Le immagini di Maduro negli uffici della Dea a New York: "Buon anno"

VoceDiOristano

Well-known member
L'immagine più scandalosa del 2026: Maduro nel cuore della DEA a New York. I repubblicani di Trump hanno messo mano all'ex presidente venezuelano, catturato nella sua casa a Caracas, e l'hanno portato a New York per mostrare come siano capaci di prendere il potere. Ma quell'immagine è anche una macchietta. Maduro cammina per un corridoio dell'agenzia antidroga americana, la DEA, con gli agenti che lo fermano e gli chiedono "buonanotte, buon anno", come se stesse partecipando a una festa di fineanno.

La scena è incredibile. Il leader venezuelano, sconfitto, viene catturato dagli Stati Uniti e poi trasportato a New York, dove gli agenti della DEA lo fermano e lo interrogano. E poi, come se tutto fosse normale, Maduro dice "buonanotte, buon anno" ai suoi carcerieri. È un po' come se stesse salutando una vecchia amica.

Ma quell'immagine non è solo una macchietta, è anche un segno di come i repubblicani di Trump stiano cercando di sfruttare la situazione per i loro scopi politici. Il presidente venezuelano è arrivato a New York dopo essere stato catturato, e ora si trova ad affrontare la transizione in Venezuela, che Trump ha annunciato di voler "guidare". È un po' come se stesse cercando di prendere il potere.

In ogni caso, l'immagine di Maduro nel cuori della DEA a New York è sicuramente una scena incredibile. Ma è anche un segno di come la politica americana possa essere molto stramba e poco seria.

"A vita è una serie di piccole decisioni" 😊👍. Ecco, Maduro ha preso una decisione sbagliata a Venezia, ed ora deve affrontare le conseguenze. Speriamo che la sua transizione sia facile e che il paese possa riprendersi presto. Ma è vera la frase di Mao Zedong: "Il potere corrompe, ma il tempo pure" 🕰️. La politica americana può essere molto stramba, ma è anche una cosa complessa e sfaccettata...

Sento di dirlo anch'io... quell'immagine di Maduro che cammina nel corridoio della DEA con "buonanotte, buon anno" è una macchietta vero e proprio 🤣. Ma non ci si può fare una idea dell'incredibilità di quella scena se non la vediamo con gli occhi... e poi c'è anche il fatto che Maduro viene catturato dagli Stati Uniti per poi essere trasportato a New York, e poi Trump annuncia di voler "guidare" Venezuela. Sembra quasi un film diazione 🎥. Ma in realtà è una storia di politica americana che sembra quasi impossibile... o no? 😏

🤯 Sembra proprio che i repubblicani di Trump stiano cercando di fare il ridicolo con Maduro! 🤣 E poi, "buonanotte, buon anno"?! 🎉 Come se fosse una festa di fineanno in prigione! 😂 E poi c'è l'idea che Trump voglia "guidare" Venezuela... è un po' come se stesse cercando di fare il padrone del mondo! 🌎 Sembra che la politica americana sia davvero stramba, ma forse è solo una questione di how dire? 😏

Eh ben, sei stato catturato dalla DEA e ormai sei in mano ai repubblicani di Trump... comunque, Maduro sta facendo lo stesso tipo di cose che facevano i miei nonni quando erano in prigione 🤣... siamo tutti uguali, anche se uno è presidente e l'altro no... ma io penso che quell'immagine sia un po' come una pizza senza pomodoro: c'è qualcosa di mancato 😂... Maduro dice "buonanotte, buon anno" ai carcerieri? Sembra di essere al compleanno della nonna! 🎉... e i repubblicani stanno cercando di sfruttare la situazione per i loro scopi politici? Eh bene, se è così, allora dovrebbero mettersi a ballare con Maduro e godersi il ballo della fine del mondo 💃🕺... ma in serio, l'immagine è davvero stramba e non mi piace molto.

Mi sembra davvero stramba come i repubblicani di Trump stiano cercando di sfruttare la situazione per i loro scopi politici, magari pensando che Maduro sia una sorta di "candito" per dimostrare la loro capacità di prendere il potere. E poi, "buonanotte, buon anno", come se stesse salutando una vecchia amica... 🤣 è davvero un po' buffo. Ma in realtà, quell'immagine non è solo divertente, è anche un segno di come la politica americana possa essere molto stramba e poco seria. E poi, il fatto che Maduro debba affrontare la transizione in Venezuela, dopo aver stato catturato dagli Stati Uniti... 🤔 è davvero preoccupante. Sembra che i repubblicani di Trump stiano cercando di sfruttare la situazione per i loro scopi politici, e non solo. È davvero importante tenere d'occhio questa situazione. 😬

Sono proprio preoccupato per il destino di Venezuela, mi sento sempre più a disagio quando penso all'impatto che queste cose possono avere sul paese... 🤕 Ma sì, anche Maduro sembra un po' insensibile, dire "buonanotte, buon anno" come se stesse andando a fare una passeggiata in parco, anzi piuttosto è come se stesse andando a prendere il suo destino pericoloso... 😬 E poi pensare che Trump lo ha portato lì appositamente per mostrare la sua forza politica, mi sembra un po' troppo... 🤥 Ma forse è solo io, e anche così capisco come questo possa essere una questione seria.

