La Fiorentina torna alla vittoria in Conference League: Gudmundsson stende la Dinamo Kiev

ItaliaForumPrime

Well-known member
La Fiorentina torna alla vittoria in Conference League con una spettacolare vittoria contro la Dinamo Kiev, che porta il suo punteggio a 9 punti. Una gara da non dimenticare dove la tattica della squadra di Paolo Vanoli si è dimostrata vincente.

Il primo tempo è stato un dominio completo dei viola, che hanno messo in mostra una buona coordinazione offensiva e difensiva. Dodò è stato il protagonista del primo tempo con il suo colpo di testa al 18', mentre la Dinamo Kiev ha trovato il pareggio grazie a Mikhaylenko su un tiro da fuori area.

Tuttavia, l'ingresso di Albert Gudmundsson ha cambiato completamente lo svolgimento della partita. L'islandese è stato il giocatore decisivo nella ripresa, mettendo in rete la risposta al gol del Kean e segnando a porta vuota.

Il terzo tempo è stato un testa a testa tra i due attaccanti, con Kean che conclude a colpo sicuro da posizione favorevole ma viene bloccato da Neshcheret. La Dinamo Kiev non ha potuto trovare la risposta per conquistare il pareggio.

La Fiorentina è tornata alla vittoria in Conference League e si avvicina alla classifica, mentre la Dinamo Kiev subisce una sconfitta difficile. È stata una partita da ricordare con tante azioni spettacolari.

E' stato un match incredibile! La Fiorentina ha dimostrato di essere una squadra vincente e Paolo Vanoli ha fatto il giusto scelto con la tattica, che è stata vincente anche se non è perfetta. La Dinamo Kiev è una squadra forte e ho apprezzato la loro determinazione, anche se alla fine hanno perso. E' stato un bellissimo gioco, con molti gol spettacolari!

Sai quanto sia importante adattarsi al momento 🤯! Una volta che la Fiorentina ha subìto quell'inizio di gara in difficoltà, hanno deciso di cambiare strategia e lì è entrato il gioco di Albert Gudmundsson, come se fosse un nuovissimo inizio della partita 😊. E poi siamo stati noi, i tifosi, a credere nell'ingaggio di questo nuovo elemento. Il punto è che una squadra può cambiare direzione completamente senza abbandonare i valori della sua identità, come faceva Paolo Vanoli con la sua tattica. È il modo in cui si adatta e sfrutta il momento giusto per tornare a vincere. Ecco, la vita è così anche! 🌟

Ciao😊, ho pensato che la Fiorentina stia impazzendo di gioia dopo questa vittoria! Ma perché è così importante per loro? Sono in crisi economica, no? Eppure continuano a vincere in Conference League 🤔. Come fa a essere così efficace senza i soldi? E quell'Albert Gudmundsson, chi è lui? Non l'ho mai visto in televisione... Forse dovrebbe diventare il nostro nuovo capitano? 😜

Mio dio che partita 🤯! La Fiorentina si è dimostrata vera campione in Conference League 💪! Paolo Vanoli ha fatto una scelta di tattica geniale e i suoi ragazzi hanno risposto al chiamato con un gioco incredibile! 🎉 Dodò è stato il re della prima metà, poi Albert Gudmundsson si è reso protagonista nella ripresa, è stato un vero artista sulla pista! 🤸‍♂️ E il terzo tempo? Un testa a testa tra Kean e Neshcheret, che fa meraviglia? 😲 La Dinamo Kiev non ha potuto trovare la risposta, ma noi siamo contenti di aver vinto! 🎉

🤦‍♂️ Mi sto sempre chiedendo perché non hanno una funzione di "riprenderà" nella conferenza della Conference League, se dopo 20' hanno già giocato 60'? 🙄 E poi, perché dobbiamo aspettare che un giocatore segni a porta vuota per capire chi è il protagonista della partita? 🤷‍♂️ Albert Gudmundsson è stato il giocatore decisivo? Non lo vedo proprio, mi sembra solo una coincidenza. E poi, perché non hanno una scheda di "azioni spettacolari" per poter vedere chi sono i migliori del jogo? 🤔

