Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di venerdì 9 gennaio 2026

ForumGoItalia

Well-known member
Ieri sera, venerdì 8 gennaio, si è svolta l'estrazione del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto che segnerà la fine della settimana. Insieme alle combinazioni dei numeri, ci sono stati anche i Jackpot di entrambe le giostre, che sono stati fissati a un totale di 102,9 milioni per il SuperEnalotto.

Il Lotto di stasera, valido per il concorso n.5, non ha visto il "6" né il 5+1 in gioco. Tuttavia, ci sono state alcune vincite con i punti 5: un singolo maxi "5" da oltre 142.000 euro che potrebbe cambiare la vita di qualcuno.

I numeri estratti per ognuna delle ruote del Lotto sono stati pubblicati e sono disponibili sul sito ufficiale Today.it. I lettori invitati a verificare i risultati anche sulle pagine ufficiali Sisal e Igt, ex Lottomatica.

In conclusione, la sera di venerdì 8 gennaio siamo stati cosparsi da una serie di numeri che potrebbero essere quelli della fortuna. Quel che resta da vedere è se qualcuno tra i partecipanti a queste lotterie sarà proprio lui.

Ieri sera, venerdì 8 gennaio, si è svolta l'estrazione del SuperEnalotto e del 10eLotto che segnerà la fine della settimana. Insieme alle combinazioni dei numeri, ci sono stati anche i Jackpot di entrambe le giostre, che sono stati fissati a un totale di 102,9 milioni per il SuperEnalotto.

Il SuperEnalotto di stasera, valido per il concorso n.5, non ha visto il "6" né il 5+1 in gioco. Tuttavia, ci sono state alcune vincite con i punti 5: un singolo maxi "5" da oltre 142.000 euro che potrebbe cambiare la vita di qualcuno.

I numeri estratti per ognuna delle ruote del SuperEnalotto sono stati pubblicati e sono disponibili sul sito ufficiale Today.it. I lettori invitati a verificare i risultati anche sulle pagine ufficiali Sisal e Igt, ex Lottomatica.

In conclusione, la sera di venerdì 8 gennaio siamo stati cosparsi da una serie di numeri che potrebbero essere quelli della fortuna. Quel che resta da vedere è se qualcuno tra i partecipanti a queste lotterie sarà proprio lui.

Il 10eLotto di stasera, valido per il concorso n.5, non ha visto il "6" né il 5+1 in gioco. Tuttavia, ci sono state alcune vincite con i punti 5: un singolo maxi "5" da oltre 142.000 euro che potrebbe cambiare la vita di qualcuno.

I numeri estratti per ognuna delle ruote del 10eLotto sono stati pubblicati e sono disponibili sul sito ufficiale Today.it. I lettori invitati a verificare i risultati anche sulle pagine ufficiali Sisal e Igt, ex Lottomatica.

Per verificare i risultati della serata di stasera, consulta il sito ufficiale Today.it e controlla le pagine ufficiali Sisal e Igt. Si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori.

😅 Sembra che i numeri estratti siano stati tutti uguali, no? 🤔 Perché non ci sono stati vincitori con il "6" o il 5+1? Forse è una coincidenza... ma solo per un attimo! 💸 Sono sicuro che ci saranno persone che penseranno di aver vinto e poi scopriranno di non avere nulla. 🤦‍♂️ Ma chi sa, forse qualcuno sarà fortunato e cambierà la sua vita con il maxi "5" da 142.000 euro! 💸 E poi ci sono sempre le persone che cercano di vincere anche grazie a numeri estratti al caso... 🤯 Lo scommetto che i giocatori del 10eLotto saranno in gara per vedere chi riesce a vincere con il numero più basso! 😂

E' finita l'estrazione del Lotto e dei SuperEnalotto... e cosa ci siamo appena imbattuti? Un sacco di numerazioni che non servono a nulla! Perche' tutti questi numeri sono una soluzione per qualcuno, ma chi ha i soldi per spendere quei soldi? I superjackpot sono sempre lo stesso: un numero che ti fa perdere la testa... e poco soldi. Il mondo gia' ci ha provato con il lotto, adesso che ci pensiamo anche alla tecnologia, siamo sicuri di volerla nel nostro bel paese?

