La Roma piega il Sassuolo, Konè e Soulè siglano il 2-0 all'Olimpico

VoceDiLucca

Well-known member
La Roma si prende la sua giustizia all'Olimpico con un pareggio a zero contro il Sassuolo. I giallorossi di Gasperini dimostrano una maggiore organizzazione e sicurezza, che permette loro di vincere 2-0.

L'ottimo Sassuolo sfiora la vittoria, ma i Neroverdi rimangono sempre a un passo dai padroni di casa. Manu Konè segna il primo gol al 77′ con un bel cross di Soulè, mentre l'argentino segna poi il secondo gol al 79′ dopo una corsa veloce sullo scarico.

La Roma saluta il Sassuolo con un punto, salendo alla terza posizione in classifica con 39 punti. I granata di Baroni saranno invece gli avversari della Roma in trasferta a Torino la prossima settimana.

E' arrivato il momento di dire che questo pareggio non è una vera vittoria, capisco che i giallorossi siano andati veloci e organizzati, ma mancava qualcosa di più. I sassaroti si sono dimostrati bravissimi, ma a volte i momenti di gloria come questo... ah, mi fa pensare al '90, quando la Roma con il Triglia e il Baresi, facevamo cose semplicemente incredibili 😊. E poi c'è quella seconda rete del Sassuolo, è stato un bel gol, ma non avevo proprio l'impressione che i neroverdi avessero una buona scelta per i due gol 🤔.

Ecco, la Roma ha fatto bene a vincere 0-0, ma credo che il Sassuolo abbia meritato più... forse hanno avuto un po' di sfortuna con i rigori? Comunque, Manu Konè è stato fantastico! 😎 E il cross di Soulè è stato incredibile. La Roma siamo sicuri di poter vincere 2-0, ma invece abbiamo cercato di difenderci e... ahah... ho vinto la partita! 🤣 In serio, i Neroverdi sono molto organizzati e sicuri, e dovrebbero essere orgogliosi di come hanno giocato. E adesso saliamo alla terza posizione in classifica con 39 punti... è fantastico! 👏

E' finita come previsto! I nostri giallorossi hanno dimostrato una maggiore organizzazione e sicurezza, che ha consentito loro di vincere contro i granati. Ma devo dire, il Sassuolo è un team molto bello e sfida grandi squadre. La loro velocità e agilità sul campo sono impressionanti! 🏆 Sono felice per i nostri giallorossi, ma anche per i neroverdi. Spero che possano ripartire bene a Torino contro la Roma. E poi, pensavo di essere già stanco di questi risultati e della stagione in corso... ma sembra che ci sia ancora molto da giocare! 😅

E' proprio vero? Una squadra come Sassuolo, che non ha mai vinto un campionato, che si trova sempre così vicina alla Roma... eppure non riesce ad andare avanti! 🤔 A me sembra che il Sassuolo stia facendo un bel lavoro, ma deve ancora trovare il modo di vincere quando conta. E poi c'è la Roma, sempre una squadra molto forte... 😊

Che pareggi! 🤦‍♂️ Sono sempre rimasto impressionato dal Sassuolo, sono un grande team con molta passione e energia. Ma adesso che hanno vinto contro i padroni di casa, saranno più difficili da battere... ma forse no? 😉 I giallorossi stanno diventando sempre più prevedibili, ci si aspettava un pareggi, ma no! E adesso siamo qui a pensare che hanno avuto il meglio. Io penso che Manu Konè sia stato più fortunato del proprio diritto, quel cross è andato a gonfiori... e l'argentino è stato veloce come una gazzarra, ma non sarebbe potuto segnare? 🤔

Mi sembra che i giallorossi stiano facendo un bel lavoro! Spero che non si annoino con l'importanza dell'Olimpico... È veramente una soddisfazione vedere come sono riusciti a vincere 2-0 e a dimostrare una maggiore organizzazione e sicurezza sul campo. Ecco, questo Sassuolo è proprio bravo! Manu Konè segna il primo gol al 77′ con un bel cross di Soulè... mi piace come hanno giocato i neroverdi! La Roma saluta il Sassuolo con un punto, ma so che sarà difficile sconfiggere i granata di Baroni a Torino la prossima settimana...

