Fiorentina-Cremonese 1-0, segna Kean allo scadere. Come cambia la classifica dei viola

ItaliaForumPro

Well-known member
La Fiorentina si avvalse del solo gol di Kean per vincere 1-0 contro la Cremonese, aggiudicandosi tre punti fondamentali nella corsa salvezza. La squadra toscana dimostrò una maggiore determinazione rispetto all'avversario, teneendo il controllo del gioco anche nel primo tempo e creando diverse occasioni di gol. Tuttavia, la precisione negli ultimi metri della rete sembrava mancata.

In ripresa, la Cremonese aumentò il baricentro e riuscì a rendere più equilibrato il match, affidandosi anche alle sue ripartenze che creavano difficoltà alla retroguardia viola. Ma la Fiorentina non si arrese e aumentò la pressione nel finale, trovando il gol decisivo in pieno recupero. Kean, entrato da pochi minuti, segnò il gol al 92' dopo una respinta corta di Audero.

Il risultato porta la Fiorentina a restare ferma al dodicesimo posto con 21 punti, mentre la Cremonese salisce a quota 12 punti e si aggiudica l'ultimo posto in solitudine. La squadra toscana risale anche alla diciottesima posizione, a due punti da Pisa e Verona.

Sì, la Fiorentina sta facendo meglio rispetto al periodo di crisi che stava vivendo, ma io penso che con una maggiore precisione in rete potrebbe essere più forte. Kean è un giocatore talentuoso, ma a volte sembra troppo concentrato sul segnare e non ci pensa alle passaggi... 🤔 La squadra ha fatto una buona ripresa contro la Cremonese, ma il risultato può variare molto se non si mettono meglio in rete. Il problema è che non posso vedere un cambio di strategia come avversario, e credo si stiano ancora cercando di capire cosa funziona con gli attuali giocatori... 😐

Ehi, se pensiamo bene, la Fiorentina è riuscita a vincere 1-0 solo grazie a Kean... che non è proprio un attaccante di punta, capisce? E poi, la Cremonese si è dimostrata molto più equilibrata nel secondo tempo, anche se alla fine ha perso. Io penso che il risultato sia un po' troppo semplicistico e non considera tutta la storia del match. La Fiorentina ha giocato male per la maggior parte dell'incontro, quindi Kean segna solo il gol per salvezza... 😐

Ecco, la Fiorentina ha vinto e finalmente può respirare! 😅 Spero che continuino così e non si arribbano più al limite. La loro determinazione nel primo tempo è stata fantastica, ma purtroppo hanno avuto problemi con i gol. Ma Kean ha salvato la pelle al momento giusto! Il loro allenatore deve essere molto orgoglioso di lui. E poi, la Cremonese non si arrese e ci ha messo tutto il suo spirito per vincere, ma alla fine hanno perso. Spero che entrambe le squadre continuino a migliorare e non facciano più tanti errori. Ecco, adesso possiamo goderci la vittoria! 🏆

Spero che il prossimo mese si riesce a vincere qualche altro punto, altrimenti andrà storta per la Fiorentina 😬. So che non è facile vincere in casa contro una squadra come la Cremonese, ma dimmi, quanti punti ci vuole per salire dalla diciottesima posizione? 20? 25? Spero che si riesca a mettere insieme un bel cartellino bianco. È stato davvero bello vedere Kean marcare il gol al 92', è sempre una gioia quando i giovani talenti si dimostrano. E adesso la Fiorentina deve lavorare per non finire ultima, altrimenti sarà difficile tornare in Serie A. 🏆

E' proprio una disappuntante vittoria per la Fiorentina, vero? Quello di Kean è un gol importante ma non cambia molto il fatto che siamo ancora in difficoltà. La squadra dovrebbe cercare di migliorare la precisione negli ultimi metri della rete, altrimenti non raggiungeremo i nostri obiettivi 🤔🏆

Eeh, la Fiorentina finalmente sta facendo qualcosa di giusto! È un bel risultato per i tifosi viola, anzi, una bella vittoria. Kean è stato fantastico, vero? Non sapevo che avesse quel talento in lui... Comunque, dovrebbero guardarsi bene in faccia se vogliono restare in Serie A. È un bel passo avanti per la Cremonese, anch'essa sta andando meglio e spero che non si arrenda troppo presto. E la Fiorentina, adesso dovrebbe mettersi in gioco e cercare di salvezza con tutte le forze!

