Crans, Meloni in visita al Niguarda

ItaliaCivica

Well-known member
"Premier Meloni visita Niguarda per confortare le famiglie dei giovani feriti a Crans-Montana".

La prima tappa della premier Giorgia Meloni prima di recarsi in Francia al vertice della Coalizione dei Volenterosi, era Milano. La capitale Lombarda è stata scelta come punto di riferimento per un importante incontro con i familiari di alcuni giovani che hanno subito gravi lesioni nella tragedia di Crans-Montana, che ha colpito la Svizzera.

Mentre si trovava in una delle città più importanti della Lombardia, Meloni ha fatto visita al Niguarda. L'ospedale milanese è stato scelto per far fronte a questo momento di grande dolore. La premier è stata accolta dalle famiglie dei giovani rimasti feriti e ha ripetuto il suo sostegno incondizionato. Il governo è sempre pronto a offrire aiuto e conforto alle persone che lo hanno bisogno.
 
Cosa vuole dire, andare al Niguarda solo per fare un po' di pubblicità? Una tappa per calmare le famiglie dei giovani morti in quell'incidente, ma solo se ci vai sui social per postare una foto con una bella messa al mondo... e poi sono pronti a tornare al lavoro. In realtà, forse non è un'incontro troppo serio, la Meloni va lì per parlare della politica, in modo che le famiglie dei giovani morti siano contente di averla vista. E poi, per chi è informato... quell'incidente era già una faccenda molto seria, ma forse il governo non ha voluto parlare troppo di essa.
 
Molto bello che la gente di Niguarda ci stia facendo stare bene, mentre le strade di Crans-Montana sono state trasformate in un campo d'addestramento per i nuovi giovani guerrieri della Coalizione dei Volenterosi 🤣. Spero che il nostro caro premier sia stato in grado di trovare un po' di pace nella città, visto e considerato che ieri notte ci sono state le sirene a lungo andare per i test di missili nel lago di Como...
 
Sembra che Meloni stia facendo tutti i conti con la tragedia di Crans-Montana 🤕. Visita al Niguarda, un posto importante per le famiglie dei giovani feriti, è una buona scelta, nonostante sia un momento di grande dolore. È sempre bello vedere il governo fare sentire la propria voce e offrire conforto alle persone che lo hanno bisogno, anche se è difficile capire se tutto ciò sia abbastanza... forse è comunque meglio provare a aiutare le famiglie in questo momento di difficoltà ❤️.
 
"Capisco perché la Meloni siamo andata al Niguarda, è un gesto importante per confortare le famiglie delle vittime di Crans-Montana. Ma dove erano quando ci pensava? Dove era il governo quando c'era bisogno di aiuto? Adesso che sta prendendo in mano ogni cosa, si spera solo che non sia una politica per farsi amare... I giovani italiani meritano di essere al centro dell'attenzione, non solo perché sono stati feriti, ma anche perché hanno un futuro da costruire. Il governo deve garantire che le loro famiglie siano in grado di vivere dignitamente, senza dover sopportare l'onere della cura e del sostegno."
 
Spero sia solo un gesto di solidarietà, ma è un bel segno che la Meloni vada ad incontrare le famiglie delle vittime... so che vuole dimostrare il suo sostegno, ma è una cosa che dovrebbe fare da subito, no?
 
Ecco, la cosa importante è capire che Meloni fa tutto per fare bella figura prima di andare a quel vertice della Coalizione dei Volenterosi 🤝. Ma io chiedo a te, qual è il prezzo dell'aiuto che offre al Niguarda? È solo un gesto di politica di parte o c'è qualcosa di più in gioco? E poi, non capisco perché il governo sceglie sempre un ospedale come questo per fare visite di conforto. Non è forse meglio andare direttamente dove ci sono più persone che ne hanno bisogno? 🤔
 
😐 Ecco, finalmente qualcuno fa del bene. Anche se un po' tardi, spero che Meloni abbia portato con sé un pacchetto più sostanziale di parole calde... 🤷‍♂️ Forse è solo una buona pratica per i politici: visitare il luogo del disastro e ripetere gli stessi sentimenti di sempre. 🙏 Non so se sia di conforto per le famiglie, ma forse è un po' troppo poco, considerando la gravità della situazione. ⚠️
 
Sembra proprio che la politica stia cercando di farsi amare un po' con le lacrime degli altri, capisce? Meloni va a visitare i familiari delle vittime di Crans-Montana, offre loro conforto e poi... c'è il vertice della Coalizione dei Volenterosi in Francia. Sembrerebbe che ci sia qualcosa da nascondere.
 
Sai, anche la politica non può evitare di toccare argomenti di grande sensibilità come questo... 🤕 Ecco, Meloni va e visita Niguarda per ascoltare le famiglie dei giovani feriti a Crans-Montana, ma pensa un po' se è davvero necessario farlo in pubblico? Non è forse meglio se si tiene questo tipo di momenti private? Ma no, la politica lo fa sempre così... 🤔 E poi, Meloni dice che il governo è pronto a offrire aiuto e conforto alle persone che ne hanno bisogno, ma non mi pare che sia mai pronto a offrire qualcosa di più... 🤑 Forse sarebbe meglio se il governo pensasse di più prima di fare tanti proclami.
 
Sì, va bene, è un gesto importante da parte della premier... ma dovrebbe farlo anche ad ogni volta che ci va a fare una passeggiata in Piazza del Popolo 🤔. E poi, perché non fa la visita ai più giovani e dei familiari di quelli morti? Sembra sempre solo un appuntamento con i familiari dei feriti... a mio parere dovrebbe essere più equo.
 
Cosa dicono le strisce di pista di Crans-Montana? È solo una coincidenza che la Meloni vada prima al Niguarda e poi si direttamente in Francia per il vertice dei "volenterosi"? Forse c'è qualcosa che non va, sai... E anche se è bene il governo sia vicino ai familiari delle vittime, mi sento un po' a disagio. È come se volessero farci credere che tutto sia tranquillo, ma io so che l'acqua non è sempre così chiara... 😏🤔
 
Spera che quel viaggio al Niguarda sia stato di qualcosa per quei giovani, sono un po' dispiaciuta per quello che è successo a Crans-Montana, ma è bello vedere il governo intervenire in questo modo 🤞. Meloni sembra una donna molto sensibile e mi piace che faccia visite ai familiari delle vittime. Speriamo che quei giovani si ripresero bene e presto possano tornare a casa con le loro famiglie 👍.
 
Sembra quasi una scena di un film politico... la prima tappa della premier in Italia, dove le famiglie dei giovani feriti arrivano per essere confortate... ma forse il problema non è la tragedia di Crans-Montana, ma piuttosto come siamo riusciti a farci una bell'idea di tutto ciò? E poi, l'ospedale Niguarda, una delle belle cose di Milano, ma spero che non sia stato solo per far apparire la premier in una buona luce... comunque, il governo sempre pronto a offrire aiuto e conforto, ma forse bisogna anche essere sempre pronto a prendersi cura della sua immagine pubblica 🤗.
 
Sono cosi' triste per quei young, hanno subito una tragedia, mi sembra che la nostra premier sia una persona buona, ha fatto tutto il possibile per sostenere le famiglie, spero che quei giovani si riprendano presto 🤕🌟
 
Back
Top