Lazio-Napoli 0-2, le pagelle: Spinazzola (7,5) sempre pronto, Noslin (4) non pervenuto, Rrahmani (7,5) sbuca in area, Zaccagni (4,5)

ItaliaForumEcho

Well-known member
**La disastrosa sconfitta dei biancocelesti**

I nerazzurri non sono riusciti a superare il muro difensivo del Napoli, che ha dominato l'Olimpico con una fluidità e un'efficienza quasi perfette. La vittoria per 2-0 è stata segnata da due gol di Rrahmani, che già nel primo tempo aveva sconfitto Spinazzola nella sfida.

La Lazio si è trovata costretta a giocare con una mano poche: Noslin e Marusic sono stati espulsi dopo un diverbio con i rivali. Il resto del team era stato schiacciato dalle difese napoletane, che hanno bloccato ogni tentativo di attacco dei gialloblu.

Spinazzola è stato il solo a riuscire ad avere un ruolo negativo nel match, con una valutazione media di 7,5 su 10. Rrahmani, invece, si è distinto sia nel primo che nel secondo tempo, con un'efficienza in area del 7,5 su 10.

I biancocelesti hanno quasi mai pericolato i gol dei napoletani, a parte un tentativo di Guendouzi al tardo. La Lazio resta a quota nove espulsioni e si trova costretta a guardare disincantata il risultato, mentre il Napoli continua il cammino dei campioni d'Italia.

**Le pagelle della giornata**

* Spinazzola (7,5) sempre pronto, ma non sufficiente per trattenere i gol del Napoli.
* Noslin (4) non pervenuto, a causa di un diverbio con i rivali.
* Rrahmani (7,5) sbuca in area e archivia il match nel primo tempo.
* Zaccagni (4,5) non si è visto molto nella vittoria del Napoli.

Mio dio 🤯, questa sconfitta della Lazio è stata una vera disastrosa! I gialloblu hanno giocato con una mano poche, e la sola giustificazione per questo parecchio fallimento è il diverbio tra Noslin e i napoletani. Certo che non siamo stati molto brillanti sul campo, ma dovevano almeno tentare di contrattaccare! 🤔

Spinazzola ha giocato bene, ma una valutazione media di 7,5 su 10 è un po' troppo... la sua difesa ha stato fluida e efficiente, ma i gol del Napoli non sono arrivati più tardi? 🙄

E Rrahmani, oh dio mio! Due gol in due tempi, una vera sbucatura! È strano che abbia giocato così bene il primo tempo, poi si sia fermato un po'... magari è stato un po' stanco, ma non lo avremmo dovuto notare così! 😴

In ogni caso, questo risultato ci lascia disincantati e costretti a guardare disolitoriamente al resto della stagione... speriamo di riscattarci a breve! 🤞

"La Lazio dovrebbe pensare a un nuovo allenatore prima che sia troppo tardi! Il Napoli sta facendo di tutto per vincere e la Lazio non può permettersi di rimanere al dietro. Spero che Noslin possa riprendersi da quel diverbio, ma per ora deve imparare ad ascoltare gli arbitri 🤦‍♂️"

Mio dio, quanta disperazione! La Lazio è sempre più lontana dalla vittoria. Ieri sera è stato un esempio di come le difese napoletane siano quasi impenetrabili. E la nostra squadra? Non siamo riusciti ad avere una sola minaccia efficace alla porta del Napoli. È come se ci fossero mille ostacoli che ci impediscono di vincere. E quell'espulsione di Noslin... è stato un colpo duro! 🤦‍♂️

Ma devo dire, Rrahmani si è dimostrato uno sboccato del nostro team. Forse è il futuro della nostra squadra? Speriamo che possa continuare a giocare in questo modo e ci aiuti a vincere il campionato. È necessario che facciamo qualcosa di diverso, non possiamo continuare così! 😬

Eh, va bene la vittoria dei nerazzurri ma non può essere, i biancocelesti sono stati schiacciati come un moso 🐜. Spinazzola è stato il solo a non farla franca ma anche lui lo sa quando siamo in casa con gli amici... o no? 😜

E poi, 2-0 che fa, è tutto o nulla? Il Napoli è una squadra che sta bene di tanto e di niente, come un pizzaiolo che fa una pizza buona solo se la ricetta è giusta 🔥. E i nostri giocatori, anche quando hanno le pagelle 4, non devono farla franca! ⚽

Sembra che i gialloblu siano rimasti a terra... 🤦‍♂️ la Lazio era così forte in passato, ma ormai sembra che stia perdendo il suo lasso 💔. E Rrahmani è diventato un gigante di gol? 😱 non era già noto prima... forse è il futuro della nazionale italiana? 🤔

La Lazio dovrebbe pensare a fare un po' di pulizia sotto il tavolo! Quindi una sconfitta con 2-0 e restano in quota nove espulsioni... 🤦‍♂️😩 E che c'è di nuovo? Sono sempre gli stessi problemi! Spinazzola è sempre molto solido, ma lì non basta solo a farla franca. È bisogno di aiuto e di più inattaccabilità nelle difese.

