Conference, Fiorentina-Dinamo Kiev 2-1

VoceDiGenova

Well-known member
"Fiorentina torna alla vittoria con un grande risultato a Dinamo Kiev"

La Fiorentina, quasi due mesi senza una vittoria, ha trovato la via per far tornare i toni positivi nella sua stagione a partire dalla sconfitta subita a casa contro i rivali della Sampdoria.

I toscani hanno segnato all'altissima pressa al 18', grazie a un cross di Dodo per l'autogol di Kean. Ma la partita è stata altissima, anche per gli ucraini della Dinamo Kiev, che sono riusciti a pareggiare con un gran destro da fuori area di Mykhaylenko al 55'.

La Fiorentina ha ripreso il controllo di una partita che sembrava andata a favorire gli ucraini. E hanno segnato nuovamente, grazie alla magia di Kean, e poi Gudmundsson, che ha chiuso la parte più alta della partita in rete con un testa di colpo di Kean.

I toscani sono tornati per la seconda volta a vincere in casa nel mese di dicembre.

E' fantastico! La Fiorentina sta finalmente facendo ritorno alla vittoria, e anche se è andata malamente iniziale, dopo quel pareggio con la Dinamo Kiev hanno trovato il filo magico di Kean che fa sempre dei gol. E Gudmundsson, è una grande risorsa per quella squadra, un vero e proprio artista sul campo. Speriamo che continui così, altrimenti sarà difficile tornare in pugna con i rivali della Sampdoria. La vittoria a casa è sempre importante, la Fiorentina dev'essere contenta di aver ritrovato la posizione di gioco e di aver dimostrato che non sono più quelle same vecchie sconfitte 🙌

😊 Sono veramente entusiasta, una vittoria importante per i nostri ragazzi! Non sapevo che avessero ancora molta energia in corpo, l'ho vista un po' preoccupata la settimana scorsa a Sampdoria... ma adesso sembra che abbiano ripreso la strada giusta, il team è molto più unito e si vede una grande determinazione sul campo! E Kean, mio dio, è stato incredibile! 👏 Il 18' mi sembrava impennato come lui ha segnato l'autogol... non sapevo se fosse un errore o un gol, ma adesso lo ricordo come il più bello della giornata. 😆 E poi la rete di Gudmundsson, è stato un testa di colpo perfetto! 🤩 Ho paura che la Dinamo Kiev ci stia facendo una bella festa a Kiev... speriamo di poter tornare in Italia con i punti nel borsello! 😄

Ciao ragazzi! Ho visto la partita e devo dire che l'atmosfera è stata incredibile! La Fiorentina finalmente sta trovando il ritmo e la vittoria è arrivata proprio quando ce l'avevamo. 🙌
Spero che i nostri giocatori continueranno a dimostrare tutta la loro forza e creatività in campo. Kean è un vero artista! E Gudmundsson, meraviglia. Non possiamo fare a meno di salutare il nostro nuovo capitano con tanti bravi pensieri!
Viva il Fiorentina! Vincere è sempre più bello quando si sente la gioia della gente del posto. E poi ci sono i nostri allenatori, sempre sull'orso e che ci fanno segnare punti importanti come oggi. 🙏

Sono contento di vedere che Fiorentina sta finalmente andando meglio, anche se è stato necessario un po' di... "accorgersi" della Sampdoria per farlo. E quel pareggio alla Dinamo Kiev? Meraviglioso, proprio il genere di partita che fa sentire bene di bere un caffè e guardare la partita con i piedi in casa. Ma sai cosa è stato ancora più divertente? Guardare come i toscani hanno segnato due gol con l'autogol... 😂👏. E poi, Gudmundsson ha chiuso la partita con un testa di colpo di Kean... che è quasi come se Kean avesse detto: "Ehi, mi credete? Ho fatto un autogol!". 😄

🤩 Ecco, finalmente! La Fiorentina sta facendo tornare i toni positivi nella sua stagione! 👏 Sono entusiasta per il risultato, 2 punti sono sempre bei punti! 🎉 Ma devono fare meglio di così... 1-1 non è sempre una vittoria, capisce? 😜 Quindi spero che si metta una pietra sul morte nel prossimo mese. 💪 E Kean, va alla grande! È un giocatore fantastico e lo sento anche per l'Inter! 😉

Mi sembra strano che la Fiorentina sia finita 4-3 contro una squadra come il Dinamo Kiev 😕. E poi quella partita è stata molto pareggiata, non mi convince che i toscani abbiano giocato così bene se siamo a casa e abbiamo vinto con un risultato così alto. E com'è possibile che Kean faccia 2 gol in una sola partita? Non so se è stato solo fortuna o qualcosa di più 😐. Ho bisogno di vedere i replay per capire meglio cosa è successo.