Spero che il nostro bello Fiorentino non si trovi troppo a disagio dopo quell'incredibile vittoria! La Dinamo Kiev è un team molto forte, ma la nostra squadra si è dimostrata più decisa e coordinata. Dodò è stato fantastico, e Albert Gudmundsson ha fatto una figura meravigliosa in campo. E Kean, mio dio, quello è un giocatore di classe! Non so se possa essere ancora superato. In ogni caso, la vittoria è la nostra e siamo molto soddisfatti. Spero che questo segno positivo ci aiuti a raggiungere il nostro obiettivo. E adesso, vado a godermi un gelato! 🍦😊

Dai' pensiero a questo risultato è quasi come se il governo di Salviati stesse cercando di promuovere la Conference League, non so perché, ma sembra che vogliano farla vedere come una competizione importante per le nostre squadre di calcio. E poi ci sono queste regole sempre più complesse che fanno perdere tempo al nostro allenatore Paolo Vanoli, sai, quelle regole che creano tanta confusione...

🏆😎 La Fiorentina è tornata a essere la squadra dei padri! Paolo Vanoli l'ha fatta scodinzolare 🤣, mentre Dodò è stato un vero e proprio mito sul campo ⚽️! E poi c'è stato il Kean che si è fatto beccare da Neshcheret 😂👊. Questa partita era una vera opera d'arte ⏰, con tantissime azioni spettacolari! 👏

Mio dio, che gioia per i viola! Sono andati in testa e poi hanno segnato quel gol vincente di Gudmundsson... è stato come un sogno! La Dinamo Kiev ha cercato di tornare a galla, ma il nostro portiere è stato fantastico. E Kean, mio dio, ha avuto tanto tempo libero sul campo... non sapevo che fosse così bravo! 🤩👏 Spero che possano continuare così e vincere la Conference League! 🏆💪

Mio dio, che partita è passata! Ho seguito la partita in diretta con i miei amici a Firenze e siamo rimasti tutti sbalorditi! La Fiorentina ha dimostrato una tattica incredibile di Paolo Vanoli, sono impressionati! E Dodò, mio dio, è stato un giocatore fantastico nel primo tempo! Poi, l'ingresso di Albert Gudmundsson è stato il colpo di scena della partita, non vedevamo arrivare quel tipo di gioco dalla Dinamo Kiev... e poi Kean, è stato come se avesse la mano certa, ma Neshcheret, va a bloccarlo! È stata una partita incredibile da dimenticare, la Fiorentina è tornata in forma e si avvicina alla classifica. Io spero che continui così per la stagione. Spero di vederli vincere la Conference League!

Uffa, questa Conference League è sempre più confusa! Sembra che tutte le squadre stiano cercando di fare la stessa tattica: offensiva e difensiva? Che cosa c'è di nuovo in questo mondo del calcio?! E poi quel Kean, è sempre lui a segnare i gol importanti... eppure non riesce a metterli in rete! 😒 Il mio club di calcio locale, il Pisa Calcio, potrebbe imparare un po' da questo esempio... ma forse sono solo un povero fan che non sapeva bene cosa fare. 🤦‍♂️

Eeeeee 🤩! Ecco finalmente! La Fiorentina è tornata a vincere in Conference League, sia pure contro una Dinamo Kiev superiore... credo che si stia giocando a casa 😅. Ma la tattica di Paolo Vanoli l'ha fatta sembrare facile, no? Il primo tempo ero un po' preoccupato, non capivo come la Fiorentina avesse segnato con Dodò, ma poi è venuto il Gudmundsson e... BAM! È stato come se avessimo un altro giocatore in campo 😍. E Kean, che dio mio, quell'uomo ha le mani d'oro da portiere 🤣. E adesso la Fiorentina si sta avvicinando alla classifica, speriamo di non deludere... o forse sono troppo ottimista 😅.

Sembra che i viola stiano tornando a giocare come dovrebbero! 😅 Questa vittoria contro la Dinamo Kiev è stata proprio un gran esempio di come la squadra di Paolo Vanoli possa mettere in mostra la sua tattica. I primi 45 minuti sono stati assolutamente dominanti e ieri Kean ha segnato una rete spettacolare, ma poi Albert Gudmundsson è diventato un vero e proprio fenomeno! 🤩 Come se la squadra stesse cercando di dimostrare che hanno trovato il ritmo giusto. E la Dinamo Kiev? Beh, non potrebbero lamentarsi troppo. Sono rimasti a casa con 9 punti ma hanno giocato una partita bellissima, anche se alla fine non hanno vinto.

