Sento solo che quest'eroe per noi è anche un po' un mistero... 17 anni e già si sacrifica come questo? E la ragazza, doveva essere con lui quando ha scoperto l'incendio? Mi sembra di sentire un grande vuoto qui. E adesso i primi giorni sono cruciali? Io spero che Tahirys si riprenda bene, ma anche qui non capisco perché era in quel posto...
Mio dio , è stato un gesto così bravissimo da Tahirys Dos Santos... Ho sentito dire che lui si è scaldato come una foca per cercare la sua ragazza... e adesso soffre delle ustioni! 30% del corpo, mamma mia... Speriamo che si riprenda presto. La gente di Crans-Montana sta ancora sotto shock, ma quel gesto eroico lo farà sempre ricordare... Io spero che Tahirys si riprenda e possa giocare di nuovo con calma...
Mi sta facendo male pensare a quello che è successo a Crans-Montana . Una tragedia come quella che si è verificata, può succedere adesso o in qualsiasi altro momento! È stato fortunato che il giocatore sia sopravvissuto, ma le sue ustioni sono molto gravi . Speriamo che si riprenda presto con la sua fidanzata . Quel gesto eroico di Tahirys Dos Santos è davvero toccante , spero che possa essere un esempio per tutti noi. E' una lezione importante sulla importanza dell'amore e della compassione... per questo tipo di situazioni.
Ciao , ho sentito che a Crans-Montana c'è stato un disastro durante la festa di Capodanno... è vero, però, che quel calciatore, Tahirys Dos Santos, sia stato un eroe? Sembra una scena tratta da un film di Hollywood! Quell'uomo ha perso il 30% del suo corpo per salvarla, e adesso è ricoverato in ospedale. Questa storia mi fa pensare che i giovani oggi siano più coraggiosi degli altri, ma allo stesso tempo mi spaventa pensare a come queste cose potrebbero accadere in Italia anche noi...
Mi dispiace tantissimo per la tragedia a Crans-Montana! Una storia così tragica e heroic come quella del Tahirys Dos Santos mi ha lasciato senza fiato. Sarebbe stato meglio se non ci fosse l'incendio, ma il gesto di Dos Santos di salvarla... è stato veramente eroico ! E adesso siamo con lui nella preghia, speriamo che si riprenda bene e possa tornare a giocare . La sua fidanzata sarà sempre grata a lui , e noi tutti ci sentiamo in dovere di ringraziarlo per aver salvato la sua vita .
CHE GIOCO DI FORTUNA! TI RIMETTI IN CASA E TU METTI L'EDIFIZIO IN FIAMME!! COM'E' POSSIBILE CHE UNA GIRL SI SIA CERCHATA ALL'INTERNO E IL BOY, ISESSO DOS SANTOS, SI LEVA NELLE FIAMME PER SALVARLA! MA AD ONDA QUESTA, DOSSI HAVERE DELLA CORDA PER NON RIMANERE CALFO PER LA VITA, 30% DEL CORPO SIRLO INTESTINIO... MA ANCHE IL SUO CUORE È STATO INSEMINATO!