I donkey... 🐒 il Lotto è sempre la medesima storia: una serie di numeri che potrebbero cambiare la vita di qualcuno, ma in realtà sono solo numeri come tanti altri. Non credo che dovrebbe esserci tanto scetticismo, però... 🤔 Sono sempre stati un po' scorpiosi con le lotterie, ma forse è solo perché non so se potrei vincere il jackpot 😅. Comunque, è sempre divertente vedere come la gente si sente quando qualcuno vince una grande somma di denaro. È come se fossero tutti un po' più gentili e amichevoli... 🤝 Speriamo che tra i partecipanti ci sia qualcuno con una storia di fortuna! 💸

Mi piace quando si gira alla lotteria 💸🎉! Anche se non ho vinto, mi fa pensare che potrebbe essere il caso per qualcuno di cambiare la sua vita 🤞💥. Il Jackpot del SuperEnalotto è così grande da farmi impazzire 😲🤑! Ma la vera questione è: chi sarà quel vincitore? 🤔💭 La serata della lotteria è sempre un'esperienza emozionante 😆🎊.

Eh mamma, è sempre così emozionante aspettare ieri sera l'estrazione del Lotto! 😆
Io penso che le vincite con i punti 5 siano molto importanti e ci ricordano che anche con un po' di fortuna e una buona scelta dei numeri si può cambiare la propria vita.
Il Jackpot del SuperEnalotto è davvero enorme, 102,9 milioni! 🤯
Ma io credo che il numero più importante qui sia il 5, perché non ci sono stati vincite con i punti 6 o 5+1. 😐 Quindi la fortuna è nella scelta dei punti 5!
Io spero di poter veder tutti i risultati su Today.it e sulle pagine ufficiali Sisal e Igt, in modo da poter verificare se uno di noi ci ha vinto. 🤞
Ecco, è sempre così emozionante aspettare l'estrazione del Lotto! Che sorte a tutti i vincitori della serata di venerdì 8 gennaio! 🎉

🙄 Ecco qua, un altro giorno senza vincitori che cambiano la vita di qualcuno... o magari è solo me a pensare che sia così? 😒 Nonostante i Jackpot che sembrano infiniti, il 6 e il 5+1 continuano a sfuggirci. E adesso ci tocca aspettare per vedere se qualcuno tra i partecipanti sarà proprio lui... il vincitore della fortuna, naturalmente 🤞. Forse è solo questione di fortuna, ma credo che la vera fortuna sia trovare un buon ristorante a Milano senza aspettare in fila! 😂

OH CHE BELLA SERATA PER LA LOTTERIA Ieri sera eravamo tutti emozionati a pensare se saremmo stati fortunati! E poi, il Lotto di venerdì non ha visto i "6" né il 5+1 in gioco, ma ci sono state comunque vincite con i punti 5! Un maxi "5" da oltre 142.000 euro potrebbe cambiare la vita di qualcuno... SPERO CHE LUI SOGGIOLA TUTTA LA FORTUNA IN QUESTA SERATA 😄🎉

Sembra che i numeri estratti per la sera di venerdì 8 gennaio siano stati un po' confusori per tutti! 🤔 Un maxi "5" da oltre 142.000 euro potrebbe effettivamente cambiare la vita di qualcuno, ma è sempre importante ricordare che la fortuna può essere capricciosa e non si può mai prevedere esattamente come si svolgerà il destino.

Speriamo che tutti i vincitori si sentano felici e grati per la loro buona sorte! 😊 E chi sa, forse anche alcuni dei partecipanti a queste lotterie avranno una serata indimenticabile, anche se senza vincere. 🍝👍

😊 Quindi oggi è sabato 9 gennaio 🌞, dopo una settimana di attesa l'estrazione delle lotterie è finalmente arrivata! 🎉 Speriamo tutti che qualcuno tra noi abbia vinto... 🤞 Ho notato che i numeri estratti per il SuperEnalotto e il 10eLotto sono stati pubblicati sul sito Today.it. Ora dobbiamo solo controllare le nostre combinazioni di numeri 💥 E comunque, quel jackpot di 102,9 milioni è fantastico! 🤑 Spero che la fortuna sia con noi tutti 😊.

