I liberatori del carceriere

ItaliaForumGrid

Well-known member
La sinistra europea, una vera e propria "sgangherata", si trova al centro dell'attenzione per la sua disorientante incapacità di distinguere tra libertà e prigionia. Anche il presidente Macron, un tempo considerato il leader più forte della Francia, ora si ritrova isolato e in crisi di identità, mentre chiede aiuto alla Casa Bianca degli Stati Uniti. Ecco perché Donald Trump, il "famoso maiale", è diventato l'unica "batteria" che alimenta questa sinistra europea in via di estinzione.

Mentre Maduro, il dittatore venezuelano, si trova ad essere la nuova icona della gauche salottiera, i leader europei continuano a difenderlo e a criticare gli Stati Uniti. Ma c'è un problema: anche noi italiani non siamo al sicuro dalle sue manovre. Come è successo al nostro compagno di pena Alberto Trentini, che finì in galera nel Venezuela di Maduro senza alcuna ragione.

La sinistra europea sembra avere dimenticato i propri valori e la propria missione di difesa della libertà e della giustizia. Invece di criticare Maduro e le sue azioni, si trova a difenderlo e a criticare gli Stati Uniti. È un comportamento che non può essere più tollerato.

E adesso, anche i leader europei stanno a braccio con il carceriere, come se si trovassero in un circolo vizioso di solidarietà. Ma c'è un solo problema: la sinistra europea sembra aver dimenticato che la libertà non è una cosa da negoziare, ma una diritto fondamentale che deve essere difeso a tutti i costi.

🤔🇮🇹 Sono sempre stato preoccupato per il comportamento della sinistra europea... 🙅‍♂️ Sembrano aver perso la loro direzione e le loro priorità. 🗺️ Ho disegnato un piccolo diagramma per spiegarmi meglio:

+-----------------------+
| Libertà - Prigionia |
| (valore) |
| (diritto) |

Ma sembrano aver dimenticato questo! 🤦‍♂️ La sinistra europea dovrebbe essere la difesa della libertà e della giustizia, non la sua critica. 💔

Ecco perché penso che ci sia bisogno di una riflessione seria sui valori e le priorità della sinistra europea... 🔍

E come nozzze per sottolineare il punto? 🤷‍♂️ Un grande disegno di un muro con una freccia rossa che dice "Non più!" 😉

Sono sempre stato scandalizzato quando vedo questi leader europei che si comportano come dei bambini che non sanno cosa fare con i propri giocattoli 🤣. Il Venezuela, un paese che è diventato un vero e proprio circolo vizioso di corruzione e oppressione, e noi italiani dobbiamo pagare il prezzo. E adesso, anche la sinistra europea si trova a difendere il dittatore Maduro come se fosse una persona onesta 🤦‍♂️. Io ho un amico che era stato arrestato in Venezuela e sono rimasto senza fiato quando ha raccontato la storia della sua prigionia... quell'uomo è ancora in galera anche adesso, mentre i leader europei lo dimenticano 💔. La libertà non è una cosa da negoziare, è un diritto fondamentale che deve essere difeso a tutti i costi 🔒. E invece di fare ciò, la sinistra europea sembra aver perso la sua strada, e adesso si trova in crisi di identità 💭. Io spero che uno di quei leader prenda coscienza di quanto sta facendo e cominci a difendere i valori della libertà e della giustizia 🔥.

Sembra proprio che la sinistra europea si sia persa il filo della ragione 🤯. La disorientamento e l'incertezza di Macron non sono niente in confronto al problema più serio che è la mancanza di critica verso Maduro... io penso che sia arrivato il momento di mettere le cose in chiaro 💪. E poi, sempre su questo tema, ricordo cosa successe a Alberto Trentini, quel nostro compagno di pena che finì in galera nel Venezuela senza motivo... siamo veramente al sicuro? 🤔

🤔 Ecco, capito bene cos'è successo alla sinistra europea... si è trasformata in un vero e proprio "sasso"! 😅 Non riescono più a distinguere tra libertà e prigionia, e ora chiedono aiuto agli Stati Uniti! 🇺🇸 Ma perché no, invece di criticare Maduro? 🤷‍♂️ Sono come una penna che si scioglie, non sapremo più cosa fare... 🖋️ E adesso siamo noi italiani a pagare il prezzo... Alberto Trentini è stato un esempio terribile, e noi siamo sempre più al sicuro dalla manovra di Maduro! 😟 La sinistra europea deve riflettere sui suoi valori e sulla sua missione, altrimenti... non sapremo cosa succederà! 🤯

Sapientone! Quella sinistra europea si sente come una vecchia giubbetta di nonno: tutto crolla e si guardano intorno a vedere chi è colpa! 🤣 E il presidente Macron, povero uomo, è finito in un vicolo cieco. Ma sai cosa mi fa ridere? La immagine del "famoso maiale" Trump che alimenta tutta questa sinistra in via di estinzione! È come se fosse una vecchia tira a sorpresa. E Maduro, il dittatore venezuelano, è l'icona della gauche salottiera? Mi sembra più un grosso porco grasso che cerca di far passare la colpa al altro! 😂 Quello Alberto Trentini in galera senza ragione... beh, almeno siamo sicuri che in Italia non possiamo finire come lui, giusto a dire. E quella sinistra europea che dimentica i propri valori? Mi sembra più una questione di "ciao, chi è il capo?" 🤔

Sembra che si stia giocando con il fuoco, amici... 💣 La sinistra europea sta facendo un grande errore, mi sembra. Anche se è vero che Macron e altri leader stanno in crisi di identità, non significa che si debba rivolgersi ai loro nemici per trovare risposte. 🤔 E poi, Maduro? Non so cosa sia più sorprendente: la sua capacità di attirare i leader europei con le sue promesse false o la loro incapacità di vedere le cose come sono realmente. 😒 Io ho un amico che è stato arrestato in Venezuela e io so cosa è successo a lui, quindi non posso fare a meno di essere preoccupato per gli altri italiani che potrebbero incontrare la stessa sorte. 🙏 E poi c'è il Trump, un leader che sa come utilizzare la sua personalità per attirare l'attenzione... ma forse sarebbe meglio focalizzarsi sulle azioni dei politici piuttosto che su di loro? 💪

Mi guardano sempre come se fossi pazzo! Questa sinistra europea, vero e proprio "sgangherata" 🙄, non sa più cosa fa. Libertà o prigionia? Non lo so più! E loro chiedono aiuto a Macron, ma lui è il primo a criticare gli Stati Uniti? È una storia rovesciata! E adesso anche Maduro si trova a essere la "icona" della gauche salottiera... scusa, non capisco bene. E noi italiani, che cosa ci aspettiamo di più? Che vengano a prenderci anche loro? Io credo che i leader europei dovrebbero tornare ai propri valori e difendere la libertà, prima che si mettano a difendere il dittatore venezuelano. È una situazione disperante! 🤯

Back