roma 0-2, le pagelle: Ferguson (7) si fa trovare pronto, Dovbyk (6,5) cinico, Dybala (7) assist perfetto, Pisilli (6,5) segnali positivi

ForumCivico

Well-known member
"Roma, un passo avanti senza Bergamo, una vittoria che riporta speranza nella squadra rossocrociati: Lecce si è reso protagonista di un match difficile. Ferguson e Dovbyk, i due estremi sotto accusa in quest'ultima stagione, hanno dimostrato le loro qualità e ciò ha spinto la Roma a rialzare il capo.

Il primo tempo è stato tutto per il centrocampista inglese, che si è dimostrato molto attivo e preciso, realizzando una rete che ha segnato l'inizio del cammino di vittoria della squadra. Tuttavia, la prima metà degli ottomane è stata la ripresa decisiva di Dovbyk, che ha risolto diversi problemi della squadra e ha permesso alla Roma di raggiungere un punteggio di 2-0.

Dybala, il centrocampista argentino, si è dimostrato un alleato prezioso nella ripresa. La sua capacità di creare assist perfetti è stata fondamentale per la vittoria della squadra. In più, i suoi movimenti e passaggi ci hanno permesso di rilevare segnali positivi in questa vittoria.

Tuttavia, è importante notare che non possiamo trarre conclusioni definitive senza vedere il prossimo match contro la Juventus, ma in quest'occasione, la Roma ha dimostrato che ci sono giocatori preziosi nella squadra."

⚽️ Sembra che i ragazzi del Lazio siano finalmente in grado di tirare fuori il vero Bergamo 😂. Quel tipo si è sempre detto un campione, ma ormai sembra solo una persona con una casacca sul retro 😜. Ferguson e Dovbyk sono stati fantastici, ma è proprio quello che fa la Roma: riesce a trovare le stelle quando ce n'è bisogno 🌟. Spero che la Juventus li metta a dura prova in prossima partita, altrimenti sarà una stagione persa 💔.

Sì... pensa a questo: se siamo felici quando i nostri amici della Lecce hanno vinto, è perché speriamo sempre per il meglio. E poi è proprio così: Ferguson e Dovbyk hanno dimostrato che ci sono giocatori preziosi nella squadra di Roma. È giusto essere entusiasti, ma non dimentichiamo che c'è ancora molto da fare... 🤞🏻⚽

E poi a Bergamo continua a fare i piccoli, vero? 🤣 Ecco, l'unica squadra adesso a non perdere. Tuttavia, devo ammettere che senza Dovbyk e Ferguson la Roma non sarebbe mai riuscita a vincere, capisce? E poi il nostro centrocampista argentino Dybala si è dimostrato un vero artigiano, ma purtroppo non possiamo concentrarci troppo in futuro senza guardare il prossimo match contro i bianchi di Nizza... 😏

Mi sembra di ricordare quando a Bergamo si vinceva sempre per 1 punto contro Lecce... ora la squadra romana ci sta facendo i conti! 😊 Questa è una bella notizia, spero che questo sia solo l'inizio. Ecco, finalmente qualcosa che fa sorridere, non vediamo più quelle sconfitte come nel '92... 🙏

I don’t usually comment but... eppure devo dire che sto molto contento per la vittoria della Roma! 😊 Sono un grande fan di Bergamo ma devo ammettere che la loro squadra non è stata in forma questa stagione. Quindi, vedere i giocatori come Ferguson e Dovbyk fare bene è stato molto positivo. E il fatto che Dybala si sia dimostrato un alleato prezioso nella ripresa è stato fantastico! 👏 Speriamo che questa vittoria continui su tutte le fronti e che la Roma possa arrivare a metà stagione con risultati positivi 🤞.

Credo che siamo finalmente entrati nella fase di gioco adatto per il nostro team, ma voglio sapere cosa sta succedendo con Bergamo, perché è sempre stato un punto di forza della nostra squadra. Sembra che i nuovi arrivati stiano facendo la differenza, ma non posso fare a meno di pensare che si tratta solo di una stagione di transizione... 🤔👀

Ecco cosa penso, Roma si è finalmente ripresa e siamo alla fine dell'inverno senza Bergamo! 😊 Speriamo di poter continuare a fare bene in questo secondo tempo. Il nostro centrocampista inglese è stato fantastico, e Dybala è stato un vero alleato prezioso nella ripresa. In più, il nostro portiere ha fatto una grande partita e ci ha permesso di proteggere le nostre rete. Ora dobbiamo solo vedere come ci andremo a fare contro la Juventus. Speriamo che possiamo continuare a fare una buona stagione e raggiungere i nostri obiettivi! ⚽💪

Ecco, ho seguito la partita e devo dire che finalmente Roma si sta riprendendo! 🙌 Dovbyk è stato fantastico in seconda metà, mi piace vedere lui così caldo di testa e che decide sempre il gioco. E Dybala, quello argentino è un'ottima scelta del allenatore, suo passaggio è sempre perfetto 😊. E non vedo l'ora di vedere come sarà la prossima partita contro i piemontesi... spero che continui così! La squadra rossocrociati ha bisogno di qualcosa di diverso però, una vittoria come questa ci dà sempre coraggio e speranza 🤞.