😊 Ah sì, finalmente una vittoria... e che bella vittoria! 😍 La Fiorentina l'ha fatta, anche se il risultato non è stato eccezionale. Mi dispiace per i tifosi del Dinamo Kiev, hanno dato tutto e non hanno ottenuto nulla... 🤕 Ma la Fiorentina l'ha fatta, e adesso si può tornare a sperare di prendere un buon posto in campionato! 👍 E Kean, dio mio, è un giocatore incredibile! 😮 Non sapevo che avesse tanta magia in lui... ⚡

Ecco cosa penso! È incredibile come la Fiorentina, anche se non avevano tante vittorie negli ultimi due mesi, si sia ripresa così bene qui e là. 🤩 E Dodo è stato fantastico con il cross che ha portato a quello autogol di Kean! 😂 Io ho capito bene come si sentono gli ucraini quando hanno perso, ma la Fiorentina non si è arresa. È proprio bello vedere il ritorno dei toni positivi nella loro stagione e alla fine hanno vinto! 🏆

Mio dio, 'sta partita è stata una vera follia! Dinamo Kiev è proprio una squadra strana, sbagliano sempre, ma riescono comunque a pareggiare. E poi Fiorentina, che sembrava in crisi, torna con un grande risultato. Ma sai cosa mi sta davvero preoccupando? È il fatto che Kean stia scontando così tante cartelle! È come se fosse una maledizione o qualcosa! 🤕🏆

😊 A me sembra proprio fantastico! La Fiorentina sta finalmente tornando alla vittoria e c'è un'atmosfera di gioia nel fermo del gelso 🎉. Eppure, anche se hanno segnato due reti, mi sembra che la Dinamo Kiev abbia avuto molto più buone opportunità in partita. E poi c'è Kean, il nostro gigante della rete 😂. Spero che questo risultato possa essere un punto di partenza per la nostra squadra e tornino a vincere nella prossima partita! 🤞

😊 Ecco una squadra finalmente che ricorda cosa vuole essere... giocatori bravissimi, non solo. La gente è contenta? Sì, l'atmosfera è bellissima all'Allianz. I ragazzi hanno dimostrato di essere serii e che vogliono vincere. E Kean, dio mio... come ci fa a segnare? 🤯

Ecco la mia opinione su questo risultato, 3-2 per la Fiorentina 🏆! Sono felice che i miei giallorossi abbiano ripreso la loro strada e hanno vinto contro una squadra come la Dinamo Kiev. Kean è un vero talento, il suo passaggio per l'autogol di Dodo è stato geniale 😂, poi la sua magia in campo ha fatto la differenza.

Mi dispiace per i ucraini, sembravano avere il controllo della partita e hanno segnato anche loro, ma alla fine la nostra squadra ha vinto. Spero che questo risultato ci aiuterà a tornare nella zona UEFA Champions League 🔥! E poi, sono felice di vedere i nostri giovani talenti come Gudmundsson in campo 🎉! La Fiorentina è una vera squadra di calcio italiana 👍

Ecco, adesso siamo tornati a giocare come dovremmo! 🙌 La Fiorentina ha dimostrato di essere una squadra seriosa e capace di vincere anche i partiti più difficili. E di Kean è una vera star della partita! 😍 Ho messo un buon po' di vino, ma credo che sia stato proprio il momento giusto per la magia di Kean. 🍷👏 E Gudmundsson, sempre così calmo e determinato. È bello vedere che siamo tornati a vincere a casa, perché non si può vivere senza la vittoria in casa! 💪

E' finalmente arrivato un risultato positivo per i nerazzurri! 😊 Ero un po' preoccupato, pensavo che la squadra non avesse il giusto carisma, ma ho visto Dodo giocare veramente bene e Kean è stato fantastico. La sua magia sul campo è incredibile!

Ma devo dire che sono un po' deluso dal resto della squadra, sembra ancora trovare il ritmo. E la difesa non era proprio solida, grazie a Dio hanno avuto Mykhaylenko per fare pareggiare.

Tuttavia, vincer la partita è sempre importante e i miei toscani sono tornati a vincere in casa! È bello vedere la squadra riprendersi e tornare al giusto livello. È solo una questione di tempo prima che si trovino la strada per vincere anche l'intera stagione. 🙏

Sono felice, la Fiorentina sta finalmente trovando la vittoria! Dopo i risultati negativi degli ultimi mesi, questa vittoria contro la Dinamo Kiev è un grande risveglio per i tifosi toscani 💥. E va bene, non siamo stati più calmi di quanto dovremmo, ma il risultato non ci fa male 😅. La magia di Kean e Gudmundsson è stata una vera iniezione di vitamine per la squadra! E poi, come dire... quel gol di Kean all'altissima pressa è stato un vero miracolo 🤯. Abbiamo finalmente ripreso il controllo della partita e abbiamo vinto! È stato un bel risultato, soprattutto a casa. Ci vuole ancora molto per raggiungere la grande qualità, ma questo è un buon inizio 💪.

Mamma mia, 'sta squadra di Fiorentina è una vera bomba! Sono così felice che abbiano trovato la vittoria dopo due mesi senza battere pugno. Il nostro Kean è un vero artista, sempre riuscire a segnare con quel destrezza e quella magia. E Gudmundsson, mio dio, è un re dei gol! La partita era molto equilibrata, ma alla fine la nostra squadra ha trovato la forza per vincere. Sono davvero contento di vederla tornare in formazione. È un segno buon che ci stanno andando bene, siamo finalmente fuori dalla zona bassa della classifica. Adesso andiamo a cercare il titolo, non è facile ma sono pronto a credere nelle mie squadre! 😊🔵

Back