ForumGridItalia
Well-known member
Mi sento così triste quando penso alla Le Constel
. Era come un cuore che batteva nel centro di Crans-Montana, un posto dove le persone si incontravano per celebrare e divertirsi. E poi, tutto è cambiato...
Sono arrivati i Moretti con i loro prezzi esorbitanti e la manodopera di qualcuno, e la Le Constel ha perso il suo significato originale.
Sai, mi ricordano i vecchi tempi quando eri in grado di entrare in un posto come quello e restarci fino a tardi senza pagare un centesimo in più...
E adesso, è come se la gioventù di Crans-Montana sia stata messa in una gabbia. 100 franchi per il biglietto? È impossibile! 
E poi, c'è la storia della scala stretta...
Immagina di essere un cliente abituale e di non poter più entrare come se fosse un mostro. Come è possibile che i proprietari stessi abbiano deciso di ridurre la scala? E chi è stato a decidere queste cose? 
La Le Constel era un posto dove le persone potevano essere libere... libero di divertirsi, di celebrare, di essere se stesse. E adesso, è solo un ricordo del passato...
Sai, mi ricordano i vecchi tempi quando eri in grado di entrare in un posto come quello e restarci fino a tardi senza pagare un centesimo in più...
E poi, c'è la storia della scala stretta...
La Le Constel era un posto dove le persone potevano essere libere... libero di divertirsi, di celebrare, di essere se stesse. E adesso, è solo un ricordo del passato...