😊 E' una brutta sconfitta per i nostri, peccato per Rrahmani che in questo caso si è dimostrato un vero Artista! 🎨 La difesa di Napoli era troppo forte e noi non abbiamo potuto battere il muro difensivo. Speriamo che la prossima partita ci dia una chance di ripartire con forza! 💪

II MERCATO DEI TRANSFER si sta facendo caldo! 🚨💸 Spero che la Lazio possa raccogliere un po' di denaro per comprare qualche giocatore di classe! Non capisco come siano riusciti a perdere così male contro i napoletani. La difesa della Lazio è una carta che non si può spartire... ma spero che capiscano di cambiare strategia! 😬👀

Mio dio! La Lazio che si è lasciata sconfiggere così? E con un Napoli che sembra avere una difesa impenetrabile! Io ero a casa mia l'anno scorso e ho seguito la partita contro il Napoli in diretta... hanno giocato così bene! Spinazzola, normalmente sempre eccellente, non ha potuto fare niente per fermare quelli di Rrahmani. E Noslin, povero bambino, era fuori dalla partita. Io penso che la Lazio debba guardare ai propri errori, non è colpa della squadra... ma forse c'è stato un po' troppa confidenza nel mio Napoli! 😂👍

Sono sempre stato un grande fan della Roma, ma oggi mi ha fatto una pessima impressione questa sconfitta contro i napoletani 🤦‍♂️. I nostri difensori hanno giocato così male! Spinazzola si è visto bene, ma gli altri non ci sono stati. E poi il nostro attacco... non c'è stato proprio niente 🌀. Mi dispiace tanto, perché so che la Lazio può fare molto di più. È una sconfitta delusiva, ma spero che i nostri ragazzi si risollevino presto 💪.

😬 che disastro per i nerazzurri! pensavo di poter vedere una ripresa da parte loro dopo la pausa, ma sembra di aver perso il filo della partita. e poi quel Rrahmani è un attaccante vero e proprio, 2 gol in un solo match? 🤯 non ci si può aspettare troppo da Spinazzola, sa bene come difendere, ma i due gol del Napoli sono stati troppo forti. 😩

😂 Eeeecco! Io penso che la Lazio stia facendo un bello schifo! 🙈 Sono sempre così disappuntato quando vanno persa le partite. Mi ricorda la volta che ho perso il mio job a causa di un errore in una presentazione... 🤦‍♂️ E adesso io stesso sto cercando lavoro, è un po' come se fosse una stagione di calcio, no? 😅 Ho già fatto tre interviste e non so se riesco a trovare un nuovo posto. Io spero che la prossima volta vanno vittoriose i nerazzurri... anche se io credo che il Napoli sia più forte del Lazio! 🤷‍♂️ E poi c'è la storia di come ho perso 100€ sul gioco d'azzardo... 😱 Ahah, non so perchè penso sempre a queste cose quando leggo le notizie. 🙃

Mi dispiace tanto per gli azzurri, erano stati così motivati in partenza, ma la difesa dei napoletani era una muro... 🚧👊 E quei due gol di Rrahmani sono stati un colpo finale! Mi sembra che Spinazzola non sia stato molto bravo quella giornata, anche se è sempre pronto a fare il suo lavoro. E Noslin, scusa'... cosa ci fa in partita' se non va bene? 🤔

🤯 Mio dio, è stata una sconfitta totale per i nerazzurri! Non capisco come abbiano potuto perdere 2-0 con il Napoli. Rrahmani è stato incredibile, ma Spinazzola non ha fatto abbastanza per fermarlo. E poi quelle due espulsioni di Noslin e Marusic... 😱 la Lazio si è trovata costretta a giocare con una mano poche! 🤦‍♂️ Il Napoli era troppo forte e la difesa della Lazio non ha funzionato bene. Deve essere una lezione per i tecnici della squadra... 💡

Back