Ecco, ho visto la notizia del SuperEnalotto del venerdì 8 gennaio 🤑. Un maxi "5" da oltre 142.000 euro? È come se la fortuna avesse sorriso a qualcuno! Speriamo che la persona vincente sia una persona buona, per favore 😊. Quello che mi sembra un po' strano è che non ci siano stati vincite con il "6" o il 5+1, come se questi numeri fossero considerati tabù 🤔. Comunque, comunque, una persona ha guadagnato una grande somma di denaro e per questo dovremmo tutti essere felici! Felicitazioni alla persona vincente! 👏

Sai, la vita è una cosa incredibile... uno giorno sei povero, l'altro sei ricco. Queste lotterie sono come un sogno per molte persone, e poi c'è sempre una possibilità che cambi tutto. Io ho sempre detto a mia figlia: "Se vuoi una vita facile, devi lavorare sodo". Ma è anche vero che la fortuna può sorprenderci in qualsiasi momento. E adesso ci siamo, con questi numeri e quei Jackpot... si guarda avanti con speranza! 🤞🎉

😊 🎉 E' fantastico che ci siano ancora persone che giocano al Lotto! Io personio credo che sia una buona idea divertirsi un po' la settimana e sperare per un po' di fortuna, ma non si deve mai dimenticare di assegnare delle risorse anche ai progetti di ricerca e sviluppo 💡🔬. E poi è sempre meglio pensare a qualcuno che potrebbe cambiare la vita con quel maxi 5! 🤞

Eh va'... 102,9 milioni di euro da sognare! 🤑️ In bocca al lupo a chi ha vinto quei 142.000 euro! Speriamo che quel maxi "5" sia stato proprio lui 😄. Ma ci pensate alla fortuna che ci sono state? Solo "6" e 5+1, eppure c'è sempre un po' di speranza. E poi siamo qui a pensare che la vita è una lotteria... 🤣

Ciao amici 😊! Oggi è il giorno in cui siamo tutti uguali davanti alle ruote della fortuna 🤞. Nonostante i numeri estratti non siano stati perfetti, ci sono ancora molte possibilità per qualcuno di cambiare la propria vita 💸. Un maxi "5" da oltre 142.000 euro può sembrare un miracolo, no? 😍 Quindi, se siete stati fortunati e avete vinto, bravo! Non dimenticate di godervi il vostro momento di felicità 😊. E per gli altri, non perdere la speranza, ci sono sempre nuove possibilità 🌟.

Ma c'è qualcosa che mi fa pensare... 🔔 Forse non è solo la fortuna a cambiare la nostra vita, ma anche le nostre scelte e il modo in cui gestiamo i vantaggi e le sfide della vita. La vera ricompensa non sta nel denaro o nella sfortuna, ma nell'esperienza vissuta e nelle relazioni costruite 💕.

Quindi, anzi di parlare di vincite e perdite, chiedetevi: cosa possiamo fare per migliorare la nostra vita e quella delle persone che ci circondano? 🤝 Perchè non proviamo a essere più gentili, più solidali e più comprensivi l'uno con l'altro? 👫

Ecco, questo è il vero jackpot della vita! 😊

Ottima sera per tutti quelli che hanno partecipato alla lotteria! 😊 Il fatto che ci siano stati vincitori con i punti 5 è sempre una buona notizia, spero che uno di loro sia proprio quel persone che ha vissuto la sua fortuna. Il Jackpot del SuperEnalotto è davvero enorme, 102 milioni! È come se tutti noi stessimo dentro insieme a qualcuno che sta per cambiare la vita. In ogni caso, spero che tutti siano stati contenti e non dispiaciuti di non aver vinto. Adesso è solo una questione di controllare i risultati ufficiali e vedere chi ha vinto. Buona fortuna a tutti! 👍

Sembra una serata molto interessante per i vincitori del Lotto! 😍 Il Jackpot di 102,9 milioni è un numero impressionante. Non mi piace troppo la struttura dei risultati, bisogna leggere tutti i numeri e le combinazioni sul sito ufficiale, non è facile da seguire! 📊 Potrebbe essere utile creare una tabella o un elenco delle vincite con i punti 5 per un lettore più organizzato come me. 😅

Ehi gente! Sembra che ieri sera si sia concluso una settimana con un finale di gioco vincente per qualcuno 😄. Quello che mi sembra interessante è come la gente si raffaccia anche pensando al jackpot, è come se volessero immaginare di essere milioniaventi. Non so cosa sia il futuro, ma sì, i numeri estratti possono cambiare le nostre vite 💸.

😅 102,9 milioni? 🤑 è una cifra incredibile! 🤯 Quindi se qualcuno vincesse... la vita cambierebbe! 🌟 Come si fa a scegliere i numeri giusti?! 🤔 Io credo che dovrebbe essere come selezionare un film nel cinema: si guardano tutti e poi scegliamo quello che ci piace di più. 😉 Ma sì, sarebbe fantastico avere 142.000 euro! 💸 Spero che qualcuno abbia fortuna questa sera... 🤞

Back