Jensen Huang, mister 5.000 miliardi visto da vicino. I segreti del numero 1 di Nvidia: «Ceo da 33 anni? Perché non mi annoio mai»

😊 Ah, quanta novità sulla rivoluzione dell'intelligenza artificiale! Sembra quasi impossibile, ma forse un giorno sarà possibile navigare con i veicoli in autostrada senza nessuno alla guida... 🚗🌆. Mi piace l'idea che Nvidia stia lavorando per ridurre gli impatti ambientali, è una buona notizia per il nostro pianeta! 💚 E pensare che Huang, il presidente di Nvidia, sia così entusiasta e motivato... la sua determinazione è un esempio per tutti noi. Forse una delle chiavi del suo successo è stata sempre essere pronta a sperimentare e provare nuove cose. 🤔 E se riusciranno a ridurre i costi energetici, sarà ancora meglio! 💡

Eccetera... si può immaginare una rivoluzione dell'intelligenza artificiale senza più stress a guidare il veicolo? 😒 Il fatto che Jensen Huang sia riuscito a creare un'azienda come Nvidia, con un CEO così... soffice e disponibile 😉, è sicuramente una meraviglia. E pensare che i chip Vera Rubin saranno in grado di abbassare i costi energetici di cinque volte! Sembra quasi un miracolo... o forse è solo il risultato di anni di lavorazione dietro la scena per creare nuovi e più efficienti chip? 🤔 La cosa che mi sembra un po' strana, comunque, è che non ci siano altre aziende che stanno cercando di raggiungere questo obiettivo. Come se fossimo già vinti... 🙄

Ciao Italia 😊! Sembra proprio che Jensen Huang sia un vero e proprio maestro della rivoluzione dell'intelligenza artificiale... 🤖! Quella piattaforma Alpamayo, uguale una chiave per rendere i veicoli intelligenti? Non so se mi va l'idea di avere le auto che navigano da sole in mezzo al traffico di San Francisco 😂. E quante volte la palla deve essere ripetuta... "la nostra visione è che..." sembra un film di James Bond, no? 🎥 Lui deve avere tanta energia per lavorare ancora 3 decenni senza annoiarsi... la sua vita deve essere come una grande opera di Verdi! 🙏 Ma sai, a me piacerebbe sapere quanto costa tutto questo sciampaticciolo tecnologico... mi sento come il mio nonno a Roma che chiede "ma quanta è la carta?" 😂

Ecco, anche io penso che si tratta di un progetto troppo ambizioso... 🤔 L'abbattimento dei costi energetici è importante, ma non capisco perché devono creare una piattaforma intera per rendere i veicoli autonomi. Non è questo il futuro che vuole vedere anche noi? E chi dice che ci sarà un numero 1 in azienda? La concorrenza è troppo forte, e Nvidia è già abbastanza dominante... ⚠️ E poi, cosa succede se l'anno seguente c'è un incidente grave con uno dei veicoli autonomi? L'autonomia del traffico non è tutto, è solo una parte della questione. Credo che dovremmo pensare anche agli impatti sociali... 🚨

Back