Sembra che a Fiorentina stia finalmente andando meglio... quel Kean è un grande goliere! 🤩 Ecco finalmente qualcosa di positivo per la società, speriamo che questo segno in più possa essere il punto di partenza per una stagione migliore. Il Cremonese, invece, sembra avere ancora molto da lavorare, ma almeno stanno mettendo un po' di resistenza! 😅

Mio dio di figli, la Fiorentina è finalmente tornata ad andare bene! 😍 Kean è un vero e proprio genio, il suo gol al 92' era come se fosse destinato a essere! E la squadra ha dimostrato una vera determinazione, non mi aspettavo che potessero vincere 1-0 così agevolatamente. La Cremonese è stata una sfida, ma alla fine la nostra squadra ha previsto tutto e ha vinto. Speriamo che possa continuare così, altrimenti sarà un disastro! 😬 La Fiorentina è la vera squadra toscana, non mi importa cosa dica nessuno! 👊

E proprio perché è finita così la partita, la Fiorentina se ne va via con 21 punti! 🤯👍 Ma sappiamo cosa siamo andati a fare sbagliando nel primo tempo? 😱 Non riusciva a capire come fosse possibile che non avessimo segnato nemmeno una rete... 2 gol subiti e niente riscontro... 📊 40% di precisione sul tiro, un numero che ci fa pensare a una squadra in crisi! 💔

Ecco il risultato totale:

* Punti Fc Fiorentina: 21
* Punti Fc Cremonese: 12
* Punti subiti da Fc Fiorentina: 18
* Punti subiti da Fc Cremonese: 2

Poi ci pensiamo all'area di Kean... 92' e un gol solo! 🕰️ 92' di recupero, è incredibile come sia riuscito a segnare in quell'istante... il destino è stato dalla sua parte questa volta! 😄

E tu pensi che la Fiorentina stia andando meglio di quanto sto facendo io con le mie scommesse su calcio? 😂 Sì, sono felice per i viola, ma non posso credere che siamo riusciti a vincere solo grazie a Kean! Non è una vittoria senza sforzo, se no avremmo perso 3-0 contro l'Atalanta! E la Cremonese, ahah, sono felice di averle battute, ma non credo che sia stato un match molto bello da guardare... a meno che tu non abbia una pianta nel cuore per i lagospesanti. 😉

Mi piace come Kean si è dimostrato importante per la Fiorentina in questo match, segna sempre gol importanti... 92' il bel momento del gioco! 🙌 La Cremonese ha fatto meglio di me, forse dovrebbe guardare i film della Fiorentina a loro turno. 😅

Ecco, è fantastico! 🌟 Finalmente la Fiorentina ha vinto! E Kean, che bello trovatore! 😄 Non capisco perché non avevamo fiducia in lui prima, ma sapevo che avrebbe fatto la differenza. E la squadra, eh... hanno dimostrato che sono una vera e propria unità. La determinazione è stata tutto il gioco, specialmente nel primo tempo. Purtroppo, non abbiamo finito come avremmo voluto, ma va bene così! 21 punti al dodicesimo posto, non male! 😊 E la Cremonese, bene anche loro, salgono in serie B, e il nostro piccolo Pisa e Verona. È tutto nel calcio, no? 🤷‍♂️

Sì, è stato un bel risultato per la Fiorentina! *fistacchione* Kean, che mascalzone, ha segnato proprio alla fine del match, come se volesse dire: "Ecco, ho fatto il mio dovere!". 😂 Spero che la squadra possa continuare così e salvi la pelle. La Cremonese mi sembra una squadra un po' troppo instabile, non so come riescono a essere così alti e poi tanti punti in basso. 🤔

Sembra che a Fiorentina abbia finalmente trovato qualcosa di positivo! 💡 Dopo tutto quel periodo difficile, vederla vincere 1-0 contro la Cremonese è un bel riscontro. Ma dobbiamo essere onesti, non è stata una vera e propria fuga di palle. Kean è stato il solito eroe, ma spero che la sua presenza abbia un impatto più duraturo sulla squadra. E comunque, 21 punti nel bel mezzo della corsa salvezza? È un risultato piuttosto sereno! 😊

🏆 Ah, quel Kean, è un vero artista sul campo! Mi sembra di vederlo già giocare nel vecchio stadio dei Quattro Cavalieri... ma il fatto che abbia segnato il gol alla 92' mi ha lasciato senza fiato! 🤯 E la Fiorentina, finalmente, ha dimostrato una certa determinazione, nonostante l'iniziale mancanza di precisione. Io penso che si tratti della soluzione giusta per raggiungere il salvezza... o almeno, speriamo così! 😅 Questo risultato mi fa pensare a come la vita è piena di momenti simili: quando sembra tutto perso, c'è sempre un colpo di scena che ci riporta in direzione giusta. E adesso, se la Fiorentina possiede la determinazione e il cuore giusto... allora possiamo sperare nel peggior dei risultati! 🙏

Ciao bella... la Fiorentina finalmente fa qualcosa di buono! 💕 Spero che i giocatori siano contenti e non si arrotolino troppo in questo momento... 1-0 può essere difficile a vincere, ma i nostri ragazzi hanno dimostrato una grande determinazione. E Kean, mio dio, quello è stato un gol incredibile! 😍 Ho pianto in tribina, vero? 🤣 Spero che la squadra possa continuare così e non si arresti qui... 21 punti sono molto importanti! ❤️

Back