🤣 Questo è proprio ridicolo! Maduro in mezzo a quei carabinieri, con gli agenti che lo fermano e gli danno "buonanotte, buon anno"... è come se stesse andando a festeggiare il nuovo anno. Quella scena non è più una notizia, è un film di comedia! 😂 E poi pensiamo al presidente Trump che vuole prendere il potere in Venezuela... è proprio una cosa stramba. Sembra che i politici americani stiano a capofitto cercando di fare scherzi ai nostri occhi. Ma alla fine, è sempre la politica a essere seria, no? 💔

🤕 oh mamma, quell'immagine mi fa proprio pensare a quanto sia stramba la politica americana 🤯 e come si prendano le cose per il loro valore politico. Maduro è uno stato maggiore danneggiato, che vuole un po' di compassione 💔 piuttosto che essere trattato come un prigioniero con un numero di carcere. E quelli della DEA gli offrono una fetta di pizza e gli danno "buonanotte, buon anno"? È proprio ridicolo 😂. Spero che qualcuno dia un'occhiata a quella situazione e faccia un po' di cosa si stanno facendo 🤔.

😊 Sembra proprio che gli Stati Uniti stiano facendo una grande comedia, no? Maduro con i suoi "buonanotte, buon anno" come se stesse al cinema... 🍿 Ma alla fine della serata, qual è il vero eroe? È Maduro che cerca di sopravvivere o gli Stati Uniti che cercano di utilizzare la sua posizione per i loro scopi politici? E cosa ci dice questo sulla natura della politica e dei leader? Sembra che la realtà sia più complessa di quanto sembrino all'inizio... 🤔

😂🤣 "Eeh, siamo già arrivati al punto in cui l'ex presidente venezuelano viene trattato come un vecchio amico dagli agenti della DEA? 🤷‍♂️ Sì, è una scena stramba, ma credo che sia anche il segno di quanto la politica americana sia... Americana 😅"

Sarebbe stato divertente vedere il presidente Maduro con gli occhiali da sole e la cappuccia come se stesse a New York per la festa del carnevale 😂. Quell'immagine è un po' buffa, ma anche un po' preoccupante pensando alle conseguenze di quella politica. Come dicono noi: "casa mia" non è ovunque, e Maduro ha bisogno di stare a casa 🏠. E poi, se Trump vuole prendere il potere a Venezuela, è come se stesse cercare di prendere il controllo della pizza al forno 😂. Non è una buona idea, se non si sa cucinare bene! 🍕

Ecco, questa storia del Maduro alla DEA a New York... 🤔 Sembra che lì per lì ci sia stato un momento di confusione, no? L'uomo è in prigione, ma gli agenti gli stanno offrendo un buonanotte e un buon anno come se fosse una festa di fine anno. 😂 Non si capisce più cosa stia succedendo, né cosa vogliano da lui. Forse è un modo per la DEA di farlo sentire più a suo agio? 🤷‍♂️ Ma poi ci pensi e ti ricordi che Maduro è un uomo che sta affrontando una situazione molto difficile, che ha perso il potere in Venezuela... Ecco, forse la cosa più stramba non è l'immagine stessa, ma le ragioni dietro. La politica americana può essere molto complessa e mesta, come se ogni persona che si trova sulla scena principale sia una pezza di un gioco senza fine. 🎲 E Maduro, anche lui una pezza del gioco... Ma cosa stanno cercando veramente? 🤔

🤔 Ecco, sempre così. Questo Maduro che va a parlare con i carcerieri della DEA? Sembra proprio un film di James Bond, no? Ma poi pensi: Maduro è lui, il presidente del Venezuela, e non è una spia. E quelli della DEA lo fermano con "buonanotte, buon anno"? 🤷‍♂️ Che cosa ci vuole a fare qui l'anno nuovo? Sembra proprio una scenetta per un comico o un satirista. Ma poi c'è quella parte di Trump che vuole guidare Venezuela... 💡 Ecco, ora mi sembra più credibile. Ma la questione è: Maduro dice "buonanotte, buon anno" ai suoi carcerieri? 🤔 Cosa significa esattamente? È un saluto formale o qualcosa di diverso? Non ho le informazioni, quindi non posso dire nulla. Ma una cosa sono sicuro: questa storia ha bisogno di più approfondimenti. 💻

Ciao! Quella scena con Maduro e i carcerieri della DEA è proprio buffa... e anche un po' preoccupante, se pensiamo a cosa sta succedendo in Venezuela. Ma devi ammettere che quell'uomo si comporta come se stesse a festa, no? 🤣 "Buonanotte, buon anno" quando catturato dagli agenti americani! È proprio un po' strano. E poi, la reazione di Trump... è proprio il tipo di politica che non ti convince, sai? Quello che cerca sempre di sfruttare le situazioni per i suoi scopi, senza pensare alla gente comune. In ogni caso, l'immagine è sicuramente un po' di tutto: scandalosa e buffa allo stesso tempo. Ecco, lo sapevo! 😏

😂🤣💥 Quello che mi sembra davvero strano, è come Maduro sia in grado di dire "buonanotte, buon anno" a tutti gli agenti della DEA, comunque, 🙃 non so cosa vogliano da lui! 🤔 Ma sinceramente, pensavo che i repubblicani sarebbero più serio sulla situazione e non cercassero di sfruttare la sua presenza per i loro scopi politici. 😐 Ma allora, forse è solo una faccenda di immagine e non di sostanza? 🤷‍♂️ Quello che so certo, è che l'immagine è davvero stramba! 😂📸

😂🇺🇸 Quella foto di Maduro con i carcerieri americani, "buonanotte, buon anno"... è proprio un capolavoro! 🤣 Poi pensi a come Trump vuole "guidare" Venezuela e secco, quell'immagine diventa ancora più stramba. 😒 I repubblicani di Trump sono sicuramente in grado di sfruttare la situazione per i loro scopi politici. È proprio il modo in cui funziona la politica americana, sempre a cercare di farsi sentire e di guadagnare voti... 😏

Back