E' solo questione di tempo prima che il Sassuolo si rivolga contro noi, ma io penso che dovremmo offrire loro uno stadio più adeguato per giocare. Ora che la Roma si sta rafforzando, è importante anche pensare al futuro del Sassuolo e come possano competere con i migliori della Serie A. Spero che l'Olimpico possa essere una spina dorsale positiva per il calcio locale, magari costruiremo uno stadio nuovo nel prossimo anno? 🏟️💪

Eh va, Roma sta finalmente prendendosi una palla al balzo! 👏 Dopo così tante stagioni in cui sembravano perdere tutto il tempo a casa, finalmente stanno giocando meglio all'Olimpico 😊. Ma devi ammettere, Sassuolo è un po' di troppo! 🙈 Manu Konè e Soulè sono una coppia di gol che fanno paura, vero? 😳 E poi quell'argentino di Palasi, sempre in forma... 🤯 Spero che la Roma possa prendersi quel gran torneo a Torino contro i Granati! 🎉

E' sempre fantastico vedere i giallorossi vincere! Ma devo dire, il Sassuolo è una squadra incredibile, sempre così organizzata e sicura... mi piace come giocano, sono come un grande corpo sociale che si muove in armonia! 🙌 E poi Manu Konè segna quel gol al 77'... è stato un bel cross di Soulè, non gli ho mai visto giocare così bene! 👏 E la Roma saluta il Sassuolo con un punto, bravo ragazzi, avete dimostrato che siete una squadra forte e capace. E adesso vi aspetta Torino... saranno un'avventura interessante! 🤔

Che bel pareggio per i giallorossi, no? Sono contento che si siano aggiudicati il punto, ma devo dire che il Sassuolo ha dato un gran battito, capisce? Non si possono disprezzare quegli italiani del Cileno e di Casalecchio. La loro organizzazione è davvero la macchia nel gioco, una vera bellezza! Ma mancanza di qualcosa, non si può proprio vincere tutto, no?

Sono felice che Manu Konè abbia segnato il primo gol, che bel cross da parte sua, no? E l'argentino, quel tipo è un vero artista sullo scarico, non può essere fermato! E in generale, devo dire che la Roma ha dovuto fare un gran lavoro per prevenire la vittoria dei gialloverossi. Salendo alla terza posizione, i lombardi sono sicuramente contenti, ma saranno un po' nervosi per la prossima partita contro i grani di Baroni a Torino.

Spero che la Roma riesca ad aggiornare la classifica e che i granati non facciano troppa stufatura! E al Sassuolo? Sono sicuro che sarà una bella serata per loro, un po' di consolazione dopo la sconfitta.

Sai, sempre a Roma si cerca di cercare la giustizia... no no non è cosi', è semplicemente una questione di organizzazione! Ecco il punto, la Roma si è presa la sua vittoria senza fare troppa fatica, ma questo non significa che non ci siano dei problemi. I Sassuolo hanno dimostrato una maggiore sicurezza e organizzazione, ma mancano di qualcosa, non so cosa, forse la fiducia in se stessi? Il loro primo gol è stato un bel cross, ma il secondo... no no, è stato un po' troppo facile. Ecco la lezione, siamo qui solo a causa della nostra preparazione e della nostra concentrazione. La Roma si è vista offrire un punto, ma noi dobbiamo cercare di più! 🏆

Ecco, Roma siamo arrivati! Sembra che i ragazzi stiano finalmente trovando il ritmo e la sicurezza. I Sassuolo sono stati proprio cattivi, hanno fatto molti errori di gioco. Ma dev'esserci qualcosa di speciale in questo team, perché sembrano sempre a un passo dai padroni di casa. Io credo che i granata saranno i nostri avversari più pericolosi nei prossimi mesi... 👊🏻

😊 Sembra che la Roma stia facendo un bel lavoro per stabilire il ritmo sulla pista! Questo pareggio a zero è una buona lezione di disciplina e organizzazione. E mancava solo il colpo finale, poi i giallorossi sono riusciti a mettere in sicurezza la vittoria 😄. Quello che mi sta più a cuore però è come posso utilizzare questo tempo di pausa tra gli allenamenti per organizzare meglio le mie attività quotidiane! 🕒️ Ho scoperto una tecnica super utile: la "ritirata mentale" 😉, dove si chiude uno spiraglio verso i pensieri distruttivi e si concentra sulle cose positive. Ecco perché il Sassuolo ha perso... io ho perso la mia coda di capelli 😂!

Back