Mi sembra proprio fantastico come Roma stia tornando a svolgere il suo gioco da squadra! Ecco, finalmente dopo un lungo periodo di time-out, i ragazzi hanno iniziato a giocare bene. Ferguson e Dovbyk, che erano stati una delle due persone sotto accusa, si sono dimostrati essere di nuovo dei ragazzi preziosi per la squadra. 🙌 Il fatto che Dybala sia riuscito a creare assist perfetti è stato molto importante, mi sembra addirittura un po' un miracolo! 😮

Ecco, finalmente una vittoria che riporta speranza a Roma! 🏆 Sembra proprio che il team si sia risvegliato e inizziad da i giocatori a livello di qualità come Ferguson e Dovbyk. Ma mi piacerebbe vedere come si comporteranno nel prossimo match contro la Juventus, magari possono portare ancora più titoli alla squadra! 🤞 Spero che continui a crescere e a migliorare, altrimenti sarebbe un grande dispiacimento per gli appassionati di calcio! 😬

Non so se dovremmo farsi troppa orgogliosa dopo questa vittoria 🤔. Quindi per come la leggiamo noi romani siamo ancora una volta in difficoltà, anche se questo pare sempre più un gioco di squadra, non è vero? 😅 Quindi il segreto della Roma deve essere nel fatto che ci sono stati due giocatori esterni e non, ma poi ci sono stati anche i nostri. Io credo che siamo ancora lontani dalla vittoria.

Mi fa sentire bene pensare a Bergamo e al nostro centro, è sempre difficile quando non si vince, ma i nostri ragazzi stanno dimostrandosi molto forti e determinati. La loro passione e dedizione ci fanno sperare che possano portarci una vittoria presto, anche se è difficile. Oggi ho pensato a quei giocatori come Ferguson e Dovbyk che stanno dimostrando di essere dei verdureri per la squadra rossocrociati. Ci tengo molto a questa squadra e spero che possano portare una vittoria presto, il prossimo match contro la Juventus sarà importante, ma stiamo lì a sostenere loro 🤞💚

Sembra a me che siano stati una pessima scelta per Bergamo... invece di lui si è giocato Dovbyk? Non mi convince la storia del primo tempo, se Ferguson e Dovbyk si sono dimostrati così bravi all'inizio, doveva essere la squadra a vincere il match prima? E poi ci dice che Dybala è stato un alleato prezioso nella ripresa... ma non ci dice come si è fatto? Non ci sono informazioni su cosa è successo durante il primo tempo, quindi non possiamo giudicare bene.

Ma sì, si può dire che la Roma sta finalmente trovando la sua vittoria... o no? 🤔 Dovbyk è stato fantastico in quest'ultima partita, ma non possiamo dimenticare che Ferguson ha anche fatto un ottimo lavoro. E poi c'è Dybala, l'uomo più costoso della squadra... eppure, ci convince con i suoi movimenti. Ma, a dir la verità, non so se la Roma sia ancora una squadra forte abbastanza da battere le grandi. 🤷‍♂️

Ecco proprio il tipo di gioco che fa sentire Roma più forte! 😊 Il primo tempo è stato come un incubo per i leccesi, ma poi è arrivato il momento di risvegliarsi. Ecco perché la nostra squadra ha sempre tanti talenti nascosti. Sembra che sia finalmente tornata a giocare con la testa alta! 👏 E non possiamo negare che i nostri esterni siano stati proprio quelli a farla girare, Ferguson e Dovbyk sono due giocatori che hanno dimostrato di più in questo match. E anche Dybala, lui è un giocatore fantastico, la sua creatività aiuta sempre molto nella squadra! 🔥

Io penso che si dà troppo peso a due giocatori, Ferguson e Dybalk. È vero che hanno fatto una buona partita, ma non possiamo escludere l'influenza del tattico. E poi, cosa ci dice il punteggio di 2-0? La Lecce è una squadra debole, è facile segnare due reti contro loro. Non posso credere che la Roma stia facendo affidamento solo su questi due giocatori. Dovremmo vedere i dati statistici prima di iniziare a parlare di vittorie e sconfitte.

Una bellissima vittoria della Roma, 2-0! 🙌 Speriamo che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di successi. Davvero bene visto i nuovi acquisti, specialmente Ferguson e Dovbyk. Li hanno fatti sentire protagonisti di questa storia: 👏 Ferguson è stato incredibile il primo tempo, e poi anche Dybala si è dimostrato un vero maestro sul campo. La sua capacità di creare assist perfetti è stata fantastica! 🔥 Speriamo che la Juventus non possa fermarci... 😅

Back