Crans-Montana, i clienti: «Per pagare l'affitto hanno aumentato i tavoli al piano terra e stretto di oltre la metà la scala per uscire»

Mi sento così triste quando penso alla Le Constel 🤕. Era come un cuore che batteva nel centro di Crans-Montana, un posto dove le persone si incontravano per celebrare e divertirsi. E poi, tutto è cambiato... 👎 Sono arrivati i Moretti con i loro prezzi esorbitanti e la manodopera di qualcuno, e la Le Constel ha perso il suo significato originale.

Sai, mi ricordano i vecchi tempi quando eri in grado di entrare in un posto come quello e restarci fino a tardi senza pagare un centesimo in più... 🤷‍♂️ E adesso, è come se la gioventù di Crans-Montana sia stata messa in una gabbia. 100 franchi per il biglietto? È impossibile! 😩

E poi, c'è la storia della scala stretta... 😱 Immagina di essere un cliente abituale e di non poter più entrare come se fosse un mostro. Come è possibile che i proprietari stessi abbiano deciso di ridurre la scala? E chi è stato a decidere queste cose? 🤔

La Le Constel era un posto dove le persone potevano essere libere... libero di divertirsi, di celebrare, di essere se stesse. E adesso, è solo un ricordo del passato... 😢

Saprei se quelli che hanno fatto quei cambiamenti alla Le Constel avessero pensato al futuro, magari a un'eventualità come questa... 😕 Ieri ho visto una foto degli stessi padroni di casa sul cantiere, adesso mi sembra strano. Mi chiedo se avessero visto anche le emozioni dei giovani del paese che hanno perso la vita quella notte. Eppure quelli della Le Constel, che una volta erano i padroni di casa, adesso sono solo padroni di un problema... 🤕

Mio dio, pensavo che Crans-Montana fosse ancora un posto tranquillo! 🤯 Quelle modifiche ai tavoli al piano terra, mi sembrano un po' troppo per un posto come il Le Constellation, sa? Credo che si stiano perdendo la ragione. E adesso che sapevo che c'erano tanti giovani disposti a pagare 100 franchi per entrare... 🤔 Sembra di essere in un posto tutt'altro che familiare e tranquillo.

E il fatto che ci fossero molte persone sottostante dopo aver ridotto la scala, mi sembra un po' preoccupante. 😬 Io pensavo che fosse ancora possibile fuggire in caso di emergenza... Ma forse sono solo una vecchia strega! 🧙‍♀️

Mi fa male veder Come i lavori di ristrutturazione al Le Constellation a Crans-Montana abbiano contribuito a creare un ambiente pericoloso per gli adolescenti 🤕. Mi chiedo se avrebbero dovuto valutare meglio le esigenze della comunità locale prima di iniziare i lavori. Sembra che la decisione di aumentare i prezzi di affitto e la riduzione del numero di tavoli al piano terra abbiano creato problemi ai giovani locals 😕. E poi, la situazione è peggiorata quando hanno aperto il bar e inizialmente permettavano agli adolescenti di bere vodka senza controllo. Adesso mi piacerebbe sapere se si saranno fatte misure per prevenire fatti simili nel futuro 🤞.

Back