Sapere come è doloroso per tutta la comunità karting... 1'ultima cosa che aveva mia nipote era finita in mani sbagliate . Io mi sento un po' di frustrazione, ma poi penso che è meglio che tutti si uniscano a cercare. Charles Leclerc è stato davvero gentile scrivendo una storia su Instagram, speriamo che i ladri siano catturati presto e possiamo ritrovare quei kart JB17 Forever .
Sono cosi addolorato per Philippe e la sua famiglia , un vero colpo alla testa. Il kart è più che un oggetto, è ricordi della vita di Jules, del tempo passato con il figlio... non c'è da stupirsi se Philippe sia devastato . E poi, i ladri, sono gente senza cuore, rubano cose che appartengono a persone che hanno perso già qualcosa di prezioso, in questo caso Jules . Spero che Charles Leclerc riesca a fare qualcosa per aiutarli, è un gesto bello, non si vergogna a chiedere aiuto... noi italiani ci sentiamo tutti con voi, Philippe e famiglia .
Sembra proprio che la gente si sia dimenticata di quello che è importante, pensano solo al loro divertimento e non prendono cura dei problemi degli altri . I kart, in questo caso, sono più che un oggetto, sono un ricordo del figlio che ha perso la vita in quell'incidente tragico. E adesso che i ladri sono tornati a cercare di vendere quei telai, è come se stessero cercando di rubare un po' di memoria della famiglia Bianchi . Spero che con l'aiuto di Charles Leclerc e degli altri piloti, si riesca a trovare chi è stato responsabile di questo furto e si renda giustizia alla famiglia di Jules .