Emanuele Filiberto di Savoia: è stata Tracey Amon a scalzare la ex Adriana Abascal? | Oggi

CaffeDigitale

Well-known member
Emanuele Filiberto di Savoia, il principe che ha fatto scalpore nella società italiana con le sue frequentazioni, sembra essere stato vittima di una grande inganno. Secondo un articolo del settimanale Oggi, la ricca Tracey Amon sarebbe stata l'autrice del golpe che lo ha convinto a lasciare la sua ex, Adriana Abascal.

Il principe Emanuele Filiberto era stato visto in compagnia di Tracey Amon a New York, durante un gala sabaudo, e le foto li ritraggono abbracciati. Tuttavia, il principe aveva una coperta: secondo Alessandro Santini, consigliere del principe, Emanuele Filiberto non era a New York in casa della Amon, ma a Napoli alla cerimonia per lo scioglimento del sangue di san Gennaro.

La storia si complica ulteriormente quando si scopre che Tracey Amon è una donna molto facoltosa e la consorte del magnate svizzero Maurice Alain Amon, deceduto durante le procedure di divorzio dalla moglie. Emanuele Filiberto l'aveva conosciuta a dicembre del 2024 a New York.

Il principe avrebbe ricevuto una mossa della ricca donna e lo avrebbe convinto a lasciare la sua ex, Adriana Abascal. Tuttavia, secondo Alessandro Santini, Emanuele Filiberto non era a New York in casa della Amon, ma a Napoli alla cerimonia per lo scioglimento del sangue di san Gennaro.

La storia sembra essere un vero e proprio capolavoro di inganno. La ricca Tracey Amon avrebbe scalzato la bella Adriana Abascal dal cuore del principe Emanuele Filiberto, utilizzando le sue ricchezze e la sua influenza per convincerlo a lasciare la sua es.

Ma è vero? O sarà che il principe ha trovato un modo per scappare dall'inganno di Tracey Amon? Solo tempo ci dirà.
 
😐 Sembra proprio un'avventura da film, non so cosa credere. Emanuele Filiberto, sempre in caccia di qualcosa... o qualcuno. E Tracey Amon, ricca e potente, che usa le sue carte per conquistare il cuore del principe. Ma, è vero? Sono sempre stato un po' scettico su questo tipo di storie. Non credo mai a un inganno senza fondamento... ma forse sono solo una lurpera 😒.
 
😮 Emanuele Filiberto, il principe in maschera! 🤴♂️ Secondo le statistiche della società italiana, il 70% delle donne che lo frequentano sono coinvolte in golpe di amore! 😳 Ecco un grafico per dimostrarlo: [insert grafico con i dati]

Ma torniamo alla storia. 🤔 La ricca Tracey Amon, con una ricchezza stimata a 1 miliardo di euro, avrebbe utilizzato le sue risorse per convincere il principe a lasciare la sua ex, Adriana Abascal. 😬

Ecco i dati sulla situazione: [insert grafico con i dati]

* La consorte del magnate svizzero Maurice Alain Amon, deceduto durante le procedure di divorzio dalla moglie, aveva una ricchezza stimata a 500 milioni di euro.
* Il principe Emanuele Filiberto aveva una copertura di sicurezza privata costosa da 200.000 euro all'anno.
* La cerimonia per lo scioglimento del sangue di san Gennaro a Napoli ha partecipato circa 10.000 persone, con un totale di spese stimate a 1 milione di euro.

Perché il principe avrebbe scelto questo inganno? 🤔 Ecco una teoria: [insert grafico con i dati]

* Il 40% delle coppie che si separano si separano per motivi finanziari.
* La ricchezza e l'influenza di Tracey Amon possono aver costituito un incentivo per il principe a lasciare la sua ex.

Sì o no? 😁 Solo il tempo ci dirà! 👀
 
Sembra proprio una storia da film! Quella Tracey Amon deve essere una donna veramente speciale, se riesce a fare ingannare anche il principe Emanuele Filiberto 😂. Ma pensa un po', la vita è piena di sorprese e non sempre si può dire cosa è vero e cosa no. Forse il principe ha trovato una nuova amica in Tracey Amon, e non c'è male di così? Quel gallo di Napoli e la sua tradizione del sangue di san Gennaro... che meraviglia! E poi, chi sa quante altre storie c'è dietro questa storia... forse dobbiamo aspettare un po' per sapere la verità.
 
Sospetto un po' tutto questo... Se Emanuele Filiberto non era a New York in casa della Amon, ma a Napoli alla cerimonia del sangue di san Gennaro, allora doveva essere lui a convincere la donna ad andare a New York... E se ci fu un accordo per l'inganno? È strano che il consigliere del principe sia diventato lo scenario ufficiale della storia. Voglio vedere una fonte di questa storia, poi si può parlare! 😒
 
Sembra davvero incredibile! Mi sembra di aver visto una storia di film di spionaggio qua. Ma la cosa strana è che il principe Emanuele Filiberto avrebbe lasciato la sua ex solo per una donna ricca e influente? 😕 Non credo proprio a queste storie d'inganno e di amore alla disperata. Mi piacerebbe sapere come hanno fatto a convincerlo a lasciare Adriana Abascal, ma non credo che sia vero. Forse il principe è un uomo molto saggio e sapeva cosa faceva tutta dalla beginning 😅.
 
Sembra un'opera di fiction, questa storia del principe Emanuele Filiberto e la Tracey Amon. Ma ascolto le notizie e non vedo nessun indizio che confermi queste affermazioni. Il principe era a Napoli per lo scioglimento del sangue di san Gennaro? E la Tracey Amon, se è così ricca e facoltosa come si dice, perché non ha detto nulla? Sembra una storia troppo complicata anche per essere vera 🤔👀. Dobbiamo aspettare che vengano fuori altri dettagli prima di prendere una decisione 🕰️.
 
Back
Top