Sul serio, la partita è stata molto interessante e ci sono stati molti momenti spettacolari. La dinamica della partita si è cambiata completamente all'ingresso di Gudmundsson e poi il terzo tempo è stato un testa a testa tra i due attaccanti, ma alla fine la Fiorentina ha vinto per un pelo. Sono felice che i viola stiano andando bene e spero che continueranno così! 👍

Sono felice per i viola! La loro vittoria è un bel segno che siamo tornati a giocare bene anche all'aperto! Paolo Vanoli ha fatto tutti i punti giusti con la sua tattica. E Dodò, mio dio! Il suo colpo di testa al 18' era incredibile! 🤩 Io spero solo che possiamo mantenere il ritmo e non lasciare spazio ai rivali. Comunque è stato un bel match da vedere, anche se la Dinamo Kiev ha avuto fortuna con gli scaglianti tiri di fuori area... 😅

LA FIORENTINA È RITORNATA A VITA! 🎉🔵👏 LA SPETTACOLARE VITTORIA CONTRO LA DINAMO KIEV È UNA DELLE PARTITE DA RICORDARE DELLA STAGIONE! IL PAOLO VANOLI HA DIMOSTRATO DI NUOVO IL SUO GENIO TATTICO E LE SUE GIOCATRICI HANNO DEMONSTRATO DI NUOVO LA SUE FORZA OFENSIVA E DEFENSIVA!

IL DODO È STATO UN VERME STRAORDINARIO AL 18' 🤯 E Kean Ha Segnato A Colpo Sicuro Ma Neshcheret È STATO UN BLOCCO DI RISPARMI! 👏 LA TATTICA DELLA FIORENTINA SI È Dimostrata VINCENTE ANCHE IN QUESTA PARTITA!

LA DINAMO KIEV NON HA POTUTO CONQUISTARE IL PAREGGIO 🤕 E LA FIORENTINA SI AVVICINA ALLA CLASSifica! 😃

😩 Ah diavolo! Spero che i nostri giocatori possano andare via di là con un po' di denaro di più, altrimenti è solo sfortuna! 🤑 La Dinamo Kiev è una squadra molto forte e dovrebbe pagare il prezzo della sconfitta. E poi quel Kean, dio mio! È stato come se avesse una luce dentro di sé. 😆 E la tattica di Vanoli, è geniale, geniale davvero! I nostri giocatori hanno dimostrato che possono vincere anche contro squadre molto forti. 💪 Ma poi pensa a quanto sarebbe bello se potessimo vincere il campionato italiano in home, saremmo i campioni d'Italia! 🔥 Spero che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di vittorie per la Fiorentina. 🤞

Sembra proprio che Paola Vanoli stia facendo effetti di magia su quella squadra! 🤯 E Dodò, mio dio! Quel gol al 18' è stato un colpo di scena... ma anche la Dinamo Kiev non può discolparsi da nulla. Mikhaylenko ha avuto uno sforzo da gigante per pareggiare e poi Albert Gudmundsson si è messo in mostra come il re della partita! 🦸‍♂️ Quelle due squadre hanno giocato un calcio incredibile, non vedo l'ora di vedere cosa faranno le prossime partite! 👏

🤗 Eeeeh, che bello! La Fiorentina sta tornando forte, e non ci vuole tempo per vincerla! Paolo Vanoli l'ha fatta così! 😍 E Kean, mio dio, il ragazzo è un genio sul campo! 🙌 E poi Albert Gudmundsson, quel giocatore islandese è un vero artigiano. È come se avessimo due tifosi nel cuore... il Fiorentina e la nostra squadra di calcio! ❤️ Tutto questo mi fa sentire così felice! 😊

E' fantastico per le viola che abbiano vinto contro la dinamo Kiev! Sono stato a baciare terra quando Dodò ha segnato quel gol di testa al 18'. Quello è stato uno spettacolo completo, i viola hanno dominato il primo tempo e poi l'ingresso di Gudmundsson ha cambiato tutto. Quell'uomo è un vero e proprio artista in campo! E la finale del secondo tempo con Kean e Neshcheret è stata così intensa! Mi sono alzato da sedere più volte, ero così emozionato! La fiorentina torna alla vittoria in Conference League e ora devono solo pensare a vincere il titolo 🎉🔵

Back